Zorck ha scritto:
Il tagliando di per se comprende solo il cambio olio, filtro olio, la pulizia del filtro aria ed una serie di controlli. Il prezzo è sui 150-160€, cui poi si sommano 3 kit di pasticche dei freni (se prendi le Nissin te le mettono sui 190€, altrimenti 115€ per le Brembo Rosse), i tubi in treccia (100€ circa tra tubi e olio freni) e la manodopera aggiuntiva.
I materiali stanno a circa 310€, mettici un pò di ricarico e stai a 350-400€, mettici una quantità spropositata di manodopera (sono arrivati a chiedermi 6 ore a 40€ l'ora) ed ecco che ti ritrovi sopra i 500€.
Quello da 360 monta le Brembo Rosse, quindi sui 260€ di materiali; ricarica 40€ ed altri 60€ sono di manodopera. Questo mi pare un prezzo onesto, quasi basso... però ci sarà da fidarsi? Hanno aperto da poco, io ho visto 2 ragazzi sulla trentina, ma sentendo le chiacchiere mi è parso di capire che sono un gruppo di amici e corrono regolarmente in pista. Alla fine non si tratta di lavori complicati, penso che la porterò da loro (chiedendo però le pasticche Nissin).
be se con il tagliando fai anche altri lavori è ovvio che il prezzo sale!!!!
il mio per il tagliando dei 24000km mi ha chiesto 230€ ma non so che roba mi montava!!!!io però ho speso 155€ con olio,filtro e candele che mi ha montato un'amico del tinga