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ela intermedia top su aerox definitiva (inizia a giugno)
4125128
4125128 Inviato: 8 Apr 2008 13:20
 

daveTkr-power ha scritto:

malossi ti dura una vita e in basso è un pò più pieno...stage 6 è più cattivo in alto e garantisce più allungo...top è buono in quanto puoi rettificarlo ed è monofascia...io personalmente andrei sullo stage 6 visto anche che costa meno...poi vedi tu icon_wink.gif


ora che prendero quasi di sicuro la stage 6 anche il gt stage ci si abinerebbe bene, comunque ho quasi un anno per decidere il tempo non manca, intanto mi sono gia fatto delle idee concrete
 
4168847
4168847 Inviato: 13 Apr 2008 6:49
 

ho fatto quest'altra ela che mi sembra migliore,
GT= top 2 plus testa scomponibile h2o, e meglio dell'mhr perchè è in ghisa
CARBU= 19 dell'orto
ALBERO MOTORE= top racing spin 10, biella 80 o top racing spin.10, biella 80 inserti blu
marmitta= top nardò o stage 6
Valvole lamellari malossi
Rapporti primari malossi
trasmissione ce lo di gia ovvero multivar e delta
cosa ne pensate? cosa mi consigliate tra le marme e l'albero motore? grazie
 
4172897
4172897 Inviato: 13 Apr 2008 19:34
 

allora che ne pensate?
 
4173031
4173031 Inviato: 13 Apr 2008 19:46
 

Citazione:
il malossi e come quello dell'orto solo che paghi il marchio, quindi prendo il 19 dell'orto, l'mhr è e tra i meglio dell'intermedio ma anche uno stage mi piace, marmitta devo ancora decidere

il piu fiacco si...ma come lavorazioni...nn cè dubbio ke è il miglire...affidabilità è il migliore....se lo scaldi quando parti e lo tieni tranquillo con un olio sintetico...
stai tranquilloke ci fai 15000km
il vantaggio di avere malossi
 
4173632
4173632 Inviato: 13 Apr 2008 20:38
 

Il malossi é indistruttibile e ha una ripresa da paura!!!
 
4176868
4176868 Inviato: 14 Apr 2008 10:28
 

spaggioracing ha scritto:
Il malossi é indistruttibile e ha una ripresa da paura!!!


se è d'alluminio e grippi gli faccio ciao
 
4183330
4183330 Inviato: 14 Apr 2008 19:10
 

A me in 10.000 km non ha fatto una piega....
 
4184422
4184422 Inviato: 14 Apr 2008 20:29
 

spaggioracing ha scritto:
A me in 10.000 km non ha fatto una piega....


se lo tieni bene. lo fai scaldare ecc ti dura anche per sempre
pero io prendo il top 2 plus testa scomponibile in ghisa che ne pensi?
 
4358088
4358088 Inviato: 5 Mag 2008 13:07
 

finalmente credo di aver deciso la mia elam definitiva allora: top 2plus TS, top nardò,19 dell'orto, centralina top rossa con limitatore di velocità, pacco lamellare malossi, rapporti primari malossi, aria manuale polini, e a dicembre mettevo un albero rhq oppure top corsa standard

che ne dite??
 
4358367
4358367 Inviato: 5 Mag 2008 13:30
 

adriano_91 ha scritto:
finalmente credo di aver deciso la mia elam definitiva allora: top 2plus TS, top nardò,19 dell'orto, centralina top rossa con limitatore di velocità, pacco lamellare malossi, rapporti primari malossi, aria manuale polini, e a dicembre mettevo un albero rhq oppure top corsa standard

che ne dite??

2plus
nardo'
19 (black edition??)
top rossa (se vuoi puoi mettere la top gialla che è stata fatta per il 2plus e risparmi)
pacco lamellare malossi vl14
rapporti primari malossi (metti i 14/42)
albero Top
multivar (se ti va aggiungi il ventolino con 20€)
delta
correttore coppia (ci starebbe bene e con 65€ prendi il top che è ottimo)
e poi metti una red sponge o un filtro aperto?
 
4358723
4358723 Inviato: 5 Mag 2008 13:54
 

__Rokka__ ha scritto:

2plus
nardo'
19 (black edition??)
top rossa (se vuoi puoi mettere la top gialla che è stata fatta per il 2plus e risparmi)
pacco lamellare malossi vl14
rapporti primari malossi (metti i 14/42)
albero Top
multivar (se ti va aggiungi il ventolino con 20€)
delta
correttore coppia (ci starebbe bene e con 65€ prendi il top che è ottimo)
e poi metti una red sponge o un filtro aperto?


la trasmissione è gia completa,manca solo il corettore, il 19 non prendo il black edition, la too gialla non lo vista su castiglione e va meglio della top rossa? filtro aperto della stage

volevo anche tolgliere il motorino di avviamento e mettere il ventolino e la semipuleggia
 
4358983
4358983 Inviato: 5 Mag 2008 14:10
 

metti almeno un 21
 
4359043
4359043 Inviato: 5 Mag 2008 14:14
 

phantom1-2 ha scritto:
metti almeno un 21


un 21 mi secca per i consumi
 
4359049
4359049 Inviato: 5 Mag 2008 14:14
 

adriano_91 ha scritto:


la trasmissione è gia completa,manca solo il corettore, il 19 non prendo il black edition, la too gialla non lo vista su castiglione e va meglio della top rossa? filtro aperto della stage

volevo anche tolgliere il motorino di avviamento e mettere il ventolino e la semipuleggia
la top rossa fa pena... prendi la tc unit (vale i soldi in più icon_wink.gif ) oppure la prendi usata.

