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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Pareri e consigli [su elaborazione gpr]
4471459
4471459 Inviato: 16 Mag 2008 13:39
 

io non metterei la arrow ed il 26 è troppo grande
 
5537412
5537412 Inviato: 2 Set 2008 21:09
 

Raga dopo tanto tempo sono rientrato sul forum,voglio elencarvi l'elaborazione definitiva che ho sulla mia gpr!

meccanica:

gt malossi mhr team lavorato(luci,travasi,scarico) con pistone alleggerito
albero malossi rhq alleggerito
carburatore malossi 28 con lavorazione conica
filtro e15
rubinetto benzina manuale
collettore malossi in alluminio
valvola vl15 malossi
marmitta mhr team gp malossi
carter lavorati e alleggeriti
rotore interno malossi selettra
ciscinetti skf altissima velocita con gabbia in teflon
dischi frizione polini con molle rinforzate malossi
gar rapido domino
semi manubri racing
piastra forcella superione alleggerita
pneumatici pirelli sport demon (ottimi sul bagnato)
ingranaggi interni rinforzati(frizione,ecc)
rapporti 15-50
catena did passo 420 racing
rapporti allungati (ho la 6 quasi infinita icon_twisted.gif )

Estetica:

Vernice nero opaco
adesivi malossi
eliminazione miscelatore e relativa vaschetta
eliminazione specchietti
eliminazione copricatena posteriore
modifica carrozzeria inferiore (per la mhr gp che stranamente nn entrava)
foderamento selle in pelle nera antiscivolo
modifica portatarga
pulsante per accensione luci
bilanceri neri harris
manopole carbon look harris
istallazzione impianto bloccagiri (per gli sbirri icon_cool.gif )
luci h8 con vetro azzurrato (effetto xenon)

Ultima modifica di Lele27 il 9 Nov 2008 15:13, modificato 3 volte in totale
 
5537440
5537440 Inviato: 2 Set 2008 21:11
 

cosa posso fare per aumentare ancora di piu la velocita???
 
5537523
5537523 Inviato: 2 Set 2008 21:17
 

come hai alleggerito i carter?
di migliorabile potrebbe esserci solo la valvola lamellare icon_asd.gif icon_asd.gif
e la frizione una coi dischi in carbonio come la conti o la mrd limiterebbe ancora meglio la dispersione di potenza icon_wink.gif

l'ela è molto bella a completa.

icon_arrow.gif foto
icon_arrow.gif l'hai provata sul banco? potenza?
icon_arrow.gif una curiosità icon_asd.gif da quanto ce l'hai? icon_asd.gif
 
5537957
5537957 Inviato: 2 Set 2008 21:49
 

per l'alleggerimento dei carter,ci ha pensato il mio meccanico che tralaltro è il marito di mia cugina,so solo che è cambiata un po la loro conformita interna e che ho risparmiato altri 3 chili alleggerendoli,la valvola lamellare è fatta cosi al massimo gli cambio le lamelle ma quelle che ho vanno benissimo,per i dischi,poi vedo,per ora è una bestia,posso assicurartelo!!!
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Le foto sono di alcuni pezzi,ancora originali,gli altri li ha presi il mio meccanico,la moto sara pronta la prossima settimana credo e spero,per la potenza,non conosco officine che abbiano il banco,devo informarmi dal mio meccanico,sarei curioso di sapere quanti cavalli ha questa bestiolina!!!
La moto ce l'ho da ottobre del 2007,perche???

Ultima modifica di Lele27 il 7 Set 2008 17:46, modificato 3 volte in totale
 
5539663
5539663 Inviato: 3 Set 2008 4:41
 

Nico quei dischi con quelle molle vanno benissimo la frizza non slitterà mai finche non cominciano a finire....

l'unica cosa igliorabile è il pacco lamellare... penso che un tpr và bene...
potresti aggiungere la 6° allungata e il desmodromico top candea Br10eg e capana a denti dritti popi sei pposto + di così credo non puoi fare
 
5540109
5540109 Inviato: 3 Set 2008 7:57
 

Valerio939 ha scritto:
Nico quei dischi con quelle molle vanno benissimo la frizza non slitterà mai finche non cominciano a finire....

l'unica cosa igliorabile è il pacco lamellare... penso che un tpr và bene...
potresti aggiungere la 6° allungata e il desmodromico top candea Br10eg e capana a denti dritti popi sei pposto + di così credo non puoi fare
le cose che hai detto sono per am6 lui ha derbi icon_wink.gif
come pacco l'unica è un conti icon_wink.gif
 
5543020
5543020 Inviato: 3 Set 2008 11:19
 

vi posso assicurare che la frizione nn cederà mai,a meno che nn rompo qualcosa!
la sesta è allungata, come ho detto prima,è quasi infinita icon_twisted.gif
Per il pacco conti poi vedo perche il meccanico mi hai consigliato il vl15 perche tra i 4000-6000 giri avevo un vuoto pazzesco,e il pacco l'ha risolto!
la candela è a posto,ho l' NGK BR9EG Racing ed è una bomba
 
5543075
5543075 Inviato: 3 Set 2008 11:23
 

Lele27 ha scritto:
vi posso assicurare che la frizione nn cederà mai,a meno che nn rompo qualcosa!
la sesta è allungata, come ho detto prima,è quasi infinita icon_twisted.gif
Per il pacco conti poi vedo perche il meccanico mi hai consigliato il vl15 perche tra i 4000-6000 giri avevo un vuoto pazzesco,e il pacco l'ha risolto!
la candela è a posto,ho l' NGK BR9EG Racing ed è una bomba
in estate meglio una 10 con una ela così icon_wink.gif
ma scusa l'hai gia provata per dire che è una bomba?

