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Bisogna cambiare getto?
4114829
4114829 Inviato: 7 Apr 2008 12:33
Oggetto: Bisogna cambiare getto?
 



Sto per mettere queste modifiche ad un sr di un mio amico a carburatore:
zx e red sponge
Gli strozzi gia li ha tolti e ha ancora il getto originale (53) lo devo cambiare? E se lo devo cambiare a quanto lo porto?
 
4115229
4115229 Inviato: 7 Apr 2008 13:13
 

lo devi cambiare xforza...xche una volta ch emetti la red sponge entra + aria.. icon_asd.gif quindi devi crburarlo......xo nn ti so dire come icon_redface.gif
 
4115752
4115752 Inviato: 7 Apr 2008 13:58
 

prova il getto tra il 60 e il 70
 
4115765
4115765 Inviato: 7 Apr 2008 14:00
 

metti un 70.....per la strozzatura se ne aumenta di circa 12 per la red sponge 3 e la zx di 2......
 
4115771
4115771 Inviato: 7 Apr 2008 14:00
 

metti un 70.....per la strozzatura se ne aumenta di circa 12 per la red sponge 3 e la zx di 2......
 
4115801
4115801 Inviato: 7 Apr 2008 14:03
 

per il 70 mi sembra un pò esagerato... io avevo il 74 con il filtro a cono icon_asd.gif
(sul motore originale eusa_naughty.gif )
 
4115895
4115895 Inviato: 7 Apr 2008 14:12
 

io ho un 66 è sono leggermente magro di carburazione.......e non ho un espansione
 
4116032
4116032 Inviato: 7 Apr 2008 14:25
Oggetto: Re: Bisogna cambiare getto?
 

morphvox ha scritto:
Sto per mettere queste modifiche ad un sr di un mio amico a carburatore:
zx e red sponge
Gli strozzi gia li ha tolti e ha ancora il getto originale (53) lo devo cambiare? E se lo devo cambiare a quanto lo porto?

cioe lui ha levato gli strozzi e ancora monta il getto originale !!! icon_eek.gif icon_eek.gif
comunque quoto per il resto con gli altri
 
4116126
4116126 Inviato: 7 Apr 2008 14:33
 

se hai il motore piaggio monta il getto da 70. Tu adesso hai il getto di fabbrica....
 
4118972
4118972 Inviato: 7 Apr 2008 19:07
 

Ma poi per carburare come si fa? Io non sono pratico della carburazione
 
4119541
4119541 Inviato: 7 Apr 2008 19:56
 

metti solo la zx , non vedo il motivo della red sponge ................ icon_rolleyes.gif dove l hai letto che serve a qualcosa ? pensi che serva a far entrare piu aria ? ok si fa entrare piu aria e quindi cosa risolvi 1 km/h ?
 
4120205
4120205 Inviato: 7 Apr 2008 20:39
 

Secondom me finchè non si cambia carburatore mettere una red sponge è praticamente inutile quindi farebbe prima a rimettere l'originale icon_wink.gif Aumentando il getto le prestazioni non aumenterebbero al contrario del consumo (anche se di molto poco)...
 
4120739
4120739 Inviato: 7 Apr 2008 21:13
 

ecco appunto ..............non capisco perche sono convinti con i pezzi che ti danno di meno esempio
frizione
campana
air box
red sponge

e poi li montano pure quello e il bello ...........non sapendo neanche a che servono
 
4140429
4140429 Inviato: 9 Apr 2008 20:01
 

Scusate se rianimo questo vecchio topic, ma siccome non volevo crearne un'altro ho postato su questo.
Volevo kiedervi io ho un phva 17.5 dell'orto (montato sul mio sr 50 r 2007) l'impanatura del getto deve essere grande o piccola?
Io ho preso un getto del massimo 60 con impanatura grande, voi dite ke con queste modifiche va bene?
-giannelli reverse
-fly clutch
-multivar 2000
-pacco lamellare malossi monopetalo
 
4140464
4140464 Inviato: 9 Apr 2008 20:03
 

NO sei ancora magro...aumenta fino a 68....se hai un blocco piaggio fai come ti ho detto
 
4140647
4140647 Inviato: 9 Apr 2008 20:18
 

Raga guardate che il mio meccanico quando ha messo la red sponge dopo aver tolto il sigillo mi ha messo il getto max da 60.
La carburazione è ottima: candela color nocciola e nessun vuoto
 
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