Mapo237 ha scritto:
ciao ragazzi, ho lo stesso dubbio Yapok, racing usata o street anche essa usata.
per la manutenzione come pulire filtro, carburatore ecc la faccio anche da solo. Per il pistone credo di poter imparare visto che non mi pare una cosa assai difficile.
quindi escludendo la manutenzione visto che la farei da me e i costi si riducono di tanto.
il mio dubbio è più che altro sapere se il gioco vale la candela, la userei ogni tanto in pista, ma anche per il tragitto casa-scuola e viceversa, di km non ne faccio tanti, in 2 anni ho fatto 7000km circa. Però mi spavento di questi consumi diciamo anomali che attribuite, sono davvero così paurosi? una street consuma tanto di meno a confronto?la carburazione sballa così tanto?se si, si può agire sul rapporto aria benzina o bisogna stare li a cambiare i getti ogni qual volta si esce?
grazie in anticipo per le risposte
per la manutenzione come pulire filtro, carburatore ecc la faccio anche da solo. Per il pistone credo di poter imparare visto che non mi pare una cosa assai difficile.
quindi escludendo la manutenzione visto che la farei da me e i costi si riducono di tanto.
il mio dubbio è più che altro sapere se il gioco vale la candela, la userei ogni tanto in pista, ma anche per il tragitto casa-scuola e viceversa, di km non ne faccio tanti, in 2 anni ho fatto 7000km circa. Però mi spavento di questi consumi diciamo anomali che attribuite, sono davvero così paurosi? una street consuma tanto di meno a confronto?la carburazione sballa così tanto?se si, si può agire sul rapporto aria benzina o bisogna stare li a cambiare i getti ogni qual volta si esce?
grazie in anticipo per le risposte
allora prendere o meno una racing dipende molto da te....
molti nella mia città hanno le racing e poi quando vai a vedere le gomme ci son 3cm di spalla quindi nn è così impossibile usarla in città....
i consumi sono un pò quelli io con la mia (TM) ho fatto 100km con un pieno senza entrare in riserva tirandola anche abbastanza