comunque la frizione polini non è mica sto gran che...dischi in cellulosa... icon_rolleyes.gif
il top è sicuramente una conti o una mrd in carbonio icon_wink.gif

poi se vuoi migliorare...beh cambia gt icon_asd.gif
 
5543173
5543173 Inviato: 3 Set 2008 11:27
 

l'ngk l'ho sempre usata e mi ha dato grandi soddisfazioni,i dischi della polini,piu avanti potrei cambiarli,nn è un problema,poi cambiare gt?????cosa proponi un patanegra cosi dopo 500km lo butto???nn dico che il team duri molto ma di sicuro dura di piu!e comunque ha gia molta potenza,mi basta e mi avanza!!!

Ultima modifica di Lele27 il 5 Set 2008 0:59, modificato 1 volta in totale
 
5543301
5543301 Inviato: 3 Set 2008 11:33
 

ciao...io avevo l'elaborazione come la tua...ti do un consiglio...metti qualcosa per raffreddare meglio....fidati...la temperatura sale e continua a salire.....fidati..
 
5543375
5543375 Inviato: 3 Set 2008 11:36
 

all'inizio volevo mettere un radiatore piu grande,ma dovrei modificare la carrozzeria,e nn verrebbe molto carino il lavoro,quindi se avete idee consigliatemi voi!
 
5543501
5543501 Inviato: 3 Set 2008 11:41
 

Lele27 ha scritto:
all'inizio volevo mettere un radiatore piu grande,ma dovrei modificare la carrozzeria,e nn verrebbe molto carino il lavoro,quindi se avete idee consigliatemi voi!
dissipatori...

comuqnue che patanegra...quello è eccessivo...
ma anche un revolution va meglio...

oppure il kit corsa lunga della mk per derbi... 74cc...per me è il massimo icon_wink.gif è smepre un superquadro che gira in alto ma a questo si unisce una coppia maggiore... icon_wink.gif
 
5544606
5544606 Inviato: 3 Set 2008 12:43
 

lele27, risistema le immagini verticalmente, hai slargato il topic icon_wink.gif

prendi uno o due dissipatori e collegali ai tubi di circolo dove sono meglio esposti all'aria icon_wink.gif
 
5544677
5544677 Inviato: 3 Set 2008 12:47
 

sistemato icon_smile.gif
comunque avete qualche sito dove comprerli??se si mandatemi i link,grazie
 
5545119
5545119 Inviato: 3 Set 2008 13:13
 

Lele27 ha scritto:
sistemato icon_smile.gif
comunque avete qualche sito dove comprerli??se si mandatemi i link,grazie
Fms2.com icon_wink.gif
 
5549029
5549029 Inviato: 3 Set 2008 17:10
 

TopNicoRRX ha scritto:
le cose che hai detto sono per am6 lui ha derbi icon_wink.gif
come pacco l'unica è un conti icon_wink.gif


me lo sentivo che stavo per dire una cavolata!!! boh erano le 5 sono giustificato icon_asd.gif

edit: quasi le 6 icon_eek.gif
 
5566480
5566480 Inviato: 5 Set 2008 0:57
 

raga forse venerdi prossimo prendo la moto,comunque si è verificato un problemone,il tizio che doveva portarmi la corona da50 e il pignone da 15 ha detto che nn ce l'ha piu,quindi se qualcuno vende una corona che sia 50 (o anche con meno denti,che è meglio),un pignone 15 denti me lo faccia sapere!!!ne ho un bisogno disperato!!!anche tutto il kit con catena corona pignone va benissimo!!!!!grazie in anticipo per chi me la procura!!!
 
5590737
5590737 Inviato: 7 Set 2008 18:16
 

Raga un mio amico ha la seguente ela,quanto dovrebbe fare per regola,almeno 130?E quanti cv avrebbe piu o meno?
gt malossi mhr team 80cc testa scomponibile
collettore malossi in alluminio
filtro malossi red filter e14 inclinato
carburatore malossi 26
valvola lamellare vl15 malossi
molle frizione rinforzate malossi
marmitta malossi mhr team gp
alberomotore rhq sp.12
centralina malossi tc unit k15
cuscinetti c3 con gabbia in teflon
 
5592926
5592926 Inviato: 7 Set 2008 22:34
 

nessuno sa rispondermi???Io gli ho detto che i 130 li dovrebbe prendere poi nn so,voi che dite??
 
6569872
6569872 Inviato: 18 Dic 2008 21:31
 

Lele27 ha scritto:
Raga un mio amico ha la seguente ela,quanto dovrebbe fare per regola,almeno 130?E quanti cv avrebbe piu o meno?
gt malossi mhr team 80cc testa scomponibile
collettore malossi in alluminio
filtro malossi red filter e14 inclinato
carburatore malossi 26
valvola lamellare vl15 malossi
molle frizione rinforzate malossi
marmitta malossi mhr team gp
alberomotore rhq sp.12
centralina malossi tc unit k15
cuscinetti c3 con gabbia in teflon


finche non cambia i rapporti è impossibile dirlo....

ma che moto è?
 
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