Mattia636 ha scritto:
Ho avuto la sfortuna di provare su un tratto misto una brutale 750S, e sinceramente mi sono trovato piuttosto male.La spaziatura dei rapporti, l'assetto, l'erogazione del motore ai bassi..sarei tornato al volo sulla mia, seppur con minore spinta ai bassi.
Non so quanto la 910S sia avanti rispetto al 750S, mi auguro veramente che abbiano aggiornato un po' il reparto frenante con pinze ad attacco radiale, rivisto bene la rapportatura del cambio e migliorato l'assetto di serie..visto il costo totalmente differente tra le 2 moto!
Di Z1000 ne ho provate 2 (la vecchia e la nuova), e devo dire che nuova è molto più scorrevole in curva rispetto alla vecchia che era da guidare più di forza..riuscire a piegare ancora pinzato mi sembrava una cosa impensabile sulla 750S che avevo provato!
ti consiglio di riprovarci ma con una 910s/r, non dico che è meglio della tua 636, pero rispetto al 750s c'e una bella differenza, nella versione r trovi anche i radiali della brembo, e per quanto riguarda l'assetto, è la posizione di guida che fa la differenza, manubrio alto e pedane meno arretrate, in piu passo corto meno stabilita sui curvoni veloci, la z1000 non l'ho provata, l'ho avuta per un paio di anni e non dirmi che con la versione 03/06 piegavi ancora pinzato, tra l'altro neanche i tubi in treccia ti danno e dopo un ora di uso la frenata si allungava a dismisura