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Indice del forumForum YamahaForum Yamaha R1 e R6

   

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R6 - regolazione valori Co Co1 Co2
4112876
4112876 Inviato: 7 Apr 2008 8:42
 

Raga buon dì...se vi interessa la configurazione ORI dei CO è -2 0 6 2 partendo da C1 ad arrivare a C4.

nn sono mai riuscito a spiegarmi il xchè yamaha abbia fatto sta configurazione....... icon_question.gif

vi posso anche dire che il CO ha un range che va da -126 a +128 fate vobis.....
 
4113921
4113921 Inviato: 7 Apr 2008 10:53
 

600RR ha scritto:
Raga buon dì...se vi interessa la configurazione ORI dei CO è -2 0 6 2 partendo da C1 ad arrivare a C4.

nn sono mai riuscito a spiegarmi il xchè yamaha abbia fatto sta configurazione....... icon_question.gif

vi posso anche dire che il CO ha un range che va da -126 a +128 fate vobis.....



occhio che i valori di default sono "unici" per moto, perchè impostati in fabbrica dopo messa al banco del motore.

Ognuno quindi deve prendere in riferimento esclusivamente i suoi, dopodichè agire tramite la centralina e provare ad aumentare/diminuire (tradotto ingrassare/sgrassare) a seconda delle esigenze.

Il range medio di prova è di +-5 punti per C0.
"In genere" (non è una regola) sostituito filtro e terminale, c'è bisogno di un incremento dei valori: questo se si riscontrano troppi borbottii, scoppi in rilascio o ritorni di fiamma.
 
4116014
4116014 Inviato: 7 Apr 2008 14:23
 

Ciao Cippo,

i valori -2 0 6 2 sono valori standard....te lo posso confermare xchè ho avuto possibilità di verificarli su più r6 06 e 07 il dubbio che ho è che questa serie di configurazione sia tipo una sorta di "mappa" (o qualcosa di simile...) che la centralina interpreta in un determinato modo.....ripeto è solo un'ipotesi...io ho provato a variarli anche con moto ORI portando a +5 o a +10 tutti e 4 i CO e la differenza si sente........nn ho mai provato xò con valori negativi
 
4118487
4118487 Inviato: 7 Apr 2008 18:15
 

sulla fz6 possiamo regolare 2 valori CO (CO1=1 e 4 cilindro, e C02=2 e 4).
Anche nel mio caso, posso garantirti che in tutte le fz6 viste (anche tramite forum), i valori dei CO sono sempre stati tutti differenti.
Questo perchè, come già detto, questo lavore viene preimpostato già dalla fabbrica non seguendo uno standard ma fatto ad hoc per ogni moto.
Altrove avevamo già parlato con altre persone di questa cosa, e il risultato è proprio questa affermazione.

Lo stesso vale per la Fz1, che ha la possibilità come la centralina dell'R6 di regolare il flusso di tutti e 4 i cilindri.

A questo punto non saprei cosa dire, non avendo mai messo mano alle regolazioni della R6 mi rimetto alla tua osservazione icon_wink.gif
 
4162131
4162131 Inviato: 11 Apr 2008 22:42
 

A me l'altro giorno è capitato per sbaglio di entrare nella regolazione del co e pensando di aver fatto pasticci l'ho portata alla yamaha per accertarlo ed ha affermato che nn avevo fatto niente, e che i valori di default devono essere tutti e 4 i cilindri su 0 almeno per la mia, poi nn so! Quando le ho chiesto se era possibile resettare la centralina per farla tornare allo stato originario mi ha detto che nn era possibile, una grossa cavolata!
 
5215884
5215884 Inviato: 25 Lug 2008 18:31
 

ciao ragazzi!!
riesumo la discussione.....!!
ho una r6 del 2006!! il precedente propietario aveva montato il mivv x-cone!! solo che dopo il montaggio fatto in conce lui aveva modificato il db killer!! infatti mi aveva detto che a calda dopo sta modifica il minimo tendeva ad avere degli salzi e qualche volta si spegneva!!
adesso con sto caldo il problema si è intensificato!! una volta calda la moto si spegne praticamente ogni volta che mi fermo e anche se cambio marcia con calma......!!
ho letto un po' di post e sono entrato nel menu del CO!!
tutti 4 i cilindri erano settati al valore 15!! gli ho messi tutti e 4 a 20 ma mi si spegneva da ferma dando delle piccole accelerate a 4000 giri!!
allora adesso gli ho messi a 12 e sgasando al minimo non da problemi!!
voi mi sapete dire a che valore sono impostati di serie??
e secondo voi avendoli portati a 12 darà ancora problemi??
grazie 1000
 
5239598
5239598 Inviato: 28 Lug 2008 19:47
 

nessuno??
 
