Leggi il Topic


Indice del forumForum Tecnico

   

Pagina 1 di 1
 
Problema tecnico street bob 1584
4374720
4374720 Inviato: 6 Mag 2008 19:35
Oggetto: Problema tecnico street bob 1584
 

ciao ho avuto un problema al motore della mia harley il problema si è verificato nel motorino d'avviamento creando un casino sulla primaria ecc. in piu' mi dicono(voci nn attendibili)che c'è anche un difetto di fabbrica sul'alternatore praticamente si svitano le viti di supporto danneggiando il volano.per fortuna rientra tutto in garanzia, pero' cavolo ...nn è neanche un garellino!(con tutto il rispetto per il garellino).vorrei sapere se qualcuno ha avuto un problema simile e sopratutto se si risolve definitivamente.. grazie. andrea
 
4378483
4378483 Inviato: 7 Mag 2008 8:42
 

Normalmente problemi simili sono figli di difetti di assemblaggio o di pezzi difettosi, le viti e i bulloni non si dovrebbero smontare.
Per cui penso sia un problema più della tua moto che dell'harley (dico harley perchè il motore è praticamente lo stesso per tutta la serie Dyna, Softai e Touring) che non mi risulta presentino questi tipi di problemi con casistiche rilevanti, potrebbe riguardare una partita di moto, che immagino vengano richiamate per un intervento in garanzia. D'altra parte se alcuni problemi vengono fuori sulle giapponesi, che sono quelle col più basso indice di prodotti difettosi uscite dalle catene di montaggio, non è così strano che possano succedere anche su moto di altri produttori.
 
4402996
4402996 Inviato: 9 Mag 2008 14:18
 

Ciao,

mi dispiace dirti che il problema é lo stesso che ho avuto io, anche se col 1450 modello 06. Appunto puó capitare che si stacchi o si spezza una vite dello statore e che questo vada a fare un macello tra campana e statore, con il rischio di rovinare anche il resto.
Mi avevano assicurato che il resto degli ingranaggi era integro e spero per loro che sia cosí. la moto poi é andata benissimo.
Mi hanno montato un modello migliorato di gruppo statore/alternatore, oltre ad avermi cambiato il regolatore di tensione. In garanzia e in dieci giorni di attesa in quanto il pezzo doveva arrivare direttamente dagli stati uniti perché i magazzini in Belgio ne erano sprovvisti.
Spero per te che tutto si risolva al meglio!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Tecnico

Forums ©