TommyTheBiker ha scritto:
Che abbiano meno di 15mila km di telaio è per forza praticamente impossibile, sono comunque moto con almeno dieci anni sulle spalle, per quanto vengano usate da sedicenni (che di solito non fanno poi tanta strada: impegni scolastici, pochi soldi, ecc ecc) non si può pretendere molto.
L'importante è il motore: se è stato rifatto di recente, va bene così. La ciclistica è solida e la risistemi con poca spesa, basta solo fare attenzione alle cose più costose (nel senso, evitare quelle con il mono scoppiato, quelle con le forche con la molla rotta o con l'olio che cola, ecc ecc).
Poi, considera che alcuni interventi sono tassativi a prescindere. E non sono "problemi", non sono cose legate alla Mito né ai 2t: ti prendi una moto usata, di qualsiasi tipo? Certa roba ti tocca, punto. Per esempio, se non è stato fatto di recente (e io lo farei in ogni caso) devi sostituire l'olio cambio (2t) o motore (4t), il fluido radiatore e il fluido freni.
Fin ora dalle mie parti ho trovato solo una mito con 13000km ma un po vecchiotta (2001) oppure una 2004 con 23000 km ma blocco intero sostituito in garanzia da mv a 12000km
Entrambe sono completamente originali,sinceramente non so che pensare