5240123
5240123 Inviato: 28 Lug 2008 20:27
 

sinceramente non lo sò, ma da quello che ho sentito dire i valori cambiano da moto a moto.
 
5251375
5251375 Inviato: 29 Lug 2008 21:15
 

non avevo letto il post di 600RR dove aveva scritto i valori originali di una R6!!
e ho visto che i 4 cilindri hanno ognuno un valore differente dall'altro....!!
la mia come avevo scritto li aveva tutti a 15!! dato che era stato imposato così dal conce dopo il montaggio del mivv x-cone!! (almeno così mi ha detto il precedente propietario!!)
ho provato a metterli a 12 ma sembrava quasi strozzata....!! il rumore dell'aspirazione era diventato anche molto meno cupo! oggi gli ho messi a 13 e sembrerebbe andare tutto abbastanza bene! dovrei provare a 14 come va!!
ma secondo voi è possibile che variando di così poco il valore noto subito la differenza??
e ultima cosa, se originale il valore di ogni cilindro è diverso, xchè il conce dopo il montaggio dello scarico li ha messi tutti a 15??
in conce la attaccano a qualche diagnosi o li settano alla c***o??
 
5251403
5251403 Inviato: 29 Lug 2008 21:20
 

Quindi togliendo il catalizzatore miglioro il sound, ma poi quando si fanno i tagliandi?
 
7000552
7000552 Inviato: 18 Feb 2009 16:44
 

Visto che mi hanno chiuso il post, dedicato in maniera più diretta in caso di installazione di Scarico completo e filtro aria sportivo, secondo voi di quanto dovrei cambiare i valori?

Da quanto mi hanno detto, per la sostituzione del solo terminale non è necessaria alcuna modifica..

Confermate i valori standard inseriti nel forum da 600 RR? V lo chiedo perchè alla mia moto, avevano già messo mano ai valori in precedenza...

Ringraziandovi tutti, aspetto i vostri consigli.. 0509_doppio_ok.gif

P.S. LA mia moto è un R6 2007 con completo GPR e filtro BMC
 
7019946
7019946 Inviato: 21 Feb 2009 8:25
 

ciao a tutti

ho controllato anche la mai R6 del 2006 e la taratura originane è:

C1 = -2
C2 = 0
C3 = 6
C4 = 2

ciao
 
7020450
7020450 Inviato: 21 Feb 2009 11:32
 

grazie 1000 Paul e anche a 600 RR.. 0509_doppio_ok.gif
 
9062728
9062728 Inviato: 27 Dic 2009 18:10
 

scusate se porto in luce questa discussione, ma ho trovato tantissime opinioni contrastanti, qualcuna mette in dubbio anche quanto scritto sul manuale motore. Volevo fare il punto della situazione e poi capire voi cosa ne pensate

Link a pagina di R6messagenet.com

Godetevi questo post americano di oltre 40 pagine dove ci sono dalle opinioni più assurde alle prove comparative al banco (non proprio tutte affidabili però)

Riassumo: nel manuale dell'R6 2003 SS (non è quella stock) le regolazioni del CO servono alla carburazione, in particolare a pag 29 del pdf (o 25 del documento )

Code C1: At 25% or less of throttle opening and at 3000 rpm or less of engine speed:
This affects the idling stability and the feeling experienced during races.
Too rich an air-fuel mixture may foul the spark plugs.
• Code C2: At 25% or less of throttle opening and at 3000 rpm or more of engine
speed:
This affects the feeling experienced during engine braking and at initial
throttle opening.
• Code C3: At 25% to 90% of throttle opening:
This affects the feeling experienced at half throttle opening.
• Code C4: At 90% or more of throttle opening:
This affects the feeling experienced at full throttle.


