Citazione:
Non sò come fosse la 996 ma secondo me la differenza nella posizione di guida è molta...con la ducati non eri coricato sul serbatoio? Comunque io vengo da un gsx-r 600 k5 ed era molto più caricata sui polsi rispetto a questa.
Con questa suzuki appena ci sali e ti senti subito a tuo agio come se l'avessi già guidata da un pò.
Beh il freno motore è logico che sia minore rispetto a un bicilindrico che ha 2 cilindri da 500 rispetto a 4 pistoncini da 190 comunque si difende bene lo stesso.
Domanda ma la vostra quando aprite da 4000 a 6000 giri non fà un sibilo come se fosse "turbo"?
Col 996 avevo la sella quasi più alta del manubrio, ero proprio sdraiato e caricatissimo sui polsi: ogni discesa era una sofferenza! Però mi trovavo bene come posizione di guida...
E' vero: dopo i 4500 giri sembra che entri la turbina (o il NOS stile fast & furious) Credo sia la valvola a farfalla dello scarico
Citazione:
auguroni di cuore vedrai che consumerai pure la meta' della benza che de sti tempi non e' da sottovalutare ciaooo
Per ora consuma pochissimo... vedremo dopo i 1000 Km
Citazione:
A me sembra una cosa ottima.
Stai dicendo che la moto è molto più regolare e che anche in basso tira bene.
Cosa vuoi di più dalla vita?
Si, è una bella cosa, però mi ci devo abituare... Mi sembrano cortissimi i rapporti, forse dopo il rodaggio potendo sfruttare tutti i giri, sarà diverso...
Citazione:
Che grande!
Sono contento che sei rimasto soddisfatto, vedrai che quando potrai tirare le mare avrai anche più freno motore, inoltre i rapporti sono lunghi, accorciandoli recuperi un po' di freno motore.
Grazie!!!
Devo dire che sono soddisfatto!
Sta moto ha una ciclistica incredibile: nei cambi di direzione è velocissima, sembra un giocattolo
Col 996 ero abituato a guidare di forza soprattutto nei cambi di direzione.
Inoltre il primo giro che ho fatto (ieri) ho già pulito la gomma dietro fino all'orlo e quella davanti quasi del tutto...
GRANDE MOTO!!!!