CiupaMedia ha scritto:
Spero tu abbia ragione... ma considerando che:
- Il concessionario dove ho comprato la moto la prima volta al telefono mi ha detto che non ci sono richiami in corso.
- La seconda (mi sono recato direttamente in officina dal capo meccanico) mi è stato detto che tutti gli aggiornamenti sono stati da lui fatti anche sulle moto ancora invendute (come la mia). Stranamente però non ha aggiornato il libretto della garanzia nell'apposita sezione x registrare gli aggiornamenti... Ed in più ho controllato, dietro consiglio letto dal NG, che la centralina sotto la sella è la 21h00 e non la 21h50 (quella sostiutita per eliminare il difetto... mah)
- Quando ho fatto notare la mancanza dell'annotazione dell'intervento fatto sul libretto di garanzia, il mecca mi ha guardato come un marziano (neanche sapeva di tale spazio per le annotazioni dei richiami) e un po seccato mi ha risposto che ha comunicato l'esecuzione dell'intervento con il numero di telaio a Suzuki Italia... Chiamo Suzuki Italia e NEANCHE SANNO DEL RICHIAMO e su mia insistenza mi consigliano di scrivere una raccomandata in sede!!!
- Per concludere ricevo risposta alla raccomandata con lettera ordinaria (come già detto un poco "informale") dove mi viene detto che devo recarmi a fare il richiamo...
A questo punto non so prorpio cosa aspettarmi...
Scusate lo sfogo,
Ciao a tutti,
Gio
ciao GIO guarda se non sei lontano da roma ci mettiamo daccordo e ti porto nell'officina che conosco io della suzuki e parliamo direttamente con gente competente e che senza problemi ti sostituira' il tutto.io senza lettera della suzuki mi hanno avvisato loro perche' avevano visto il telaio hanno chiamato suzuki la quale ha spedito i 3 pezzi da cambiare valvola,centralina,volano,tutto gratuitamente e in giornata . poi mi hanno rilasciato un foglio dove c'e' scritto i lavori eseguiti per la campagna di richiamo con vicino il prezzo e accanto la dicitura eseguito per suzuki tutto gratis e alla trasparenza del sole . fammi sapere che ti accompagno volentieri ciao