ciao a tutti!! , io possiedo una yamaha tzr con top nero, carbu 19, pacco lamellare, filtro a cono malossi, giannelli. qualche giorno fa mi e venuto in mente di togliere la corona dentata sul volano per guadagnare qualche giro. facendo questo però non mi andrebbe piu l'avviamento elettrico....quindi ho pensato di mettere una pedivella, però non so che ingranaggi necessita la pedivella e ovviamente non so come si montano...se qualcuno poteva inviarmi qualche foto degli ingranaggi per la pedivella o qualche informazione per risolvere il mio sklero lo ringrazio di cuore
ciao a tutti!! , io possiedo una yamaha tzr con top nero, carbu 19, pacco lamellare, filtro a cono malossi, giannelli. qualche giorno fa mi e venuto in mente di togliere la corona dentata sul volano per guadagnare qualche giro. facendo questo però non mi andrebbe piu l'avviamento elettrico....quindi ho pensato di mettere una pedivella, però non so che ingranaggi necessita la pedivella e ovviamente non so come si montano...se qualcuno poteva inviarmi qualche foto degli ingranaggi per la pedivella o qualche informazione per risolvere il mio sklero lo ringrazio di cuore
scusa so che sono fuori topic ma quanto ti fa??perche è l ela che voglio fare io
pietrotzr
Senza Freni
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Inviato: 19 Apr 2008 12:09
Togliendo la corona dentata non guadagni assolutamente nulla, anzi, perdi rotazioni massime....
Ultima modifica di Lucas il 19 Apr 2008 12:59, modificato 1 volta in totale
Lucas
Leggenda
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Inviato: 19 Apr 2008 12:20
risp gentilmente
pietrotzr
Senza Freni
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Inviato: 19 Apr 2008 12:30
ciao mi fa 107 segnati sul contakilometri a 11 000 giri:D con catena e pignone originali
LiukTzr
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Apr 2008 12:32
LiukTzr ha scritto:
ciao mi fa 107 segnati sul contakilometri a 11 000 giri:D con catena e pignone originali
ok grazie 1000 ma è del 2007??
pietrotzr
Senza Freni
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Inviato: 19 Apr 2008 12:33
si ma scusa se la tolgo alleggerisco il volano quindi dovrei guadagnare qualche giro
LiukTzr
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Apr 2008 12:37
no è del 2004
LiukTzr
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Apr 2008 12:37
Lucas ha scritto:
Togliendo la corona dentata non guadagni assolutamente nulla, anzi, perdi rotazioni massime....
e ma lucas diminuisci sempre il peso sul albero quindi e impossibile ke va di - secondo me guadagna giri e se nn li guadagna ha piu ripresa
Flavio_dj
Senza Targa
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Inviato: 19 Apr 2008 12:51
ma il fatto e che non puoi partirlo con l accensione elettrica
pietrotzr
Senza Freni
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Inviato: 21 Apr 2008 17:23
mettere la pedivella??? non penso proprio ti convenga!! dovresti lavorare il carter in modo da farci stare la pedivella, che non sarà nemmeno comoda da usare! (le pedivelle sulle sportive poi sinceramente, non sono di MIO gusto ). non penso ti convenga farlo, potrebbe uscirne un disastro.
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 21 Apr 2008 19:56
A quanto ho capito hai una moto con blocco AM6... devi soltanto sostituire il carter destro con quello dell'RX/SX e sei a posto.
FiltroMan
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 26 Apr 2008 14:44
mmmmmmmmmmmmmm mettere la pedalivella e` possibile io quando avevo la tzr l`ho messa xo` devi cambiare totalmente il carter!
kayne92
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Inviato: 26 Apr 2008 14:45
se vuoi appena torno dall`egitto ti posto tt il procedimento
kayne92
Senza Benza
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Inviato: 26 Apr 2008 15:08
Che c***o lo alleggerisci a fare il volano ?
Prima cosa devi fare le cose fatte ben il volano ha tutto un insieme di bilanciature etc etc e non puoi toccarlo alla c***o, primo.
Secondo alleggerendo il volano non guadagni un c***o di giri ma solo diminuisce il momento di inerzia ovvero hai una risposta più pronta, ma non ti serve a nulla dato che hai già un top nero e che se guadagni pochissimo è già una cosa buona
Buddah
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Apr 2008 20:28
ma perche mettere la pedivella quando puoi accendere tranquillamente a spinta certo è vero che la frizione s consuma abbastanza però come se già fosse integra
funcillo
Solo Gas
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Inviato: 29 Apr 2008 21:57
funcillo ha scritto:
ma perche mettere la pedivella quando puoi accendere tranquillamente a spinta certo è vero che la frizione s consuma abbastanza però come se già fosse integra
oltretutto la pedivella su una sportiva sarebbe di una scomodita impensabile.....
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 30 Apr 2008 10:04
Scusate, ma se monta la pedivella sul carter, dovrebbe andare in giro senza carena destra, o sbaglio?
AT_Racing
Senza Freni
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4323219
Inviato: 30 Apr 2008 18:02
AT_Racing ha scritto:
Scusate, ma se monta la pedivella sul carter, dovrebbe andare in giro senza carena destra, o sbaglio?
può darsi di si, anzi al 99% si.... o comunque rischierebbe di sbattere la pedivella in ritorno sulla carena.....
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 1 Mag 2008 17:18
Ma accendi a strappo e risolvi il problema...
ele-gpr50
Senza Benza
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Inviato: 1 Mag 2008 18:17
Togliendo la corona dentata del volano hai più ripresa ma meno allungo.
-JACK-
Ospite
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4329709
Inviato: 1 Mag 2008 18:18
ele-gpr50 ha scritto:
Ma accendi a strappo e risolvi il problema...
eheh come una motosega
giordy93
Minimoto Champ
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Inviato: 2 Mag 2008 11:38
giordy93 ha scritto:
ele-gpr50 ha scritto:
Ma accendi a strappo e risolvi il problema...
eheh come una motosega
ele-gpr50
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Inviato: 2 Mag 2008 12:17
quasi quasi lo faccio...cosi poi posso andare nei boschi..
comunque fine OT...che poi magari qualcuno si inca**a
giordy93
Minimoto Champ
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Inviato: 7 Mag 2008 17:54
va be diciamo che lo sklero della pedivella mi e passato ora pultroppo devo pebsare al mio povero albero che sta andando x me si puo chiudere!
LiukTzr
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Mag 2008 20:57
LiukTzr ha scritto:
va be diciamo che lo sklero della pedivella mi e passato ora pultroppo devo pebsare al mio povero albero che sta andando x me si puo chiudere!
se sta andando,cambialo!
deraps
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