darkdomy ha scritto:
oggi ho tirato con una mito. camminava molto però alla fine l'ho distrutta. dal semaforo iniziamo a tirare e parto avanti però mi stava incollato, poi però verso i 100-110 all'ora è iniziata la sua fine e si allontanava ogni secondo sempre di più. poi rallento x una macchina che era davanti, lui mi si mette avanti e inizia ad accelerare. lo ripasso ma sta volta brutalmente...poi mi fermo e lui mi si accoda. mi chiede che ho sotto e gli rispondo e chiedo lo stesso a lui. mi dice che ha la jolly sp, carb 38vhsb e cilindro da sp...io nn ci credevo... allora ho iniziato a vedere negli spazi delle carene che montava e devo dire che la marmitta pare proprio la sp e il carb è il 38.x il cilindro non potevo fare niente, quindi mi rimane sto interrogativo. carburata dal miglior meccanico di pescara, ha detto.... cmq posso dire che una rs con jolly sp, vhsb 37, cilindro lavorato DISTRUGGE una mito con jolly sp, vhsb 38, "cilindro sp" .
cmq nn penso che uno dopo averci preso na mazzata in moto, va a dire che ha il cilindro da SP...sennò ci farebbe ancora più brutta figura...
poi ho visto il mio amico con l'ns honda col 180 malossi... ha la marmitta originale e carb 28...ha accelerato difronte a me guardandomi con aria superiore....diciamo che fa proprio cacare...senza scherzare...
ciao kikko allora sei anche qui by federico 175