Questo manuale lo trovate qua Link a pagina di Cappojim.com

La discussione nasce nel fatto che molti pensano che le centraline siano uguali, ma sembra strano. Infatti sul manuale dell'R6 stradale si dice chiramente che i valori sono per ogni cilindro e che hanno influenza solo per bassi regimi. Le impressioni di ALCUNI non confermano quanto scritto. Effetto Placebo? Probabilmente in parte, ma forse non del tutto

La teoria più accreditata è che il motore avendo 4 cilindri ed 1/2 iniettori per cilindro bisogna compensare le differenze di fabbrica e quindi in fabbrica si settano in modo tale da avere lo stesso CO in uscita dallo scarico di ogni cilindro.
Sembra una teoria buona e logica, MA Il problema è che

-non si spiega perchè l'FZ6 ha solo due regolazioni pur avendo 4 cilindri ma ( la spiegazione è che ha 2 mappe simmetriche non è proprio esaustiva: i progettisti se ne sono fregati degli scompensi tra i cilindri 1 e 4 o tra 2 e 3)

-se ci sono delle differenze tra i cilindri, vanno compensati a bassi RPM ma anche agli alti, ma questo contrasta con quanto detto dal manuale dell'R6 2006 che dice chiaramente che le modifiche non hanno effetto se non a giri bassi. Che menta il manuale??)

Ora che yamaha sia arrivata a mentire nel manuale d'accordo con i venditori di centraline mi sembra improbabile, ma possibile. Del resto non sarebbe la prima incongruenza che trovo nel manuale motore....


La tesi secondo me più VEROSIMILE è che i valori del CO abbiano anche un influenza su tutta la curva, come uno shift, perchè la centralina li usa per correggere le differenze che per natura ci sono tra un pezzo e l'altro della catena di produzione. Ricapitolando e semplificando

si progetta un iniettore con portata 1000,
in realtà si riesce a produrre pezzi non perfetti : alcuni con portata 1005 altri 996 altri 998 altri 1001....
per necessità nel motore devo avere "tutto uguale" , allora misuro una volta assemblato il motore il CO all'uscita da ogni cilindro e faccio in modo che tutti abbiano il livello voluto (ecco perchè ogni moto ha certi numeri e sono spesso diversi)
La centralina si basa su queste differenze per regolare l'iniezione; il punto è che non ha senso fare questo lavoro solo a bassi giri, per questo penso che il discorso valga per tutta la curva!

Ora non ho trovato nessuno "lavoro" serio che confermi/neghi il tutto perchè c'è qualcosa che nega qualcosa che conferma; la verità è che nessuno ha fatto "bene" il lavoro riportando tutti i dati....

L'unica cosa che gli "studi" confermano di sicuro è che nella versione stradale indicano i 4 cilindri, quindi le prime pagine del link al forum americano sono frutto di effetti placebo. Ora però qualcuno effettivamente dopo lievi modifiche riesce a ridurre il brontolio in rilascio agendo sui CO, come tale NON e' vero che non c'è influenza su tutta la curva e la mia "tesi" sembra essere validata

Voi cosa ne pensate?

raccontate la vostra

P:S: dalla centralina originale delle suzuki per esempio è possibile agire sui range Link a pagina di Gixxoracing.com rosicata!
 
9063545
9063545 Inviato: 27 Dic 2009 20:42
Oggetto: Valori Co
 

Vi posso dire che sulla mia i valori Co sono 2 0 6 2 (R6 07).Ho montato scarico completo Leovince e filtro Bmc,abbinato anche rapid bike 3.Se si cambia solo il terminale penso vale la pena di incrementare i valori Co di 5 punti per ogni cilindro.Altrimenti Se si monta scarico completo e filtro,abbinare obbligatoriamente Rapid bike o power commander con mappa dedicata.
 
9063588
9063588 Inviato: 27 Dic 2009 20:51
 

sulla mia erano 15 per ogni cilindro ma sicuramente il genio prima di me l'ha toccati a caso....comunque ho terminale AJIKO senza db killer (solo terminale!) filtro BMC race...a volte la sentivo borbottare un po' in rilascio, ma pochissimo...ho portato a 20 punti e poi a 25 il rumore al minimo era più cupo ed i giri forse calati un attimo, lo scarico ancora non puzzava di benzina ma ho preferito rimetterlo a 20.

