Glockman ha scritto:
Lordrenzo ha scritto:
Bisognerebbe quindi andare in Motorizzazione e rifare il libretto con le nuove misure del veicolo. Ma queste modifiche vengono sempre accettate?
Oppure devo andare in Germania dove customizzano persino i muli da traino? E poi che faccio con la moto omologata in Germania?
Qualcuno mi sa dare risposte precise e non per sentito dire?
La spesa per la riomologazione del mezzo è di circa 1.200€ comprensiva di tutto, NON E' sicuro che le modifiche vengano approvate.
...un escamotage è appunto omologare la moto in Germania, ma questo presuppone la voltura e nazionalizzazione del veicolo in terra germanica, l'omologazione e poi la rinazionalizzazione in Italia e la spesa credo superi ABBONDANTEMENTE i 1.200€ di cui sopra, infatti è una procedura che solitamente si usa per l'immatricolazione/omologazione di intere special che probabilmente non verrebbero mai approvate in Italia.
Ho un amico che ha omologato una special in olanda unantrafila numero uno sò che ha speso un botto nn saprei però qantificare la cifra quando l'ha prtata in Italia ha dovuto immatricolarla qui a tutt'ora può circolare liberamente....