ti consiglio di fare così:
2+ ts
nardò
top spalle piene
tc unit
19 (meglio 21)
over range
delta clutch
aspirazione stage
red sponge (meglio cono)
(niente rapporti e si dovrebbe alzare di gas)
 
4359316
4359316 Inviato: 5 Mag 2008 14:33
 

7vezz7 ha scritto:
la top rossa fa pena... prendi la tc unit (vale i soldi in più icon_wink.gif ) oppure la prendi usata.

ti consiglio di fare così:
2+ ts
nardò
top spalle piene
tc unit
19 (meglio 21)
over range
delta clutch
aspirazione stage
red sponge (meglio cono)
(niente rapporti e si dovrebbe alzare di gas)


l'over range la prenderei anche ma mi blocca il prezzo, la delta ce lo di gia, per la centralina vediamo, allora da quello che mi dite la top rossa fa pena quindi non la prendo icon_wink.gif , il filtro a cono lo prendo ma non della malossi
 
4359354
4359354 Inviato: 5 Mag 2008 14:36
 

te intendi la tc unit da 145 euro? le altre sono euro 0 e non le prendo
 
4374853
4374853 Inviato: 6 Mag 2008 19:46
 

albero che differenza ce di prestazioni stra l'rms e l'rhq?
 
4380169
4380169 Inviato: 7 Mag 2008 11:43
 

qualcuno che risp?
 
4380551
4380551 Inviato: 7 Mag 2008 12:26
 

adriano_91 ha scritto:
albero che differenza ce di prestazioni stra l'rms e l'rhq?


intanto il prezzo che il malossi costa 4 volte l'rms, poi ovviamente è molto più affidabile l'rhq che viene montato anche con semitrofei e trofei, mentre l'rms sopra un intermedio non mi fiderei a metterlo. Il carenzi secondo me è un ottimo albero, molto superiore all'rms ma inferiore all'rhq, alcuni lo montano anche con semitrofeo e trofeo e mai avuti problemi. È quasi come l'rhq da quel che dicono
 
4381649
4381649 Inviato: 7 Mag 2008 13:44
 

Diablo__17 ha scritto:


intanto il prezzo che il malossi costa 4 volte l'rms, poi ovviamente è molto più affidabile l'rhq che viene montato anche con semitrofei e trofei, mentre l'rms sopra un intermedio non mi fiderei a metterlo. Il carenzi secondo me è un ottimo albero, molto superiore all'rms ma inferiore all'rhq, alcuni lo montano anche con semitrofeo e trofeo e mai avuti problemi. È quasi come l'rhq da quel che dicono


come prezzo andrei di carenzi
 
4382351
4382351 Inviato: 7 Mag 2008 14:45
 

io ti consiglio:
Come marmitta prendi una bella pws che è mejo della nardò
poi il 19 prendi il dell'orto
e poi prendi una delta clutch
e l'albero vai di carenzi che su internet costa 67 euro ed è una bomba!!!
 
4383399
4383399 Inviato: 7 Mag 2008 16:21
 

ma per mhr intendi il 6t? il semitrofeo?
 
4386901
4386901 Inviato: 7 Mag 2008 21:08
 

giampiero-zip ha scritto:
io ti consiglio:
Come marmitta prendi una bella pws che è mejo della nardò
poi il 19 prendi il dell'orto
e poi prendi una delta clutch
e l'albero vai di carenzi che su internet costa 67 euro ed è una bomba!!!



devi leggere quello che ho scritto, la delta ce lo di gia, la nardò è progettata per il top 2plus per un gt cosi nessuno batte la nardò, l'albero prendero il carenzi e il 19 ovviamente dell'orto icon_wink.gif
 
4389340
4389340 Inviato: 8 Mag 2008 9:14
 

poi un'altra domanda il top 2plus TS è un intermedio giusto? e come prestazioni è migliore del malossi base?
 
4391061
4391061 Inviato: 8 Mag 2008 12:26
 

adriano_91 ha scritto:
poi un'altra domanda il top 2plus TS è un intermedio giusto? e come prestazioni è migliore del malossi base?
ovvio il malossi base mi pare sugli 8 cv mentre il 2+ 14. 6 cv di differenza si sentono...
 
4391282
4391282 Inviato: 8 Mag 2008 12:49
 

7vezz7 ha scritto:
ovvio il malossi base mi pare sugli 8 cv mentre il 2+ 14. 6 cv di differenza si sentono...


14 cv? wow alora va una scheggia, sicurmante prendero quello, con un 19 un carenzi la nardò e un filtro a cono
 
4391330
4391330 Inviato: 8 Mag 2008 12:55
 

adriano_91 ha scritto:


14 cv? wow alora va una scheggia, sicurmante prendero quello, con un 19 un carenzi la nardò e un filtro a cono
no vabbè... 14 con ela completa con minimo un 21, cono ecc ecc. come minimo credo sarai sui 13 cv comunque...
 
4391889
4391889 Inviato: 8 Mag 2008 13:39
 

7vezz7 ha scritto:
no vabbè... 14 con ela completa con minimo un 21, cono ecc ecc. come minimo credo sarai sui 13 cv comunque...



del 21 non se ne parla proprio consumerei tropissimo, io il motorino lo uso molto
 
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