Il minimo a 15 era sui 1400 RPM a 25 sembrava sui 1300 abbondanti, ma non sapendo se sono mai state toccate le farfalle ho preferito lasciare i CO a 20 (ho alzato solo di 5 in altre parole)

La moto a freddo è molto "fumosa" (normale) poi a caldo il fumo è invisibile al minimo

Qualcuno ha idea con filtro BMC e terminale a quanto vadano messi i CO??? Help
 
9068231
9068231 Inviato: 28 Dic 2009 20:55
 

ciao

io vi porto la mia esperienza:

i valori del Co standard sono uguali per tutte le R6 del 2006 e del 2007
e anche io confermo i valori detti sopra.

io ho tolto il catalizzatore dalla marmitta originale, ma ho lasciato la sonda lambda e ho provato ad alzare i valori del Co di 4 punti per cilindro.
la moto non stava al minimo

allora ho provato a dare solo 2 punti in piu sempre per ogni cilindro.
la moto si accendeva bene, ma era meno reattiva quando aprivo il gas.

il Co lavora solo al minimo e fino a range di 5000 giri se non erro. dopo, non hanessuna influenza.

con il solo silenziatore, mi sento di dire che non devi toccare nulla..

Aggiungo che anche con il filtro BMC stradale, con apposito collettore, non è necessario modificare nulla. la sonda alla scorico modifica la carburazione di conseguenza.
se proprio volete ingrazzarla un poco, vi consiglio si non andare oltre i 2 punti per cilingro. Oltre tale valore tende a ingolfarsi al minimo, e quando aprite il gas la moto non riprende bene.
 
9069135
9069135 Inviato: 28 Dic 2009 22:56
 

non ho capito quali valori confermi? potresti scriverli per cortesia?

Il filtro BMC stradale ha una permeabilità del 40% superiore a quello originale, non vedo come pochi punti possano bastare, io ho sulla moto (presa usata) quello race che ha ancora un 15% in più

La moto con tutti i cilindri a 15 non mi sembra assolutamente grassa, anzi, pure a bassi giri in rilascio si sente qualche borbottio che indica che è magra

Ingrassare di almeno 5 punti è il minimo per rendere le cose appena visibili

Ieri ho fatto un po' di prove, a moto ben calda dopo una decina di km olio in temperatura ecc ecc

Io le ho provate fino a 35 per ogni cilindro: si accendeva benissimo ma era irregolare e lo scarico puzzava di benzina, si sentiva benissimo che era troppo grassa. Inoltre accelerando un po' e lasciandolo tornare al minimo il rientro non era regolare, quindi chiari sintomi da "ingrasso"

Non ho provato a smagrirla perchè non aveva senso, comunque direi che cinque punti in su o in giù su tutti i cilindri sono appena visibili, non capisco come sia possibile che avendo lo stesso modello di moto mia il comportamento sia così diverso. Forse a me hanno toccato qualcosa ed il minimo è troppo alto...mah non saprei

Ovviamente tale lavoro si può fare a moto accesa, purchè si entri prima nel menù del CO....

Mi confermate che incrementando il valore si ingrassa la carburazione vero? non sono io che sono impazzito

Io ho provato a guidarla dopo aver variato i CO e non ho notato variazioni,ma non le ho notate sostanziali neppure al minimo, contrariamente a quanto dite....

STRANOOO!! Non capisco!!
 
9070747
9070747 Inviato: 29 Dic 2009 11:32
 

i valori di carburazione originali dovrebbero essere: -2 0 6 2

Dopo il montaggio di scarico completo e filtro bmc (esclusione della sonda lambda) e montaggio della rapid bike 3 con settaggio al banco prova, i valori impostati dal mio preparatore sono

11 15 15 11

Così sinceramente la moto va benissimo... 0509_up.gif
 
9070759
9070759 Inviato: 29 Dic 2009 11:34
 

il fatto di avere i cilindri interni più grassi mi sembra buono perchè sono anche i più caldi....ciò che non capisco a questo punto è perchè quelli originali sono così!!

Siete sicuri quindi sui valori originali che per il modello 2006 sono tutti -2 0 6 2 la mia è di gennaio 2006
 
9072669
9072669 Inviato: 29 Dic 2009 16:11
 

sebarm86 ha scritto:
il fatto di avere i cilindri interni più grassi mi sembra buono perchè sono anche i più caldi....ciò che non capisco a questo punto è perchè quelli originali sono così!!

