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Montare la pompa radiale brembo 19x20 con i tubi in treccia
4148858
4148858 Inviato: 10 Apr 2008 17:14
Oggetto: Montare la pompa radiale brembo 19x20 con i tubi in treccia
 

Ciao a tutti,

Mi hanno regalato una pompa radiale brembo 19x20 con tubi in treccia e tutti accessori (vaschetta serbatoio, raccordi tubi ecc.).

i tubi li so montare, ma come faccio lo spurgo dell'olio? e poi ci sono 3 uscite sulla pompa. Quella sotto e dei tubi e ok. Ma le due laterali a che servono?

Ringrazio anticipatamente tutti
 
4149086
4149086 Inviato: 10 Apr 2008 17:36
Oggetto: Re: Montare la pompa radiale brembo 19x20 con i tubi in treccia
 

Edivad ha scritto:
Ciao a tutti,

Mi hanno regalato una pompa radiale brembo 19x20 con tubi in treccia e tutti accessori (vaschetta serbatoio, raccordi tubi ecc.).

i tubi li so montare, ma come faccio lo spurgo dell'olio? e poi ci sono 3 uscite sulla pompa. Quella sotto e dei tubi e ok. Ma le due laterali a che servono?

Ringrazio anticipatamente tutti


Per fare lo spurgo ti conviene aprire direttamete i raccordi tubo vicino le pinze non le valvoline,da li lo farai una volta che sentirai il freno in pressione diciamo che sarà la rifinitura del lavoto.


Per la pompa com hai gia detto 1 è per i tubi freno,le altre due sono: una dovrebbe essere la vite di spurgo perche anche la pompa va spurgata mi raccomando,l'altra va il tubo del serbatoio dell'0lio freni
 
4149343
4149343 Inviato: 10 Apr 2008 17:57
 

esatto
 
4149759
4149759 Inviato: 10 Apr 2008 18:29
 
 
4149938
4149938 Inviato: 10 Apr 2008 18:41
 

Edivad ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Scusatemi ma sono un po di coccio. è giusto come ho sritto nella foto?
Grazie ancora


Con i tappini sopra non si riesce a vedere bene ma mi sà che hai sbagliato la vitina oro è per lo spurgo l'altra tubo olo del serbatoio
 
4150128
4150128 Inviato: 10 Apr 2008 18:56
 
 
4150412
4150412 Inviato: 10 Apr 2008 19:20
 

Ary ha scritto:
Edivad ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Scusatemi ma sono un po di coccio. è giusto come ho sritto nella foto?
Grazie ancora


Con i tappini sopra non si riesce a vedere bene ma mi sà che hai sbagliato la vitina oro è per lo spurgo l'altra tubo olo del serbatoio



ho controllato sulla mia
il tubo del serbatoio va messo nell'attacco vicino la leva.
quello dietro è lo spurgo
 
4150593
4150593 Inviato: 10 Apr 2008 19:33
 

qualcuno sa tutti i passaggi per cambiare la pompa?
 
4150742
4150742 Inviato: 10 Apr 2008 19:44
 

Edivad ha scritto:
qualcuno sa tutti i passaggi per cambiare la pompa?



i tubi in treccia sono come gli originali o diretti?
 
4151073
4151073 Inviato: 10 Apr 2008 20:05
 

diretti.
 
4151189
4151189 Inviato: 10 Apr 2008 20:12
 

Edivad ha scritto:
diretti.


allora qui iniziano un pò di problemi.

l'idrostop va a toccare con i 2 fili dell'acceleratore.

ci sono varie strade percorribili.

montare un gas rapido con relativo blocchetto elettrico

ruotare il blocchetto elettrico originale quel tanto che basta per montare l'idrostop.
solo che i cavi dell'acceleratore nn permettono questo movimento.bisognerebbe farli passare nell'asola del telaio che si trova sotto al serbatoio, invece che davanti al cannotto di sterzo come sono adesso
 
4151517
4151517 Inviato: 10 Apr 2008 20:37
 

come giustamente detto da cex io ho ruotatp il blocchetto accensione di quel tanto da riuscire a mettere l'idrostop in mezzo ai due cavi dell'accelleratore ,poi monti la pompa nuova ti crei una staffa per sorreggere la vaschetta del liquido freno , una volta fatto il tutto
inizi a mettere olio nella vascetta e fai tutti gli spurghi prima le due pinze e poi per finire quello della pompa
per qualsiasi info contattami che ti spiego tutto volentieri
 
4151581
4151581 Inviato: 10 Apr 2008 20:45
 

dvl71 ha scritto:
come giustamente detto da cex io ho ruotatp il blocchetto accensione di quel tanto da riuscire a mettere l'idrostop in mezzo ai due cavi dell'accelleratore ,poi monti la pompa nuova ti crei una staffa per sorreggere la vaschetta del liquido freno , una volta fatto il tutto
inizi a mettere olio nella vascetta e fai tutti gli spurghi prima le due pinze e poi per finire quello della pompa
per qualsiasi info contattami che ti spiego tutto volentieri



anche tu hai montato la 19x20 della brembo?

come ti trovi?

anche la tua fa un pò di corsa a vuoto prima di pompare?
 
4151621
4151621 Inviato: 10 Apr 2008 20:49
 

cex ha scritto:
dvl71 ha scritto:
come giustamente detto da cex io ho ruotatp il blocchetto accensione di quel tanto da riuscire a mettere l'idrostop in mezzo ai due cavi dell'accelleratore ,poi monti la pompa nuova ti crei una staffa per sorreggere la vaschetta del liquido freno , una volta fatto il tutto
inizi a mettere olio nella vascetta e fai tutti gli spurghi prima le due pinze e poi per finire quello della pompa
per qualsiasi info contattami che ti spiego tutto volentieri



anche tu hai montato la 19x20 della brembo?

come ti trovi?

anche la tua fa un pò di corsa a vuoto prima di pompare?

mi trovo benissimo forse è fin troppo decisa su strada e per quanto riguarda la corsa nella mia la corsa è quasi nulla circa 1 cm
 
4151644
4151644 Inviato: 10 Apr 2008 20:51
 

dvl71 ha scritto:
cex ha scritto:
dvl71 ha scritto:
come giustamente detto da cex io ho ruotatp il blocchetto accensione di quel tanto da riuscire a mettere l'idrostop in mezzo ai due cavi dell'accelleratore ,poi monti la pompa nuova ti crei una staffa per sorreggere la vaschetta del liquido freno , una volta fatto il tutto
inizi a mettere olio nella vascetta e fai tutti gli spurghi prima le due pinze e poi per finire quello della pompa
per qualsiasi info contattami che ti spiego tutto volentieri



anche tu hai montato la 19x20 della brembo?

come ti trovi?

anche la tua fa un pò di corsa a vuoto prima di pompare?

mi trovo benissimo forse è fin troppo decisa su strada e per quanto riguarda la corsa nella mia la corsa è quasi nulla circa 1 cm



il mio dubbio è nato perchè la stessa pompa la monta un amico sul 636 ed ha zero corsa a vuoto.
 
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