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Quanto fa la vostra moto? [velocità massima Rs 125 e 250] II
9562380
9562380 Inviato: 26 Mar 2010 23:04
 

stranamente la moto non è grassa... l'ex proprietario me l ha dato gia cosi e stranamente la candela è nocciola... anzi ti dirò che ha il getto del minimo da 65 invece della 62 della fullpower e anche cosi non è grasso... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif che cosa strana....
 
9562396
9562396 Inviato: 26 Mar 2010 23:06
 

ah già perchè tu hai il filtro aperto.... quindi + aria..... quindi carburata come la fp..... però dovresti avere la marmitta fp almeno.... sei sicuro che sia quella della depo???
 
9562429
9562429 Inviato: 26 Mar 2010 23:12
 

boh il vechio proprietario mi ha detto che è l'originle... quindi dovrei stare sui 140 anche carburato cosi???????
 
9562480
9562480 Inviato: 26 Mar 2010 23:20
 

si questo si..... perchè comunque senza scarico e rave non guadagni nulla..... però comunque è strano che non sia grassa....
 
9562502
9562502 Inviato: 26 Mar 2010 23:23
 

bboyrima ha scritto:
secondo voi la mia piu o meno che velocità raggiunge??? ha solo il ponte tagliato, la carburazione come quella full power, l imbocco del filtro tagliato e la candela 10...quindi mi manca la rave e la marmitta full power...ve lo chiedo perche lo comprato ieri grippato ad un prezzo da straccio e sono curioso di sapere come è quand sarà finito....

Carburazione come quella della full power icon_eek.gif Mi immaggino come affogherà quella povera moto icon_asd.gif
 
9562509
9562509 Inviato: 26 Mar 2010 23:24
 

ha appena detto che non è grassa..... però non so spiegarmelo detto sinceramente
 
9562525
9562525 Inviato: 26 Mar 2010 23:27
 

Solo con l'airbox stappato icon_asd.gif Con l'S45 di minimo, 185 di massimo...mi chiedo come si faccia a muovere eusa_think.gif (questa è la carburazione della FP 0509_up.gif )..piu altre cose è chiaro.
 
9562544
9562544 Inviato: 26 Mar 2010 23:29
 

e appunto per questo magari ha la marmitta fp...
 
9562546
9562546 Inviato: 26 Mar 2010 23:30
 

allora io non lo ancora provata perchè è ancora ferma ma quando mi ha dato la moto la candela era ancora nella testata e come lo smontata era color nocciola...poi non capisco perchè dite che dovrebbe essere cosi grassa allora si ha il getto del max piu grande ma ha anche il bocchettone tagliato del filtro quindi e sia piu benzina che aria...magari e forse poco in piu per via della marmitta tappata ma aggiungendo una marmitta piu aperta non si ingrassa di cosi tanto sono solo 2-4 punti non è tutta questa differenza
 
9562567
9562567 Inviato: 26 Mar 2010 23:32
 

185 di massimo????????? no no io ho letto in un sito che il max della depo è 118 e della ripotenziata 128 infatti io ho una 128
 
9562571
9562571 Inviato: 26 Mar 2010 23:33
 

ascolta.... l'airbox stappato non è che te la dimagrisca di 20 punti è.-....la rave stessa smagrisce.... fa andare la moto + forte quindi entra + benzina e serve + aria..... per questo dovrebbe essere grassissima.... i getti della fp su una depo sono impensabile come cosa...
 
9562574
9562574 Inviato: 26 Mar 2010 23:34
 

bboyrima ha scritto:
185 di massimo????????? no no io ho letto in un sito che il max della depo è 118 e della ripotenziata 128 infatti io ho una 128


pensava avessi una di quelle col carburatore elettronico.... che modello hai????
 
9562597
9562597 Inviato: 26 Mar 2010 23:36
 

modello 2003
 
9562600
9562600 Inviato: 26 Mar 2010 23:36
 

bboyrima ha scritto:
185 di massimo????????? no no io ho letto in un sito che il max della depo è 118 e della ripotenziata 128 infatti io ho una 128

Ma dove vai a leggere? eusa_think.gif Io sulla mia da depo aveva il 132 di max e U39 di minimo 0509_up.gif
Con il ripo in questo caso si ingrassa di una 50ina di punti secondo l'aprilia. Calcola che io monto il 175 di max e ho ripo con fp icon_wink.gif
 
9562616
9562616 Inviato: 26 Mar 2010 23:38
 

Thenegoziator ha scritto:

