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revisione elaborazione
4329700
4329700 Inviato: 1 Mag 2008 18:18
Oggetto: revisione elaborazione
 



Ragazzi ho delle indecisioni sulla mia futura elaborazione; la maggior parte dei pezzi è stage 6. Non ho voglai di cambiare anche il carburatore e lascierò il 17,5 anche se so che sarebbe meglio col 19.

viene una cosa del genere:
_ Stage 6 pro replica
_ 17,5 sbloccato e compensatore di fluidi stage 6 (ho già a casa)
_ multivar 2000 (ho già a montato)
_ cilindro stage 6 streetrace con 11cv (deve ancora uscire per piaggio)
_ Rapporti primari stage 6 (13/39)
_ cinghia stage
_ campana stage 6 superleggera (ho già a montato)
_ Spugna doppia porosità filtro originale stage 6
_ forse quando uscirà anche il correttore di coppia Stage 6


ora devo scegliere se mettere una frizione (ma siccome non voglio spendere 70 euro per la regolabile, dovrei prendere tipo fly che non cambia molto allora non so) la mia ha 8000 km ma non abito in città e non la uso tanto, oppure una aspirazione monopetalo completa penso stage (va bene col 17,5 ?).

E l'albero originale piaggio resiste a quei cavalli? o lo devo cambiare?

Cosa mi conviene? Aiutatemi voi raga, se volete consigliare altri pezzi ditelo. (basta non costino troppo icon_smile.gif )

Tenete conto che penso di lasciare il 17,5.
i rapporti forse non mi convengono...
boh aiutatemi voi...

Ultima modifica di TheSam il 2 Mag 2008 12:45, modificato 1 volta in totale
 
4330191
4330191 Inviato: 1 Mag 2008 19:03
 

come ela va bene ma la campana è inutile icon_wink.gif i rapporti sono di pochissimo piu lunghi rispetto agli originali ( se hai il motore piaggio tipo sr,runner,nrg ecc) e sikke li puoi anke mettere..per l albero motore puoi lasciare l originale ma non devi avere troppi km e soprattutto devi scaldarlo per prima di da a tutto gas icon_wink.gif
 
4335455
4335455 Inviato: 2 Mag 2008 12:42
 

la campana serve anceh ora, perchè l'ho già e da tanta ripresa essendo leggerissima, magari perde qualcosa sull'allungo. ma è fantastica icon_wink.gif
come rapporti un amico mi consigliava di non metterli, così come l'aspirazione su un 17,5, mi diceva inevce la frizione, ma soprattutto l'albero che non reggerà oltre i 6000 km secondo lui, visto che ne ho 8000. Siete daccordo?
 
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