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ela intermedia top su aerox definitiva (inizia a giugno)
4099475
4099475 Inviato: 4 Apr 2008 21:47
Oggetto: ela intermedia top su aerox definitiva (inizia a giugno)
 

gt= mhr o mhr replica
carburatore= 19 dell'orto
albero motore ( non fondamentale) = rms
marmitta= pinasco powerosund o top nardò o stage 6 o consigliatemi voi
rapporti primari
aria manuale polini
trasmissione completa over range

che ne pensate ? se avete suggerimenti fatevi avanti

Ultima modifica di adriano_91 il 5 Mag 2008 13:04, modificato 2 volte in totale
 
4099507
4099507 Inviato: 4 Apr 2008 21:50
 

gt metti l'mhr
il carbu 21 ma meglio 24
l'albero metti l'rhq
vedrai che belva
 
4099517
4099517 Inviato: 4 Apr 2008 21:50
 

marmitta se possibile io metterei la mhrteam
 
4099538
4099538 Inviato: 4 Apr 2008 21:52
 

gabry3493 ha scritto:
gt metti l'mhr
il carbu 21 ma meglio 24
l'albero metti l'rhq
vedrai che belva


24 ha consumi troppo elevati la team costa troppo
 
4100744
4100744 Inviato: 5 Apr 2008 9:11
 

il 19 gia vabene come carburatore......poi metti una bella nardò...e il gt mhr e vedi ke va una bomba
 
4100758
4100758 Inviato: 5 Apr 2008 9:14
 

Free92 ha scritto:
il 19 gia vabene come carburatore......poi metti una bella nardò...e il gt mhr e vedi ke va una bomba


quoto icon_wink.gif
 
4100813
4100813 Inviato: 5 Apr 2008 9:26
Oggetto: Re: che ne pensate di questa ela intermedia?
 

adriano_91 ha scritto:
gt= mhr o mhr replica
carburatore= 19 dell'orto
albero motore ( non fondamentale) = rms
marmitta= pinasco powerosund o top nardò o stage 6 o consigliatemi voi
rapporti primari
aria manuale polini
trasmissione completa over range

che ne pensate ? se avete suggerimenti fatevi avanti

il 19 prendi il racing della malossi...
il 70 mhr non mi piace tanto visto che è il più fiacco fra gli intermedi...vai su athena,stage 6 o hebo tutti monofascia...
albero rhq o carenzi che va uguale ma costa meno

marmitta pinasco...più cattiva come regolazione rispetto alla nardò e più facile da settare rispetto alla stage 6...
 
4101461
4101461 Inviato: 5 Apr 2008 12:00
Oggetto: Re: che ne pensate di questa ela intermedia?
 

daveTkr-power ha scritto:

il 19 prendi il racing della malossi...
il 70 mhr non mi piace tanto visto che è il più fiacco fra gli intermedi...vai su athena,stage 6 o hebo tutti monofascia...
albero rhq o carenzi che va uguale ma costa meno

marmitta pinasco...più cattiva come regolazione rispetto alla nardò e più facile da settare rispetto alla stage 6...


il malossi e come quello dell'orto solo che paghi il marchio, quindi prendo il 19 dell'orto, l'mhr è e tra i meglio dell'intermedio ma anche uno stage mi piace, marmitta devo ancora decidere
 
4101485
4101485 Inviato: 5 Apr 2008 12:04
Oggetto: Re: che ne pensate di questa ela intermedia?
 

daveTkr-power ha scritto:

il 19 prendi il racing della malossi...
il 70 mhr non mi piace tanto visto che è il più fiacco fra gli intermedi...vai su athena,stage 6 o hebo tutti monofascia...
albero rhq o carenzi che va uguale ma costa meno

marmitta pinasco...più cattiva come regolazione rispetto alla nardò e più facile da settare rispetto alla stage 6...

Vuoi metere l'rhq col carenzi! il carenzi e come un rms....
 
4101498
4101498 Inviato: 5 Apr 2008 12:07
Oggetto: Re: che ne pensate di questa ela intermedia?
 