Ma dove vai a leggere? eusa_think.gif Io sulla mia da depo aveva il 132 di max e U39 di minimo 0509_up.gif
Con il ripo in questo caso si ingrassa di una 50ina di punti secondo l'aprilia. Calcola che io monto il 175 di max e ho ripo con fp icon_wink.gif
dal 2007 in poi la carburazione è cosi nel modelli dal 97 al 2006 il max della depo è 118 e dalla ripo è 128
 
9562625
9562625 Inviato: 26 Mar 2010 23:40
 

Thenegoziator ha scritto:

Ma dove vai a leggere? eusa_think.gif Io sulla mia da depo aveva il 132 di max e U39 di minimo 0509_up.gif
Con il ripo in questo caso si ingrassa di una 50ina di punti secondo l'aprilia. Calcola che io monto il 175 di max e ho ripo con fp icon_wink.gif


si ma lui non ha il carbu elettronico
 
9562634
9562634 Inviato: 26 Mar 2010 23:43
 

ilbacco ha scritto:
SunFun ha scritto:
Scusate piccola domanda: ho visto che l' rs ha più giri dei motard...è vero? Cioè vedo i motard 125 che cambiano subito marcia, mentre l' rs cambiano molto dopo...come se avesse più giri!


P.S: Link a pagina di Youtube.com icon_wink.gif



nel video inizia a muoversi al secondo 34..... e guarda quando inizia la conta.......... 2 secondi dopo.... quindi li fa in 6.5...... che poi anche li non si vede bene... è una prova pessima



Si sbaglierà al massimo di 1 secondo...ma comunque un rs i 5 secondi li fà, li fà icon_wink.gif
 
9562635
9562635 Inviato: 26 Mar 2010 23:43
 

quindi permettendo ke sia carburato con le ''modifiche '' che ho dovrebbe stare sempre su quella velocità????
 
9562641
9562641 Inviato: 26 Mar 2010 23:45
 

SunFun ha scritto:



Si sbaglierà al massimo di 1 secondo...ma comunque un rs i 5 secondi li fà, li fà icon_wink.gif



ancora???? guarda che parte al secondo 34 e il conteggio inizia al secondo 36...... su dai è da vedere li.... comunque certo che li fa.. con i rapporti di un cross
 
9562645
9562645 Inviato: 26 Mar 2010 23:45
 

bboyrima ha scritto:
quindi permettendo ke sia carburato con le ''modifiche '' che ho dovrebbe stare sempre su quella velocità????


e si..... ti manca l'essenziale.....icon_razz.gif
 
9562671
9562671 Inviato: 26 Mar 2010 23:51
 

vabb poi monterò una jolly e una rave... per ora devo accontentarmi di come è anche perche non trovo cilindri in giro...
 
9562688
9562688 Inviato: 26 Mar 2010 23:53
 

ricroma...... !!
 
9562730
9562730 Inviato: 27 Mar 2010 0:01
 

è un po difficile perche essendo di cagliari ci mettono trppo mi hanno detto di mandarlo alla cylinderline e k ci mettono un mesetto....
 
9563421
9563421 Inviato: 27 Mar 2010 5:46
 

ilbacco ha scritto:


si ma lui non ha il carbu elettronico

Ma ancora che lo chiamate elettronico? madonna state indietro xD
 
9563422
9563422 Inviato: 27 Mar 2010 5:51
 

Una pagina intera o forse più di OT... mmh, spero che non passi qualche admin da queste parti xD che poi sono sempre lo solite minchiate xD la mia è più potente, no perchè il mio migliore amico ha un'amico del fratello del figlio della sorella del cugino (alla fine perdi il conto) che ha quello, su internet c'è scritto quello, sul giornale dice quello... ancora così stiamo messi? qui è tragica la situazione...

Facciamo prima ad organizzare un'incontro, facciamo questi (spari come dite voi) così si vede VERAMENTE chi ha la moto più potente e la si finisce una volta per tutte! (ovviamente non sono accette scuse del tipo "scarburata")


ps. peccato che se si fà non potrò partecipare icon_sad.gif
 
9563499
9563499 Inviato: 27 Mar 2010 8:50
 

zayron ha scritto:
Una pagina intera o forse più di OT... mmh, spero che non passi qualche admin da queste parti xD che poi sono sempre lo solite minchiate xD la mia è più potente, no perchè il mio migliore amico ha un'amico del fratello del figlio della sorella del cugino (alla fine perdi il conto) che ha quello, su internet c'è scritto quello, sul giornale dice quello... ancora così stiamo messi? qui è tragica la situazione...

