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Elaborazioni a confronto.
4198196
4198196 Inviato: 16 Apr 2008 11:14
Oggetto: Elaborazioni a confronto.
 

Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto su queste due elaborazioni:inanzitutto secondo voi vanno bene e poi quale e meglio di prestazioni.(ho gia il variatore della malossi).Le elaborazioni sono per phantom lc e sono le seguenti: icon_mrgreen.gif

GT Stage6 Racing 70cc icon_biggrin.gif
Albero Motore Stage6 HPC
Scarico Stage 6 pro
Carburatore Dell'Orto 19
Campana frizione Stege6 wingcooler
Frizione Stage6 regolabile
Centralina top rossa A.V
Rapporti Primari Stage6 13/43
Cuscinetti Stage6 + paraoli
Kit alimentazione Stage6
Filtro Stage6
Cinghia Stage 6
Correttore di coppia Stage 6

GT Top 2+ 70 cc icon_biggrin.gif
Albero Motore Top
Scarico Top Nardo 1
Carburante Dell' Orto 19 mm
Campana frizione Malossi wing bell
Frizione Malossi Delta clutch
Centralina Top rossa A.V
Rapporti Primari Malossi 13/43
Cuscinetti Malossi + paraoli
Kit alimentazione Stage6
Filtro red sponge
Cinghia Malossi
Correttore di coppia Malossi

Ho preso in nota anche magari di fare un misto fra le due ma nn so quanto conviene.
 
4198373
4198373 Inviato: 16 Apr 2008 11:37
 

secondo me si equivalgono
io punterei per la prima visto che la malossi si fa pagare cara per i suoi pezzi
 
4199070
4199070 Inviato: 16 Apr 2008 13:19
Oggetto: Re: Elaborazioni a confronto.
 

Cribbo91 ha scritto:
Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto su queste due elaborazioni:inanzitutto secondo voi vanno bene e poi quale e meglio di prestazioni.(ho gia il variatore della malossi).Le elaborazioni sono per phantom lc e sono le seguenti: icon_mrgreen.gif

GT Stage6 Racing 70cc icon_biggrin.gif
Albero Motore Stage6 HPC
Scarico Stage 6 pro
Carburatore Dell'Orto 19
Campana frizione Stege6 wingcooler
Frizione Stage6 regolabile
Centralina top rossa A.V
Rapporti Primari Stage6 13/43
Cuscinetti Stage6 + paraoli
Kit alimentazione Stage6
Filtro Stage6
Cinghia Stage 6
Correttore di coppia Stage 6

GT Top 2+ 70 cc icon_biggrin.gif
Albero Motore Top
Scarico Top Nardo 1
Carburante Dell' Orto 19 mm
Campana frizione Malossi wing bell
Frizione Malossi Delta clutch
Centralina Top rossa A.V
Rapporti Primari Malossi 13/43
Cuscinetti Malossi + paraoli
Kit alimentazione Stage6
Filtro red sponge
Cinghia Malossi
Correttore di coppia Malossi

Ho preso in nota anche magari di fare un misto fra le due ma nn so quanto conviene.
bhe il racing è un semi-trofeo mentre il 2+ un intermedio icon_asd.gif la prima è parecchio sca22ata... o cambi il gt e metti lo sport oppure cambi tutto e fai un semi-trofeo. per la seconda ci vorrebbe una centralina mhr tc unit che è molto meglio della top che fa pena icon_wink.gif
 
4199086
4199086 Inviato: 16 Apr 2008 13:21
 

la prima va di piu.....
 
4199217
4199217 Inviato: 16 Apr 2008 13:37
Oggetto: Re: Elaborazioni a confronto.
 

7vezz7 ha scritto:
bhe il racing è un semi-trofeo mentre il 2+ un intermedio icon_asd.gif la prima è parecchio sca22ata... o cambi il gt e metti lo sport oppure cambi tutto e fai un semi-trofeo. per la seconda ci vorrebbe una centralina mhr tc unit che è molto meglio della top che fa pena icon_wink.gif


Si infatti penso ke andro sullo sport ma in che senso intendi scazzata scusa.
 
4199275
4199275 Inviato: 16 Apr 2008 13:43
 

Comunque secondo voi come marmitta potrebbe andar bene anke la pro replica,e la frizione stage 6 e meglio o peggio in fatto di facilita di regolazione rispetto allla malossi delta
 
4199440
4199440 Inviato: 16 Apr 2008 14:04
 

Cribbo91 ha scritto:
Comunque secondo voi come marmitta potrebbe andar bene anke la pro replica,e la frizione stage 6 e meglio o peggio in fatto di facilita di regolazione rispetto allla malossi delta
sinceramente non ti so dire sulla differenza tra stage e mhr comunque l' importante non è fare tutto monomarca, ma fare ad esempio albero-gt-marmitta monomarca poi ad esempio trasmissione monomarca , che quindi può risultare diversa da quella per albero-gt e marmitta. comunque la replica su un semi-trofeo tappa da matti, monta una r1200 che anche la pro racing tappa
 
4199456
4199456 Inviato: 16 Apr 2008 14:06
 

Secondo me la seconda è migliore anche nel rapporto qualità-prezzo della top però in entrambe le elaborazioni opterei per un 21 al posto del 19 icon_wink.gif
 
4199566
4199566 Inviato: 16 Apr 2008 14:19
 

Se invece ripiego sullo stage 6 sport ke dovrebbe essere un intermedio potrei anke tenere la stage 6 pro come marmitta .Quale e meglio tra i due gt sopra elencati?
 