Siete sicuri quindi sui valori originali che per il modello 2006 sono tutti -2 0 6 2 la mia è di gennaio 2006


appena posso voglio ocntrollare anche io i Co della mia (r6 2006) e vi farò sapere tanto per confermare o meno un'altra volta i valori di fabbrica standard.

p.s. Mi potreste ricordare velocemente la procedura per visionarli?
 
9073918
9073918 Inviato: 29 Dic 2009 20:10
 

1. Portare il blocchetto accensione su “OFF”.
2. Premere contemporaneamente e tenere premuti
il tasto di selezione “SELECT” e il tasto
di azzeramento “RESET”, posizionare il blocchetto
accensione su “ON” e continuare a
premere i tasti per 8 secondi o più.

Tutti i display sul pannello strumenti si spengono,
ad eccezione dei display di totalizzatore
contachilometri/contachilometri parziale/contachilometri
parziale riserva carburante/cronometro.
• Sul display a cristalli liquidi di totalizzatore contachilometri/
contachilometri parziale/contachilometri
parziale riserva carburante/cronometro
è visualizzato “dIAG”.

Premere il tasto di selezione “SELECT” per
selezionare la modalità di regolazione del
monossido di carbonio “CO” “1” o di diagnosi
“dIAG”.

Dopo aver selezionato “Co”, premere contemporaneamente
il tasto di selezione “SELECT”
e il tasto di azzeramento “RESET” per
2 secondi o più per attivare la modalità di regolazione
del monossido di carbonio.
NOTA:
Quando si cambia il volume di regolazione CO
con il motore in funzione, avviare il motore dopo
il punto 4.
5. Premere il tasto di selezione “SELECT” e il
tasto di azzeramento “RESET” per selezionare
il cilindro “1”.
NOTA:
Sul display a cristalli liquidi di totalizzatore contachilometri/
contachilometri parziale/contachilometri
parziale riserva carburante/cronometro è
visualizzato il numero del cilindro selezionato.
• Per ridurre il numero del cilindro selezionato,
premere il tasto di azzeramento “RESET”.
• Per aumentare il numero del cilindro selezionato,
premere il tasto di selezione “SELECT”.

Dopo aver selezionato il cilindro, premere
contemporaneamente il tasto di selezione
“SELECT” e il tasto di azzeramento “RESET”
per 2 secondi o più per attivare la selezione.
7. Passare alla regolazione del volume di CO
premendo il tasto di selezione “SELECT” e il
tasto di azzeramento “RESET”.
NOTA:
Sul display a cristalli liquidi di totalizzatore contachilometri/
contachilometri parziale/contachilometri
parziale riserva carburante/cronometro è
visualizzato il volume di regolazione CO.
• Per ridurre il volume di regolazione CO, premere
il tasto di azzeramento “RESET”.
• Per aumentare il volume di regolazione CO,
premere il tasto di selezione “SELECT”.
8. Rilasciare il tasto per attivare la selezione.
9. Premere contemporaneamente il tasto di selezione
“SELECT” e il tasto di azzeramento
“RESET” per ritornare alla selezione del cilindro
(fase 5).
10.Ruotare il blocchetto accensione su “OFF”
per annullare la modalità di regolazione del
monossido di carbonio.

Questo è il copia incolla del manuale motore:

in due parole

-blocchetto su off
-tenendo premuti reset e select gira la chiave su on e tienili premuti per 8 secondi circa finchè non compare la scritta diag
-premi select per passare da diag a CO
ora per scorrere i vari cilindri premi select, per entrare o uscire dalla modalità regolazione tieni premuti entrambi i tasti
 
9074106
9074106 Inviato: 29 Dic 2009 20:43
 

Mako ha scritto:
i valori di carburazione originali dovrebbero essere: -2 0 6 2

Dopo il montaggio di scarico completo e filtro bmc (esclusione della sonda lambda) e montaggio della rapid bike 3 con settaggio al banco prova, i valori impostati dal mio preparatore sono

11 15 15 11

Così sinceramente la moto va benissimo... 0509_up.gif

Volevo chiederti una cosa,visto che anch'io ho apportato le tue stese modifiche(R6 07) con scarico completo,filtro e Rapid bike 3 con eliminatore di sonda,mi trovo con il minimo che quando accelero a moto ferma,scende troppo verso i 1000 giri.Dovrei anch'io modificare il Co oppure intervenire solo dalla mappa della RapidBike? I valori del Co sono -2 0 6 2.
 
