lorenzom ha scritto:
a me infatti faenza ha abbastanza stufato, ero la anche giovedì
nelle curve è come star sul sapone, son pure caduto nella curva la in alto, quella prima della prima discesa, quei canali ultrasecchi fanno schifo, infatti dopo ci stavo fuori. Il doppio io lo faccio , ma non ho ancora capito come cacchio prendere quell'atterraggio, di solito ci do tipo una bottarella con la ruota dietro, ma mi vien da pensare che forse è meglio stare impuntati e atterrare pari, boh.
Lo step up per me rimane un mistero, va beh che con la moto nuova ho girato solo 3 volte, xo io non lo capisco proprio, i miei amici dicono che basta spalancare ma booh... l'ultima volta lo prendevo tutto a destra dove c'è una specie di gobbettina prima, ma comunque non riuscivo a farlo tutto.
Anche il redbull non mi fido ancora a farlo fatto bene, giù da quel salto è troppo bucata. comunque ora quà a ravenna piove, se piove anche a faenza chissà che non si faccia un pò di pongo così ci si diverte un pò, sopratutto la curva prima del salitone verso la fine è come star sul sapone, ogni 5 minuti ne cadeva uno
Lo step-up si farebbe anche..forse. Atterro sempre nella salita, domenica dovevi salire su da sinistra, raschiando il bordo, perchè dalle altre parti c'erano proprio dei fossi tutto per traverso la pista che non si andava! Dovevi star tutto indietro e dare la botta di gas per impennare o ti ci piantavi dentro da paura! Solo che se non riesci ad arrivarci almeno in 3a piena così basso e smussato com'è ora..atterri massimo verso fine salita
Il doppio per me si è abbassato.. atteravo nella discesa della 2a gobba, oppure anche con la ruota dietro sopra. Adesso...o che ci arrivo troppo convinto..o do troppo gas, perchè lo salto pari e atterro nel piano..cioè nelle buche (si è abbassato così basso è dura regolarsi e andar dolci, è pur sempre un doppio di quelli che se ci cadi dentro ti spacchi a mezzo!!)
La curva dove dici che è sapone è quella della partenza? La allagano, una melma esagerata, però appena me le mandano ho un paio di foto in piega in derapata che son carine
Canali non ce n'erano di difficili...il difficile per me è arrivare forte giù dal discesone: è diventato tutto a waves, salti e rimbalzi come un pazzo, se scendi frenando è peggio...se arrivi all'ultimo albero e poi fai la staccata...rischi che tra buche e polvere ti si inchiodi davanti e finisci contro la sponda in fondo (come me..coi cogl.sul serbatoio, petto e mento sul manubrio...)oppure ruzzoli con la moto sopra che è peggio!!