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Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

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elaborazione beta racing(pareri)
4250276
4250276 Inviato: 22 Apr 2008 15:05
 



io avevo pensato ad un tpr 86cc e vorrei accoppiare il mikuni 28 e V-Force3,
collettore?
marmitta?
frizione?
rapporti?
 
4250393
4250393 Inviato: 22 Apr 2008 15:15
 

celloKTM ha scritto:

3000km................................................ icon_eek.gif allora è meglio montare
qualcosaltro...........................................................................

no no dura anche 10 mila km,fidati scugli scooter i kit athena sono usati per via del basso prezzo e ne fanno anche 15 mila se rivisti icon_wink.gif
 
4253620
4253620 Inviato: 22 Apr 2008 19:47
 

fcf369 ha scritto:
io avevo pensato ad un tpr 86cc e vorrei accoppiare il mikuni 28 e V-Force3,
collettore?
marmitta?
frizione?
rapporti?
ti consiglio un 28 kehin se non hai problemi di consumo,collettore stage6,marmitta top racing,frizione dischi e molle malossi mhr,rapporti 11/62,centralina top rossa ad anticipo variabile
 
4254489
4254489 Inviato: 22 Apr 2008 20:41
 

orlahm92 ha scritto:
ti consiglio un 28 kehin se non hai problemi di consumo,collettore stage6,marmitta top racing,frizione dischi e molle malossi mhr,rapporti 11/62,centralina top rossa ad anticipo variabile

un carburatore della kehin da 28 è troppo grande...............................
meglio un 26.............o un 24 se uno non vuole consumare troppo.
 
4260643
4260643 Inviato: 23 Apr 2008 14:55
 

il 28 va benissimo col tpr,per fare cross comunque prendi un maxikit 85 in ghisa.. icon_wink.gif
 
4261569
4261569 Inviato: 23 Apr 2008 16:42
 

11/62 sono troppo corti per quel gt...vai di 13/62 o 14/62 icon_wink.gif gia sono corti così...col tpr 86cc vai di marmitta top di carbu 28mm keihin e di frizza quella a denti dritti...poi ci sono altre cosucce da mettere perchè è pur sempre untrofeo e ha bisogno di molti pezzi da abbinarci....prenditi o un top viola ts o un polini intermedio.. icon_wink.gif
 
4261581
4261581 Inviato: 23 Apr 2008 16:44
 

TeamCorse ha scritto:
il 28 va benissimo col tpr,per fare cross comunque prendi un maxikit 85 in ghisa.. icon_wink.gif

28? va benissimo ma solo con un ela con i contro c***i, se fai un ela non completa, vai di 26 vhst, almeno riuscirai a carburarlo bene, mentre per i kehinin senza esperienza ti esce una carburazione non ottimale icon_wink.gif
 
4261592
4261592 Inviato: 23 Apr 2008 16:45
 

enduroRR ha scritto:
11/62 sono troppo corti per quel gt...vai di 13/62 o 14/62 icon_wink.gif gia sono corti così...col tpr 86cc vai di marmitta top di carbu 28mm keihin e di frizza quella a denti dritti...poi ci sono altre cosucce da mettere perchè è pur sempre untrofeo e ha bisogno di molti pezzi da abbinarci....prenditi o un top viola ts o un polini intermedio.. icon_wink.gif

esattamente è un over trofeo,per la marmitta io andrei di artigianale senza pensarci 2 volte icon_wink.gif
la denti dritti diciamo che è una chicca icon_wink.gif
 
4262108
4262108 Inviato: 23 Apr 2008 17:44
 

danielemc ha scritto:

28? va benissimo ma solo con un ela con i contro c***i, se fai un ela non completa, vai di 26 vhst, almeno riuscirai a carburarlo bene, mentre per i kehinin senza esperienza ti esce una carburazione non ottimale icon_wink.gif

ovvio,dicevo con ela completa icon_wink.gif
 
4262193
4262193 Inviato: 23 Apr 2008 17:55
 

Si anche il 26 vhst va bene... icon_wink.gif per la marmitta arigianale si va sul pesante! bisogna calcolarla.. icon_wink.gif e poi lavorazioni ai carter ecc ecc
 
