mikibeta ha scritto:
Ciao ragazzi a fine scuola ovviamente se non vengo bocciato per qualche assurdo motivo elaborerò il mio beta e quindi questa ela è sempre più vicina.
Voglio una moto che sia abbastanza affidabile ma anche che faccia la sua scena e per questi motivi ho preferito andare su un elaborazione intermedia abbastanza spinta che mi faccia fare almeno 30km al giorno,e sono anche disposto a cambiare g.t ogni 10.000km
L'elaborazione è la seguente:
Mhr intermedio(245€)
Kit alimentazione top performances(collettore+carburatore24mikuni)
centralina top rossa(87€)
pacco lamellare vl15(50€)
albero motore top performances(133€)
scarico top perf.(176€)o scarico big one(180€)entrambi sono a passaggio basso
frizione (non so quale)
filtro penso air box originale
rimozione miscelatore e aggiunta radiatore
Mentre l'elaborazione estetica sarà:
Colorazione nero opaco
viteria in ergal
manubrio in ergal
pedalina cambio e accensione in ergal
copri pignone in ergal
gas rapido tommaselli
fanale stop a led
p.s faro il passaggio da enduro a motard
Miraccomando commentate in tanti
come ela va bene...però al posto del vl15 io ti consiglio il pacco top tpr replica del v-force...come albero prendi il prp racing che costa 95 euro...questo per quanto riguarda la meccanica...
per quanto riguarda l'estetica la viteria in ergal mettila solo alle plastiche e al massimo al coprivolano