Annarota ha scritto:

Vuoi metere l'rhq col carenzi! il carenzi e come un rms....


l'rhq è il migliore? a me dissero che era l'rms anche come costo (50)
 
4101744
4101744 Inviato: 5 Apr 2008 12:51
 

Ciao belo, ascolta me, l'mhr replica é una bomba ed é molto affidabile, prendi un al bero rms super racing da 50 euro va anche troppo bene, il 19 va benissimo, se te lo puoi permettere come consumi anche un 21, io non metterei i rapporti! Per il resto perfetto e come marmitta la powersound a vita con il replica!!! No nardò, no stage...unica alternativa la for race 3!
 
4101908
4101908 Inviato: 5 Apr 2008 13:14
 

spaggioracing ha scritto:
Ciao belo, ascolta me, l'mhr replica é una bomba ed é molto affidabile, prendi un al bero rms super racing da 50 euro va anche troppo bene, il 19 va benissimo, se te lo puoi permettere come consumi anche un 21, io non metterei i rapporti! Per il resto perfetto e come marmitta la powersound a vita con il replica!!! No nardò, no stage...unica alternativa la for race 3!


il 19 va bene io il motorino lo uso parecchio e non voglio consumare troppo, il problema sono i miei che mi dicono se io lo trucco e un conto ma se lo trucco e provoco danni (arrotare una persona) essenso modificato non mi paga l'assicurazione e quindi ci tocca vende casa, sono dei rompi pazzeschi
 
4102571
4102571 Inviato: 5 Apr 2008 15:05
 

E la Madonna come la fai tragica, mica fanno pagare a te, c'è un fondo stradale che paga quando non pagano le assicurazioni, solo che a te ti confiscano il mezzo e ti fanno na bella multa. Per il resto se fai elaborazioni con la testa non rischi, se metti i rapporti per esempio non rischi di impennare di gas senza volerlo, e poi mettici la testa quando guidi, soprattutto in città icon_wink.gif
 
4102583
4102583 Inviato: 5 Apr 2008 15:06
 

spaggioracing ha scritto:
Ciao belo, ascolta me, l'mhr replica é una bomba ed é molto affidabile, prendi un al bero rms super racing da 50 euro va anche troppo bene, il 19 va benissimo, se te lo puoi permettere come consumi anche un 21, io non metterei i rapporti! Per il resto perfetto e come marmitta la powersound a vita con il replica!!! No nardò, no stage...unica alternativa la for race 3!


Avevo un amico che montava al stage 6 sul liberty con l'mhr replica e gli andava bene, perchè tu dici che va male? Comunque credo che l'mhr replica sia + un gt da bassi, in quanto bifascia, quindi va peggio con le marmitte aperte
 
4102676
4102676 Inviato: 5 Apr 2008 15:27
Oggetto: Re: che ne pensate di questa ela intermedia?
 

adriano_91 ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:

il 19 prendi il racing della malossi...
il 70 mhr non mi piace tanto visto che è il più fiacco fra gli intermedi...vai su athena,stage 6 o hebo tutti monofascia...
albero rhq o carenzi che va uguale ma costa meno

marmitta pinasco...più cattiva come regolazione rispetto alla nardò e più facile da settare rispetto alla stage 6...


il malossi e come quello dell'orto solo che paghi il marchio, quindi prendo il 19 dell'orto, l'mhr è e tra i meglio dell'intermedio ma anche uno stage mi piace, marmitta devo ancora decidere

no il malossi oltre ad essere un dell'orto racing mi dissero che era molto più veloce e semplice nello smontaggio...comunque un 19 black edition intendo alla fine...
per chi dice che l'mhr è il migliore...voglio prima che sia chiaro quale intendiamo...
intendiamo quello monofascia (che è un semitrofeo) o quello bifascia(il replica)?
perchè dire che il replica è fra i miglior intermedi come affidabilità vi posso credere...ma come prestazioni e prezzo io mi gioco le pa**e che un hebo o stage 6 in allungo gliele danno...
come marmitta secondo me la pinasco va benissimo...bella e potente...
 
