legosse ha scritto:
La morte nel cuore... scendo dalla moto dopo il giro nelle langhe, spettacolare e divertente come al solito, arrivo a casa metto la moto sul cavalletto laterale, scendo per aprire il cancello automatico, do le spalle a veryna... in un niente sento un tonfo mi giro lei era per terra perdeva sangue (lo so era solo benzina ma per era come se sanguinasse)... le zigrinature antiscivolo della rampa del garage nella parte iniziale hanno ceduto sotto il peso del cavalletto che si è ritratto e lei è finita perterra... ho sentito che dal cielo qualcno di diceva di evitare sollecitazioni... l'ho sollevata, non chiedetemi come ma il nervoso era tanto che l'avrei portata dal meccanico a spalle come si fà con un amico ferito in combattimento... risultato:
Fiancata sx rovinata,
Bilanciere grattato,
Specchietto sx grattato (POCO),
Convogliatore sx grattato,
carter motore grattato,
leva frizione rotta,
manubrio piegato,
pedana sx piegata,
leva cambio piegata (non riesco neanche a cambiare),
Non vi nascondo che prima di tirarla su mi ci sono inginocchiato accanto e mi è scesa una lacrima, poi la rabbia ha preso il sopravvento!
Qualcuno mi ha detto che posso far causa al condominio perchè la rampa ha ceduto, stasera cade a fagiuolo vado a cena da un amico avvocato.
Lunedì chiamerò il carro attrezzi e la porterò dal dottore e fino a che non uscira splendente come era uscita una settimana fa dal conce, sarò a lutto
Sostegnomorale a tutti coloro che hanno avuto lo stesso problema.
Niente causa al condominio... avrei dovuto lasciare la mia piccola a terra, chiamare un testimone integerrimo, fare delle foto e dopodichè se il perito dell'assicurazione non ritiene il cedimento la causa della caduta della moto me la prendo in quel posto due volte... parcella avvocato e parcella perito...
Vabbeh so già come spendere i miei prossimi 600euri
Ancora grazie del sostegno morale...
Buon we e buon giro a tutti coloro che possono!!!