Gragnak ha scritto:
ECO-INCOMPATIBILE
3) Il "ronzone" che si infila nel casco o nel giubbotto..... Mai capitato d'estate, quando tenete il giubbotto aperto per far entrare un po' d'aria fresca o la visiera alzata? Ecco che all'improvviso incrociate un insetto..... Dico io, esistono farfalle, mosche, moscerini, libellule, lucciole..... NO! Becchi sempre la maledetta ape o la vespa incxxata. E sono già posizionate per conficcare il pungiglione (stile dardo delle freccette) sfruttando al massimo la forza d'impatto con il nostro corpo. Allora desidererei avere tra le mani un ALBATROS (aereo antincendio) caricato a DDT. Vi è mai capitato? Cosa avete fatto?
Luglio 2007
...arrivo brillantissimo in staccata sotto ad un tornante della Cisa e......una bellissima ape mi s'infila nel colletto della tuta.
"faccio il tornante e mi fermo"!!!
....piega massima e TAC mi punge!
La mia mezza fobia per le api mi assale e, per la paura che si metta a girare e per la tuta e che mi punga ripetutamente, tolgo la mano sinistra dal manubrio per schiacciarla e.............
............mi si chiude il manubrio e cado!
6390 euro di danni ma per fortuna io non mi faccio niente!!!
La cosa buffa è che l'anno prima nella stessa curva e per due sabati consecutivi mentre scendevo sono stato punto due volte nel collo senza però conseguenze!!!!
ODIO GLI INSETTI!!!!