4104051
4104051 Inviato: 5 Apr 2008 19:43
 

50cent ha scritto:
E la Madonna come la fai tragica, mica fanno pagare a te, c'è un fondo stradale che paga quando non pagano le assicurazioni, solo che a te ti confiscano il mezzo e ti fanno na bella multa. Per il resto se fai elaborazioni con la testa non rischi, se metti i rapporti per esempio non rischi di impennare di gas senza volerlo, e poi mettici la testa quando guidi, soprattutto in città icon_wink.gif


non sono io che la fo tragica !! e mi m ! e glielo detto che guido a modo ma lei no no ecc
 
4104062
4104062 Inviato: 5 Apr 2008 19:44
Oggetto: Re: che ne pensate di questa ela intermedia?
 

daveTkr-power ha scritto:

no il malossi oltre ad essere un dell'orto racing mi dissero che era molto più veloce e semplice nello smontaggio...comunque un 19 black edition intendo alla fine...
per chi dice che l'mhr è il migliore...voglio prima che sia chiaro quale intendiamo...
intendiamo quello monofascia (che è un semitrofeo) o quello bifascia(il replica)?
perchè dire che il replica è fra i miglior intermedi come affidabilità vi posso credere...ma come prestazioni e prezzo io mi gioco le pa**e che un hebo o stage 6 in allungo gliele danno...
come marmitta secondo me la pinasco va benissimo...bella e potente...



quindi l'mhr replica intermedio ha meno prestazioni dello stage? se fosse cosi piglierei lo stage
 
4106444
4106444 Inviato: 6 Apr 2008 11:23
Oggetto: Re: che ne pensate di questa ela intermedia?
 

adriano_91 ha scritto:
gt= mhr o mhr replica
carburatore= 19 dell'orto
albero motore ( non fondamentale) = rms
marmitta= pinasco powerosund o top nardò o stage 6 o consigliatemi voi
rapporti primari
aria manuale polini
trasmissione completa over range

che ne pensate ? se avete suggerimenti fatevi avanti


bella ela come marmitta metterei una stage
 
4110295
4110295 Inviato: 6 Apr 2008 20:14
 

una domanda ma se io metessi il gt, albero e marmitta della top rende di piu della ela che ho elencato? ovvero gt mhr e albero rms o rhq e marmitta stage
 
4110539
4110539 Inviato: 6 Apr 2008 20:35
 

Il replica non é uno dei più potenti ma é ottimo e super affidabile!!! Il 2+ dovrebbe andar di più in allungo....c***o l'ho appena montato ti saprò dire...
 
4110590
4110590 Inviato: 6 Apr 2008 20:38
 

spaggioracing ha scritto:
Il replica non é uno dei più potenti ma é ottimo e super affidabile!!! Il 2+ dovrebbe andar di più in allungo....c***o l'ho appena montato ti saprò dire...


mmmm mi interessava molto andare il piu sodo possibile con un intermedio, ce uno che ma detto che l'mhr (non replica) ha 20 cavalli e va sodissimo , io non so quanto credere ha questa persona anche se dall'apparenza è affidabile
 
4110625
4110625 Inviato: 6 Apr 2008 20:41
 

spaggioracing ha scritto:
Il replica non é uno dei più potenti ma é ottimo e super affidabile!!! Il 2+ dovrebbe andar di più in allungo....c***o l'ho appena montato ti saprò dire...


ma te intendi TOP 2 PLUS TESTA SCOMPONIBILE ?
 
4110974
4110974 Inviato: 6 Apr 2008 21:09
 

Nessun malossi replica (che sia intermedio o il team replica) fa 20 cv é una bella cagata!!!! Io personalmente ho il 2+ normale, quello a testa scomponibile ha 0,2 cavalli in più quindi va uguale!!! Se tu tratti con con cognizione lo scooter puoi prenderti un intermedio tipo stage 6 sport!
 
