quale è la differenza tra un silenziatore in carbonio e uno in alluminio nero?
DaN17
Senza Freni
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Inviato: 3 Apr 2008 14:48
Quello in carbonio è poco più prestazionale e inoltre si scalda di meno (molto di meno).
Occhio al finto carbonio però come la ZX...
simple07
Ospite
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Inviato: 3 Apr 2008 14:49
la differenza consiste quasi esclusivamente nel calore, il carbonio si scalda molto meno però poi comunque è in gran parte un fatto di preferenze estetiche..
gabri927
MotoGp
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Inviato: 3 Apr 2008 14:50
cambia solo esteticamente, stesse prestazioni, il carbonio si mantiene meno caldo però
THCR
125 Champ
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Inviato: 3 Apr 2008 14:50
quindi un silenz in carbonio è piu prestazionale? ero indeciso tra una stage 6 pro replica in carbonio o una in alluminio nero
DaN17
Senza Freni
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Inviato: 3 Apr 2008 14:51
il carbonio assume di meno calore rispetto l'alluminio,di prestazioni non so se cambia,ma penso di no,comunque la scelta è puramente un fatto estetico secondo me
Thunderstruck
Derapata
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Inviato: 3 Apr 2008 14:52
ma il fatto che il carbonio assume meno calore che cambia?
DaN17
Senza Freni
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Inviato: 3 Apr 2008 14:53
DaN17 ha scritto:
quindi un silenz in carbonio è piu prestazionale? ero indeciso tra una stage 6 pro replica in carbonio o una in alluminio nero
no, non è più prestazionale, solo che si scalda meno e assorbe meglio le vibrazioni... prendi quello che ti piace di più, perchè alla fine è una questione di gusti
Piegone
Sbk
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Inviato: 3 Apr 2008 14:53
Piegone ha scritto:
no, non è più prestazionale, solo che si scalda meno e assorbe meglio le vibrazioni
Che vuol dire?
DaN17
Senza Freni
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Inviato: 3 Apr 2008 14:54
meno calore assorbito=Lana Vetro Ti dura di +
LimitiExtreme
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Inviato: 3 Apr 2008 14:54
ah capisco, secondo voi la pro replica è una buona marmitta?
DaN17
Senza Freni
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Inviato: 3 Apr 2008 14:55
in carbon kevelar si scalda pochissimo
piergiorgio
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Apr 2008 14:55
ce ne sono di migliori
LimitiExtreme
Senza Benza
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Inviato: 3 Apr 2008 14:56
preferisco comunque una marmitta che sia omologata, intendiamoci
DaN17
Senza Freni
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Inviato: 3 Apr 2008 14:57
perchè la vuoi montare senza togliere i fermi
LimitiExtreme
Senza Benza
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Inviato: 3 Apr 2008 14:57
DaN17 ha scritto:
quindi un silenz in carbonio è piu prestazionale? ero indeciso tra una stage 6 pro replica in carbonio o una in alluminio nero
no, stesse identiche prestazioni
THCR
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Inviato: 3 Apr 2008 15:06
assolutamente no, i fermi li voglio levare!!!!! ma comunque ha il foglietto ke ti dice ke è omologata, mica gli sbirri ti vanno a vedere se c'è il fermo nella marmitta
DaN17
Senza Freni
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Inviato: 3 Apr 2008 15:55
ma quanti topic hai aperto? vabbè non importa..comunque visto che ti interessa marmitta e gt perche non monti entrambi pinasco? secondo me è la cosa migliore..magari perdi qualcosa in estetica ma in prestazioni non va x niente male!! gt pinasco e pws!!
dmpmotors
Ospite
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Inviato: 3 Apr 2008 16:04
quoto proprio in pieno.. adoro pinasco io.. è davvero ottimo..
gabri927
MotoGp
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Inviato: 3 Apr 2008 16:08
cioe tempo fa i preparatori della si.bo. corse hanno usato la pws su un team..forse è esagerato un trofeo ma rende come marmitta..e poi con un suo cilindro è il massimo..consiglio pinasco..19 e trasmissione quello che vuoi..
dmpmotors
Ospite
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Inviato: 3 Apr 2008 18:28
Non c'é una gran differenza tra la stage col sile in carbonio o alluminio scegli in base all'estetica!
spaggioracing
MotoGp
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Inviato: 3 Apr 2008 18:41
col sile nero fa la sua porca figura
phantom1-2
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Inviato: 3 Apr 2008 19:20
io consiglio gt pinasco, pws e vario overdrive pinasco..
gabri927
MotoGp
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Inviato: 3 Apr 2008 19:30
gabri vedo che ragioni!!
dmpmotors
Ospite
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Inviato: 3 Apr 2008 19:36
dmpmotors ha scritto:
gabri vedo che ragioni!!
gabri927
MotoGp
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Inviato: 3 Apr 2008 19:55
ke bella la tua rs.. comunque tornando al discorso marmite prndi la pws a 150 e poi il relativo gt!! ma poi non fare cosi pensando a quanto va^?w: ......
dmpmotors
Ospite
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Inviato: 3 Apr 2008 20:01
Apparte che i silenziatori di tutte le marmitte sono parzialmente in carbonio...è puro si e no al 30 %.
Se no paghereste 200 euro di solo silenziatore,quindi carbonio o meno non cambia.
Nrg_RiGo
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Inviato: 3 Apr 2008 21:31
quoto.. secondo me sono soldi buttati se non lo si fa esclusivamente per un discorso estetico poichè può avere senso nei 1000 dove si surriscalda tutto molto ma in un 50ino non succede nulla..
grazie per i complimenti anche se ormai è ferma in attesa di u aquirente.. va bè, chiudiamo con gli OT sennò chiudono il topic, scusate se sono andato fuori tema..
gabri927
MotoGp
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Inviato: 4 Apr 2008 17:08
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-EMET-
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