9074305
9074305 Inviato: 29 Dic 2009 21:16
 

Secondo me sono troppo bassi, alzali tutti di 10 punti e vedi che accade....nel mio caso anche 15 a tutti e 4 è basso, ora giro con 25 e non è eccessivamente grasso secondo me!!

Se appena apri il minimo affoga vuol dire che è magra....(magra al minimo ovviamente, il resto non si può dire!!)
 
9077045
9077045 Inviato: 30 Dic 2009 13:50
 

Ok,credo che li aumenterò tutti di 10-15 punti,ma vorrei seguire il discorso che ha fatto MAko,e cioè di mettere i valori per cilindro 2 e 3 di 5 punti più alti rispetto ai cilindri 1 e 4.Poi vedrò cosa succede e vi farò sapere...... eusa_think.gif
 
9077735
9077735 Inviato: 30 Dic 2009 15:34
 

a me onestamente sembra strano che tutti i valori delle moto di un certo anno siano quelli....secondo me è solo una coincidenza.....In un forum americano per i modelli precendenti, anche se dello stesso anno, c'erano differenze

Comunque se quanto dichiara il libretto è vero (anche se a me sembra strano) sono valori che influenzano solo piccole aperture del gas, e comunque non oltre i 3000 RPM....ripeto a me sembra strano ma così dice il manuale!!

Del resto non capisco che senso abbia dare un certo settaggio di fabbrica se poi un preparatore lo cambia....e non capisco che senso abbia cambiarlo quando vale SOLO per il minimo....

- o yamaha non dice tutto
- o il preparatore ha fatto qualcosa di inutile

oppure c'è qualcosa che ignoro....il che è probabilissimo!!
 
9078231
9078231 Inviato: 30 Dic 2009 17:32
 

erresei2007 ha scritto:

Volevo chiederti una cosa,visto che anch'io ho apportato le tue stese modifiche(R6 07) con scarico completo,filtro e Rapid bike 3 con eliminatore di sonda,mi trovo con il minimo che quando accelero a moto ferma,scende troppo verso i 1000 giri.Dovrei anch'io modificare il Co oppure intervenire solo dalla mappa della RapidBike? I valori del Co sono -2 0 6 2.


Prova a mettere i miei stessi valori, secondo me dovrebbe andare + che bene... Le variazioni sul CO le dovresi sentire fino a 3000 RPM dopo interviene la mappatura che ti hanno fatto al banco..

In ogni caso se sempre pronto a variarli... 0509_up.gif

Io alcune volte, li vario se mi faccio un uscita in montagna, dove col salire della quota i valori della miscela variano e si sente qualche differenza di erogazione sopratutto nei tornantini lenti da prima.. doppio_lamp.gif
 
9079147
9079147 Inviato: 30 Dic 2009 20:24
 

scusa nei tornantoni lenti da prima stai a 3000 giri senza gas??

Comunque prova tranquillamente ad usare i suoi, non succede nulla al motore, ma secondo me non vanno bene perchè una volta che metti scarico e filtro (o anche solo filtro senza restrictor) devi sicuramente ingrassare

Senza offesa per nessuno, è solo la mia opinione!
 
9079200
9079200 Inviato: 30 Dic 2009 20:34
 

sebarm86 ha scritto:
scusa nei tornantoni lenti da prima stai a 3000 giri senza gas??

Comunque prova tranquillamente ad usare i suoi, non succede nulla al motore, ma secondo me non vanno bene perchè una volta che metti scarico e filtro (o anche solo filtro senza restrictor) devi sicuramente ingrassare

Senza offesa per nessuno, è solo la mia opinione!

Si,proverò a mettere i suoi,ma anche lui dice di avere le mie stesse modifiche.Non andranno bene al 100% ci saranno pur sempre delle tolleranze diverse in due moto uguali,ma penso che sia una buona base di partenza.
 
9080621
9080621 Inviato: 31 Dic 2009 0:38
 

vuoi mettere 10 15 15 10, ok allora bene!! Io avevo capito che tu volessi mettere -2 0 6 2 con una moto un po' modificata non sembrava il caso!!

Io ora giro con 25 a tutti e 4...onestamente non vedo molte differenze, forse un po' grasso il minimo mi sa che metterò anche io 20 25 25 20 (filtro BMC race con terminale AJIKO senza db killer)
 
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