4111005
4111005 Inviato: 6 Apr 2008 21:12
 

tpr
top racing
over range
delta clutch
wing clutc bell
24 mikuni
nardò
collettore dritto mhr
pacco lamellre malossi monopetalo
 
4111078
4111078 Inviato: 6 Apr 2008 21:22
 

Calma calma dipende con quanta testa tratti li scooter...se 6 uno smanettone che non lo scladi e vai sempre a paletta scordati gt intermedi in alluminio o monofascia perché li grippi dopo 2 giorni!
 
4111193
4111193 Inviato: 6 Apr 2008 21:33
 

spaggioracing ha scritto:
Calma calma dipende con quanta testa tratti li scooter...se 6 uno smanettone che non lo scladi e vai sempre a paletta scordati gt intermedi in alluminio o monofascia perché li grippi dopo 2 giorni!


quello ci sto atento dio bono
 
4119409
4119409 Inviato: 7 Apr 2008 19:45
 

markf12 ha scritto:
tpr
top racing
over range
delta clutch
wing clutc bell
24 mikuni
nardò
collettore dritto mhr
pacco lamellre malossi monopetalo


per la trasmissione sono d'accordo invece il 24 e troppo esagerato per un intermedio poi come marmitta assolutamente no, il gt preferisco un mhr o stage
 
4119482
4119482 Inviato: 7 Apr 2008 19:52
 

adriano_91 ha scritto:
markf12 ha scritto:
tpr
top racing
over range
delta clutch
wing clutc bell
24 mikuni
nardò
collettore dritto mhr
pacco lamellre malossi monopetalo


per la trasmissione sono d'accordo invece il 24 e troppo esagerato per un intermedio poi come marmitta assolutamente no, il gt preferisco un mhr o stage

io ti dico...se avessi cambiato il base avrei preso l'hebo...che è circa sui livelli dello stage...quindi direi assolutamente stage 6 con la sua bella marmitta o la pinasco e il 19 dell'orto black edition o malossi...trasmissione overrange e se per il tuo scooter c'è prendi il big valve stage 6 che è pacco lamellare compreso di lamelle e condotto d'aspirazione più dritto e corto...frizione fly e campana malossi o stage 6
 
4121626
4121626 Inviato: 7 Apr 2008 22:24
 

daveTkr-power ha scritto:

io ti dico...se avessi cambiato il base avrei preso l'hebo...che è circa sui livelli dello stage...quindi direi assolutamente stage 6 con la sua bella marmitta o la pinasco e il 19 dell'orto black edition o malossi...trasmissione overrange e se per il tuo scooter c'è prendi il big valve stage 6 che è pacco lamellare compreso di lamelle e condotto d'aspirazione più dritto e corto...frizione fly e campana malossi o stage 6


una bella ela come la voglio fare io piu o meno, la marmitta sono sempre piu deciso sulla stage 6 , ora manca la scelta del gt nn so se prenderlo malossi,stage,top ecc
 
4123452
4123452 Inviato: 8 Apr 2008 10:23
 

adriano_91 ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:

io ti dico...se avessi cambiato il base avrei preso l'hebo...che è circa sui livelli dello stage...quindi direi assolutamente stage 6 con la sua bella marmitta o la pinasco e il 19 dell'orto black edition o malossi...trasmissione overrange e se per il tuo scooter c'è prendi il big valve stage 6 che è pacco lamellare compreso di lamelle e condotto d'aspirazione più dritto e corto...frizione fly e campana malossi o stage 6


una bella ela come la voglio fare io piu o meno, la marmitta sono sempre piu deciso sulla stage 6 , ora manca la scelta del gt nn so se prenderlo malossi,stage,top ecc

malossi ti dura una vita e in basso è un pò più pieno...stage 6 è più cattivo in alto e garantisce più allungo...top è buono in quanto puoi rettificarlo ed è monofascia...io personalmente andrei sullo stage 6 visto anche che costa meno...poi vedi tu icon_wink.gif
 
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