Nrg_RiGo ha scritto:
Io ODIO la gente che cerca in tutti modi di mandare a p'ttane il proprio scooter...che poi non è nemmeno "proprio" siccome ve l'ha comprato il papi facendosi il c'lo lavorando...e voi per un vostro sfizio,per una cosa senza senso volete sfasciarlo ?!
E' un comportamento insopportabile e da ai nervi vedere sul forum cose del tipo :
"Come grippo lo scooter ? Il papi non mi compra blablbabla"
"Come distruggere lo scooter ? Il papi non vuole che blablabla"
Piuttosto che chiedere i soldi a qualcun'altro lavorate,se non avete voglia allora silenzio e aspettate,che non costa nulla.
Beh innanzitutto me lo sono comprato io con i miei risparmi, x questo l'ho preso usato e con le carene rovinate e ho aspettato un anno cercando l'occasione giusta, altrimenti mi facevo prendere un altro scooter nuovo... e poi se proprio vuoi saperlo quest'estate lavorerò in un bar a pulire e servire x raggranellare qualche soldo...
granata92 ha scritto:
secondo me se gli parli e tutto quanto lo convinci... gli dici che mo lo scooter non va + un c***o, che potrebbe dare problemi al cilindro e tante altre cose semivere, e vedrai che te la compra...
lui comunque ogni tanto ci gira, quindi non avrebbe senso...
X la cronaca oggi ha incominciato a fare fumo bianco come fosse una ciminiera senza aver toccato niente (anche perchè da stamane ci girava mio papà)