4262203
4262203 Inviato: 23 Apr 2008 17:56
 

per il tpr con un ela completa ti ci vogliono 1500 € icon_wink.gif
 
4262235
4262235 Inviato: 23 Apr 2008 17:58
 

Escluso montaggio icon_lol.gif
 
4262244
4262244 Inviato: 23 Apr 2008 17:59
 

vabe te le puoi fare da solo,se ne sei capace.
 
4262299
4262299 Inviato: 23 Apr 2008 18:04
 

Si vabbè hai ragione icon_wink.gif ma a montare tutti i pezzi.... icon_lol.gif
tipo il desmodromico icon_eek.gif
 
4262310
4262310 Inviato: 23 Apr 2008 18:06
 

non è troppo difficile,basta che quando apri il blocco ti memorizzi tutto in testa e ti annoti tutti i rasamenti..in ogni caso stiamo andando ot
 
4262345
4262345 Inviato: 23 Apr 2008 18:10
 

Infatti,,,tornando al topic io ti consiglierei di fare una buona modifica intermedia...come gt o viola o polini intermedio icon_wink.gif
 
4262375
4262375 Inviato: 23 Apr 2008 18:13
 

enduroRR ha scritto:
Infatti,,,tornando al topic io ti consiglierei di fare una buona modifica intermedia...come gt o viola o polini intermedio icon_wink.gif

quoto icon_wink.gif
 
4262500
4262500 Inviato: 23 Apr 2008 18:25
 

sapete se il polini è da medi, bassi o alti regimi?
perchè vorrei accoppiare come marmitta una beta artigianale
 
4262539
4262539 Inviato: 23 Apr 2008 18:30
 

l'intermedio va bene ai medio alti.. il base ai bassi l'evo agli alti..
 
4262631
4262631 Inviato: 23 Apr 2008 18:38
 
 
4262753
4262753 Inviato: 23 Apr 2008 18:51
 

da medi/alti... icon_wink.gif
 
4269546
4269546 Inviato: 24 Apr 2008 13:45
 
 
4269661
4269661 Inviato: 24 Apr 2008 13:53
 

mah..........non so........è una buona modifica intermedia ma costa abbastanza
 
4269685
4269685 Inviato: 24 Apr 2008 13:55
 

ti consiglio quello,o il top viola
 
4284618
4284618 Inviato: 26 Apr 2008 18:08
 

riepilogando:

-TPR 86cc
-KENIN 28
-marmitta TOP
-pacco lamellare V-Force3
-frizione a denti diritti TOP
-ingranaggio 6^ velocità TOP
-accensione digitale completa LEONELLI
-cuscinetti SKF altissima velosità

-pignone quanti denti?
-filtro?
-altri consigli?
 
4288926
4288926 Inviato: 27 Apr 2008 12:25
 

io credo che se lo lasci originale l'86 il keihn e un po sprecato compra un coso risparmi un bel po
 
4290168
4290168 Inviato: 27 Apr 2008 16:21
 

in che senso "lasci originale l'86cc"?
 
4290173
4290173 Inviato: 27 Apr 2008 16:22
 

fcf369 ha scritto:
in che senso "lasci originale l'86cc"?


Se non lo si fa lavorare....
 
4291295
4291295 Inviato: 27 Apr 2008 19:05
 

simmi ha scritto:
io credo che se lo lasci originale l'86 il keihn e un po sprecato compra un coso risparmi un bel po

concordo...............................il keihn è molto caro........................
ci sono altri carburatori performanti che costano un po meno.
 
4296780
4296780 Inviato: 28 Apr 2008 12:17
 

simmi ha scritto:
io credo che se lo lasci originale l'86 il keihn e un po sprecato compra un coso risparmi un bel po
quoto
 
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