4199609
4199609 Inviato: 16 Apr 2008 14:23
 

Cribbo91 ha scritto:
Se invece ripiego sullo stage 6 sport ke dovrebbe essere un intermedio potrei anke tenere la stage 6 pro come marmitta .Quale e meglio tra i due gt sopra elencati?


Intendo tra lo sport e il top 2 plus magari testa scomponibile
 
4199698
4199698 Inviato: 16 Apr 2008 14:31
 

Io preferisco il 2plus che è un grande intermedio che sviluppa sui14 CV ed è molto affidabile per essere un intermedio grazie ai materiali utilizzato come la ghisa minacrom icon_wink.gif
 
4199721
4199721 Inviato: 16 Apr 2008 14:33
 

Gitarist50 ha scritto:
secondo me si equivalgono
io punterei per la prima visto che la malossi si fa pagare cara per i suoi pezzi
Q8
 
4199747
4199747 Inviato: 16 Apr 2008 14:36
 

prova lo stage!!!
 
4199806
4199806 Inviato: 16 Apr 2008 14:42
 

Quindi è piu prestazionale il gt top anke se riguardo all'albero top...secondome e meglio lo stage 6 o il malossi rhq,comunque come carburatore forse un 21 e troppo per un intermedio voi cosa dite?
 
4199906
4199906 Inviato: 16 Apr 2008 14:50
 

Gitarist50 ha scritto:
secondo me si equivalgono
io punterei per la prima visto che la malossi si fa pagare cara per i suoi pezzi

Stai tranquillo che pure la stage 6 si fa pagare cara...
 
4200034
4200034 Inviato: 16 Apr 2008 15:01
 

Ricapitolando quindi e meglio cosi:

GT Top 2+ 70 cc t.s
Albero Motore Stage6 HPC
Scarico Stage 6 pro
Carburatore Dell'Orto 19 mm o 21mm
Campana frizione Stege6 wingcooler
Frizione Stage6 regolabile
centralina mhr tc unit
Rapporti Primari Stage6 13/43
Cuscinetti Stage6 + paraoli
Kit alimentazione Stage6
Cinghia Stage 6
Filtro red sponge
Correttore di coppia Malossi

Ke ne dite...
 
4200257
4200257 Inviato: 16 Apr 2008 15:18
 

Meglio la nardo in accordo al gt,o magari una pinasco ke siamo li....riguardo al filtro tengo il red sponge o ne prendo uno a cono della malossi sempre, grazie delle risposte a tutti. icon_razz.gif
 
4201132
4201132 Inviato: 16 Apr 2008 16:49
 

Meglio la nardo in accordo al gt,o magari una for race only ke tira un po di piu....riguardo al filtro tengo il red sponge o ne prendo uno a cono sempre della malossi , grazie delle risposte a tutti.
 
4201330
4201330 Inviato: 16 Apr 2008 17:12
 

Cribbo91 ha scritto:
Quindi è piu prestazionale il gt top anke se riguardo all'albero top...secondome e meglio lo stage 6 o il malossi rhq,comunque come carburatore forse un 21 e troppo per un intermedio voi cosa dite?


Sai che sul 2plus la casa consiglia di abbinarlo con il 24 mikuni icon_lol.gif
 
4201674
4201674 Inviato: 16 Apr 2008 17:59
 

AEREox ha scritto:


Sai che sul 2plus la casa consiglia di abbinarlo con il 24 mikuni icon_lol.gif


No ma io nn metto in dubbio ke un 21(o un 24 icon_rolleyes.gif ) renda meglio su un intermedio ma era solo per kiedere,anke perke il 19 ce l'avrei quasi gia in casa.Invece riguardo la marmitta e meglio la for race only?
 
4201894
4201894 Inviato: 16 Apr 2008 18:22
 

Cribbo91 ha scritto:


No ma io nn metto in dubbio ke un 21(o un 24 icon_rolleyes.gif ) renda meglio su un intermedio ma era solo per kiedere,anke perke il 19 ce l'avrei quasi gia in casa.Invece riguardo la marmitta e meglio la for race only?


La for race only per questi gt è perfetta comunque non è che il 19 nn vada bene ma con un 21 si sente la differenza icon_wink.gif
 
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