Facciamo prima ad organizzare un'incontro, facciamo questi (spari come dite voi) così si vede VERAMENTE chi ha la moto più potente e la si finisce una volta per tutte! (ovviamente non sono accette scuse del tipo "scarburata")


ps. peccato che se si fà non potrò partecipare icon_sad.gif


Io mi baso solo su cose che provo ogni santo giorno senza chiamarli spari ovviamente icon_rolleyes.gif
Non devi dirle a me ste cose icon_wink.gif
 
9563636
9563636 Inviato: 27 Mar 2010 10:02
 

ilbacco ha scritto:
ascolta.... l'airbox stappato non è che te la dimagrisca di 20 punti è.-....la rave stessa smagrisce.... fa andare la moto + forte quindi entra + benzina e serve + aria..... per questo dovrebbe essere grassissima.... i getti della fp su una depo sono impensabile come cosa...
la rave non smagrisce nulla... libera solo la fasatura di scarico... se la rave smagrisse, gireremmo tutti grassissimi prima degli 8000rpm e poi carburati giusti... evitiamo certe affermazioni!
e comunque è il topic in cui ognuno scrive la velocità massima della sua moto e non altre cavolate! grazie!
 
9564226
9564226 Inviato: 27 Mar 2010 13:41
 

zayron ha scritto:
Una pagina intera o forse più di OT... mmh, spero che non passi qualche admin da queste parti xD che poi sono sempre lo solite minchiate xD la mia è più potente, no perchè il mio migliore amico ha un'amico del fratello del figlio della sorella del cugino (alla fine perdi il conto) che ha quello, su internet c'è scritto quello, sul giornale dice quello... ancora così stiamo messi? qui è tragica la situazione...

Facciamo prima ad organizzare un'incontro, facciamo questi (spari come dite voi) così si vede VERAMENTE chi ha la moto più potente e la si finisce una volta per tutte! (ovviamente non sono accette scuse del tipo "scarburata")


ps. peccato che se si fà non potrò partecipare icon_sad.gif



e io mi baso su dati alla mano..... chiamali come vuoi.... gare di accelerazione.... o-100 ecc, fatto sta che queste possono essere influenzate da molti fattori, le prove al banco no ( e è li che si determina la potenza di una moto)..... e non si stava parlando della mia moto con potenza superiore o meno ma degli 0-100 in 5 secondi di una rs, cosa che può fare solo con rapporti da cross...


detto questo,una volta ripotenziata l'rs prende + giri giusto?? quindi entra + benzina agli alti e quindi entra + aria....visto che è anche la rave che aiuta a prendere + giri e non solo lo scarico, perchè la rave non determina la carburazione scusa???

poi essendoci vari regimi uno può essere magro agli alti e giusto ai medi.... non vedo perchè no....

anche perchè non me la sono inventata di sana pianta come affermazione... in mia presenza un meccanico ha detto che un'rs aveva la rave che non funzionava bene e per questo si era ingrassata la carburazione.....di regolarla che sarebbe andata a posto....
quindi ho detto questa cosa non per sparare una stronzata...


detto questo hai ragione è meglio finirla con gli ot... io ho chiarito con djtuono... non è il caso di litigare con altri....
 
9564348
9564348 Inviato: 27 Mar 2010 14:15
 

solo velocita scriviamo dai,io a breve porto la foto della mia icon_wink.gif
 
9564433
9564433 Inviato: 27 Mar 2010 14:33
 

ilbacco ha scritto:



e io mi baso su dati alla mano..... chiamali come vuoi.... gare di accelerazione.... o-100 ecc, fatto sta che queste possono essere influenzate da molti fattori, le prove al banco no ( e è li che si determina la potenza di una moto)..... e non si stava parlando della mia moto con potenza superiore o meno ma degli 0-100 in 5 secondi di una rs, cosa che può fare solo con rapporti da cross...


detto questo,una volta ripotenziata l'rs prende + giri giusto?? quindi entra + benzina agli alti e quindi entra + aria....visto che è anche la rave che aiuta a prendere + giri e non solo lo scarico, perchè la rave non determina la carburazione scusa???

poi essendoci vari regimi uno può essere magro agli alti e giusto ai medi.... non vedo perchè no....

anche perchè non me la sono inventata di sana pianta come affermazione... in mia presenza un meccanico ha detto che un'rs aveva la rave che non funzionava bene e per questo si era ingrassata la carburazione.....di regolarla che sarebbe andata a posto....
quindi ho detto questa cosa non per sparare una stronzata...


detto questo hai ragione è meglio finirla con gli ot... io ho chiarito con djtuono... non è il caso di litigare con altri....



allora <secondo me ti devo correggere una rs ripo con rapporti intermedi sta davanti in accelerazione e ripresa ad una cross se tu apri la valvola in prima e seconda in prima partendo da fermo e poi cambi subito in seconda in terza e cosi via non ci sono banane non ti stanno davanti i cross
 
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