zeroundici ha scritto:
Cosa vuol dire affittare la pista?
che non ci sono turni o partecipanti tutti assieme?
piuttosto,se un turno dura 20 min,in una giornata,quanti ne escono?
magari invece di 40 "piloti" ,potrebbero diventare 50/60 (al max 20 per turno se non erro),di conseguenza suddividere le categorie "da bar" "fermoni" "principianti" "donne da bar" "donne fermoni" "donne principianti" etc...,cosi possono girare TUTTI ,indipendentemente dalla velocita,con la sicurezza di essere in un circuito
Esatto, vuol dire che l'intero circuito viene affittato ed entrano a girare solo quelli che vengono indicati!
La pista è aperta dalle 9 alle 17, per un totale di 8 ore..che diviso per 20 minuti fanno la bellezza di 24 turni! E' impensabile riuscire a farseli tutti, quindi si potrebbe fare una suddivisione in base alle capacità (così da girare con gente più o meno dello stesso livello) magari divisi in 3, così si è sicuri che ogni ora si gira e si ha il tempo di riprendersi.
Oltre al girare sul circuito, verrebbe fuori lo spirito che c'è ad ogni motogiro, e potremmo addirittura pensare a procurarci da soli il bere e il mangiare (consiglio al max 1 panino e frutta).
Lombardore è piccolo e non si raggiungono grandi velocità, inoltre è comodo per molti e ci si può arrivare tranquillamente in moto.
E' obbligatoria la tuta in pelle (sia intera che divisibile) e la presenza del dbkiller ( ), oltre ovviamente al buon senso e al rispetto degli altri.