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lamelle iniezione?
4297800
4297800 Inviato: 28 Apr 2008 13:43
Oggetto: lamelle iniezione?
 

salve a tutti...ho un sr iniezione....arrivo al dunque....
volevo cambiar ancora qualcosina che nn costi troppo e mi è venuto in mente di cambiar le lamelle del pacco lamellare...
so che entra + benzina ma nn ho problemi che si affoghi perchè il ditech gia è magro,poi con la spugna malossi e ancora + magro...un pò + di benzina nn fa male...
arrivo al mio problema...la centralina da problemi se passa + benzina?
vorrei cambiare solo le lamelle....da 0.25 o da 0.30 secondi voi?

risposte serie grazie!l' iniezione è molta diversa dal carburo! sul carburo mi saprei rispondere da solo..

con motore e centra originale intendo mettere le lamelle.....
 
4297838
4297838 Inviato: 28 Apr 2008 13:47
Oggetto: Re: lamelle iniezione?
 

mapo4race ha scritto:
salve a tutti...ho un sr iniezione....arrivo al dunque....
volevo cambiar ancora qualcosina che nn costi troppo e mi è venuto in mente di cambiar le lamelle del pacco lamellare...
so che entra + benzina ma nn ho problemi che si affoghi perchè il ditech gia è magro,poi con la spugna malossi e ancora + magro...un pò + di benzina nn fa male...
arrivo al mio problema...la centralina da problemi se passa + benzina?
vorrei cambiare solo le lamelle....da 0.25 o da 0.30 secondi voi?

risposte serie grazie!l' iniezione è molta diversa dal carburo! sul carburo mi saprei rispondere da solo..

con motore e centra originale intendo mettere le lamelle.....


no fa solo peggio! se vuoi fare una roba veramente fatta bene prendi una centralina e le differenze le senti
 
4298073
4298073 Inviato: 28 Apr 2008 14:05
 

centralina......nn le fanno per il mio! le abbinano solo con il 70 polini o malossi,......sul 50 è peggio....rischio di andar di meno e bucare il pistone giocando troppo sull'anticipo
 
4301194
4301194 Inviato: 28 Apr 2008 18:17
 

no ,non metterle più spesse ,fai solo peggio icon_wink.gif
 
4301645
4301645 Inviato: 28 Apr 2008 18:50
Oggetto: Re: lamelle iniezione?
 

mapo4race ha scritto:
salve a tutti...ho un sr iniezione....arrivo al dunque....
volevo cambiar ancora qualcosina che nn costi troppo e mi è venuto in mente di cambiar le lamelle del pacco lamellare...
so che entra + benzina ma nn ho problemi che si affoghi perchè il ditech gia è magro,poi con la spugna malossi e ancora + magro...un pò + di benzina nn fa male...
arrivo al mio problema...la centralina da problemi se passa + benzina?
vorrei cambiare solo le lamelle....da 0.25 o da 0.30 secondi voi?

risposte serie grazie!l' iniezione è molta diversa dal carburo! sul carburo mi saprei rispondere da solo..

con motore e centra originale intendo mettere le lamelle.....


cambia il rapporto aria-benzina e la centralina non capisce più cosa deve fare; o la ritari (molto difficile e senza alcuna garanzia) o rischi che vada peggio di prima!
 
4302556
4302556 Inviato: 28 Apr 2008 20:01
 

nello scooter ad iniezione ci sono le lamelle? icon_eek.gif pensavo che l'unica cosa ad entrare nel carter pompa fosse l'olio... l'iniezione è indiretta?
 
