Pirata86 ha scritto:
Massa ora la tua moto è abbastanza bilanciata ma come ha detto l'altro utente a volte si alza il minimo da solo e poi si riabbassa, questo accade perche la centralina originale si autoconfigura ed è un pokino lenta, una volta mi capito che scendendo a manetta una montagna molto alta, quando arrivai giu la moto comincio a borbottare e si spense... questo perche la centralina ha riscontrato parametri diversi nella temperatura esterna quindi è andata in protezione. nn succede nulla perche sono attimi.
Nel caso invece si vada a manomettere il co dei pistoni non è vero che per gripparla la si debba portare a parametri molto diversi... basterebbero un paio di punti piu magra che, dalla oggi dalla domani si grippa... apparte il fatto che nn è una cosa regolabile a okkio nn ditemi che riuscite a riconoscere un aumento o una diminuzione di 4-5 cavalli su una moto di 186 cavalli nn sareste qui a scrivere su ting avert, ma a mettere le mani su una m1 o una desmosedici
SE VOLETE SFRUTTARE AL 100% I COMPONENTI AGGIUNTIVI e necessario montare una poercommander o una rapid bike..... vi esce un cd con le mappe gia caricate per tutti gli scariki, tu cos'hai leovince per esempio: fai partire il cd scegli r1 08 entri nella banka dati cerchi leovince slip on (solo terminali) o full race (completo) colleghi il pc alla centralina fai invia mappa e il gioco è fatto (ci sono anche le mappe per "CON" o "SENZA" db killer.
Io ho riscontrato che la moto dopo aver montato la centralina va 2 volte meglio in quanto POTENZA, CONSUMI E SOPRATTUTTO EROGAZIONE LINEARE.
Spero di esservi stato di aiuto un saluto a tutti gli YAMAMEN
fantastico!!! mi sai dire che differenza c'è tra la rapid bike e la power commander? me lo son sempre chiesto grazie mille!!!
Fa