Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
forse ci siamo: " semi-turbo 2 t"
4515905
4515905 Inviato: 20 Mag 2008 19:31
 



un'altra cosa...se con questa soluzione la benza dovesse essere troppa puoi mettere un tubo che prenda l'aria dall'anteriore e la porti fino al carburo...prova e fammi sapere....sono molto curioso riguardo a questa idea...
 
4516828
4516828 Inviato: 20 Mag 2008 20:28
 

allroa..io l'ho finito...
ho rifatto l'esperimento ma questa volta ho fatto le guarnizioni precise...ho messo 2 carburatori da 14...uno chiuso con getto da 68 e una aperto (quello originale collegato all'accelleratore) con getto da 56!
praticamente all'entrata dell'aria del carb cn getto 68 ho collegato una camera chiusa ermeticamente e colegata a una bombola di aria compressa(caricata a mano)
questo carburatore resta chiuso fi quando non tiro il filo che ho collegato con un amo da pesca alla ghigliottina...
RISULTATI
il motorino accellerando con il suo accelleratore cammina poco meno di prima(la causa della perdita di giri sarà dovuta al fatto che tra il collettore del carb e il carb ho messo una curva)
ma quando sono a tavoletta e apro l'altro carburatore si sente un aumento di giri...ma corre poco + di prima!
e mio cugino mi ah detto che devo alalrgare il collettore del carburatore !
ma non sono soddisfatti di ciò perché appena sono andato a provarlo pensavo che avessi una enorme spinta all'azionamento del secondo carburatore...uff...ma invece nn cambia quasi niente! icon_rolleyes.gif
 
5175817
5175817 Inviato: 22 Lug 2008 10:49
 

ma adesso ci sei riuscitò?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©