4302626
4302626 Inviato: 28 Apr 2008 20:07
 

infatti non pensavo ci fosse un pacco lamellare nell inizeione
 
4302902
4302902 Inviato: 28 Apr 2008 20:23
 

c'e ragazz..perche il motore a ciclo otto..cioe benzina, ma anche quello diesel, hanno bisogno di 2 cose per andare..combustibile e comburente...benzina e aria nel caso nostro, per cui l'aria passa lo stesso dal pacco lamellare per entrare nel blocco motore.. icon_wink.gif icon_wink.gif accetto applausi complimenti e premi nobel.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4303019
4303019 Inviato: 28 Apr 2008 20:29
 

dmpmotors ha scritto:
c'e ragazz..perche il motore a ciclo otto..cioe benzina, ma anche quello diesel, hanno bisogno di 2 cose per andare..combustibile e comburente...benzina e aria nel caso nostro, per cui l'aria passa lo stesso dal pacco lamellare per entrare nel blocco motore.. icon_wink.gif icon_wink.gif accetto applausi complimenti e premi nobel.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


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te lo meriti!
 
4314546
4314546 Inviato: 29 Apr 2008 20:42
 

ahah....no c'è gente ce ho aggiunto in msn del forum che dice che il sul loro iniezione nn dava nessun probelma anche se l miglioramento era minimo..... comunque...iniezione diretta!!!
SECONDA COSA....quelli che ho sentito io nn hanno avuto problemi di centralina e mi hanno spiegato il motivo + che plausibile che nn ricordo però! uno ha montato le 0.35 malossi biptelo....che dite?
meglio 0.30- 0.35 o 0.40 ??
 
4314744
4314744 Inviato: 29 Apr 2008 20:56
 

metti delle 0,27 se non delle 0,25 icon_wink.gif
 
4314765
4314765 Inviato: 29 Apr 2008 20:57
 

devo cercare di metterle + dure o + leggere possibili?
la malossi fa queste..6 LAMELLE f.CARB. 2 sp.0,30/0,35/0,40 VL11/VAL.ORIG.
codice = 27 7054.C0
 
4314810
4314810 Inviato: 29 Apr 2008 21:01
 

+ leggere ,visto che il tuo è originale quindi non ha molta forza, più grosse le metti e peggio fai...potresti comprare un foglio di carbonio e fartele in casa
 
4314937
4314937 Inviato: 29 Apr 2008 21:10
 

allora vado per le 0.30....... tanto costano 25€ e sn 3 paia.....
ne ho una e le altre due le vendo......
originale....o mamma...se voglio monto anche il 70 che ho in casa appena retificato dopo una grippatina assurda....
ho fatto una scomessa di arrivare ai 100 seganti con il ditech con il motore 50cc....ora mi arriva ai 93-95 ma ho gia tt....mi macherebe olo l motore da cambiare!
mi sa proprio che la perderò.....l'impo è che do i pagotti a tutti! icon_mrgreen.gif
per montare.....svito le 4 brugole e me lo ritrovo in mano giusto?
le lamelle sn tenute da 4 viti....svito e rimonto nO?
 
4315065
4315065 Inviato: 29 Apr 2008 21:19
 

mapo4race ha scritto:
allora vado per le 0.30....... tanto costano 25€ e sn 3 paia.....
ne ho una e le altre due le vendo......
originale....o mamma...se voglio monto anche il 70 che ho in casa appena retificato dopo una grippatina assurda....
ho fatto una scomessa di arrivare ai 100 seganti con il ditech con il motore 50cc....ora mi arriva ai 93-95 ma ho gia tt....mi macherebe olo l motore da cambiare!
mi sa proprio che la perderò.....l'impo è che do i pagotti a tutti! icon_mrgreen.gif
per montare.....svito le 4 brugole e me lo ritrovo in mano giusto?
le lamelle sn tenute da 4 viti....svito e rimonto nO?

con 14 euro s.s. comprese ti compri un foglio di carbonio della polini da 0,25 e te ne fai circa 3 o 4 pacchi oltre al fatto che vai MOLTO di più che con delle 0,30 ...non ho mai smontato un blocco ad iniezione comunque si ,dovrebbe essere così solo che le lamelle sono tenute da 2 viti icon_lol.gif icon_wink.gif
 
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