manalb ha scritto:
in che senso non ne vale la pena? la moto è vero che ha i suoi anni sulla schiena ed ha un problema da risolvere, ma leggendo di qua e di la nel forum ho notato che dopo da molte soddisfazioni in pista ed io volevo solo sfruttare l'occasione che mi si è presentata per poter soddisfare la mia voglia di cross, ribadisco amatoriale perchè non penso di essere in grado di gareggiare(e questo non è essere pessimista, ma realista)
tanto per farti capire...
solo parlando del motore e non altro...
del motore ci potrebbe essere da rifare:
albero
biella
cuscinetti sopratutto il banco
frizione
pistone
cilindro o da retificare o da ricromare o proprio da cambiare
guarnizioni
queste cose sono da cambiare per usura... se poi ha qualcosa che non va per altri motivi sono altri soldi...
ti ho solo scritto le cose da cambiare nel motore... senza andare a vedere forcelle, mono, telaio, cuscinetti, freni, impianto elettrico, carburatore etc
cerca altro