Yapok ha scritto:
Prima di tutto grazie
,
di km ne farei davvero pochi, attualmente ne faccio 1200-1500 all'anno, con il 125 dovrebbe essere più piacevole, quindi diciamo max max 2200-2500 all'anno, di conseguenza anche i consumi non dovrebbero spaventarmi troppo. Tempo posso dedicargliene, più che altro sto a zero con l'esperienza.... Apparte il pistone (per inciso, quanto costa in genre cambiarlo?) c'è altro che debba far fare al meccanico? Lavare i filtri, ingrassare, stringere bulloni e pulire non dovrebbero essere un problema, ma non avrei idea di come si ispeziona il cilindro, e non sono un genio della carburazione... Insomma, ogni quanto vanno fatti gli interventi che un principiante non può fare da se?
Altra cosa, quali sono le percorrenze max per queste moto? Non intendo usarle come trail (x questo c'è la Senda Terra), ma la casa in montagna
dei miei parenti è a 100 km, si possono fare in un pomeriggio con una sola pausa-raffreddamento a metà con la KL?
X omologazio: il kit è più un'utopia che una possibilità, ma d'altro canto, quei pochi determinati che lo hanno messo, si son presi la briga di omologare una moto con più del doppio di cavalli da libretto?
il problema non è il tragitto in se 100km li fai tranquillamente,il problema e se riesci a farli con un pieno,visto che ti devi fare la miscela
oppure se non ti scoccia la fai per strada,ti porti un po d'olio e quando fai rifornimento lo misceli