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Inviato: 24 Dic 2010 22:12 Oggetto: silenziatore top line [si ingiallisce ancora?]
ciao ragazzi...volevo cambiare marmitta al mio f12 e sono indeciso se reverse o top line. Ma guardando i vecchi topic ho capito ke il silenziatore della top line si ingiallisce.
Ma erano topic vecchi. Allora volevo chiedervi se si il silenziatore si ingiallisce ancora. Grazie
mick96
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Inviato: 24 Dic 2010 22:25 Oggetto: Re: silenziatore top line
mick96 ha scritto:
ciao ragazzi...volevo cambiare marmitta al mio f12 e sono indeciso se reverse o top line. Ma guardando i vecchi topic ho capito ke il silenziatore della top line si ingiallisce.
Ma erano topic vecchi. Allora volevo chiedervi se si il silenziatore si ingiallisce ancora. Grazie
si il problema è ancora quello poi rispetto alle altre omologate da anche dei problemi di staffe e al silenziatore prenditi una reverse o pro replica.
speedy4ever
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Inviato: 24 Dic 2010 22:26
si continua ad ingiallirsi,ma ho visto che un mio amico dopo che il sile rea giallissimo l'ha ricoperto con una lastra adesiva in finto carbonio ed è bellissima
aerox2009
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Inviato: 25 Dic 2010 16:54
mi sembra che la top line ora la producono col sile in carbonio
matt__94
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Inviato: 25 Dic 2010 20:21
Nono non è in carbonio
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Comunque se la tratti bene non si ingiallisce nemmeno tanto, io la prenderei
viktorider92
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Inviato: 25 Dic 2010 20:36
eh forse c' hai ragione viktorider92. Ne vale la pena essendo la miglior marmitta per 50cc. o sbaglio??
mick96
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Inviato: 25 Dic 2010 20:56
beh le marmitte per 50cc alla fine si equivalgono quasi tutte. Quelle che sono un pò meglio sono la yasuni z e la topline appunto, e infine la pro replica che è la migliore (anche per il fatto che è più aperta)
viktorider92
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Inviato: 25 Dic 2010 21:58
non è troppo aperta la pro replica??
mick96
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Inviato: 26 Dic 2010 9:21
mick96 ha scritto:
non è troppo aperta la pro replica??
se tarata bene e carburata è perfetta e ne vale la spesa.
speedy4ever
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Inviato: 2 Gen 2011 15:33
viktorider92 ha scritto:
Nono non è in carbonio
immagini visibili ai soli utenti registrati
Comunque se la tratti bene non si ingiallisce nemmeno tanto, io la prenderei
guarda che questa è la nardò xD
comunque non ingiallisce più, prendila, ne vale la pena, secondo me resta la migliore per 50cc
comunque non ingiallisce più, prendila, ne vale la pena, secondo me resta la migliore per 50cc
è meglio una reverse.
speedy4ever
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Inviato: 2 Gen 2011 18:20
la reverse costa meno e ha un rapporto maggiore qualita prezzo ma la migliore e la top line. in tanti abbiam ocostato questo fatto, e inutile dire di no!
f12_tuttalavita
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Inviato: 3 Gen 2011 12:05
f12_tuttalavita ha scritto:
la reverse costa meno e ha un rapporto maggiore qualita prezzo ma la migliore e la top line. in tanti abbiam ocostato questo fatto, e inutile dire di no!
è vero. se vai al risparmio allora sì la reverse va bene ma la top line resta la top line...
ThePowerOfNRG
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Inviato: 3 Gen 2011 12:33
ThePowerOfNRG ha scritto:
è vero. se vai al risparmio allora sì la reverse va bene ma la top line resta la top line...
mah io non vedo tutta questa grande differenza con una reverse basta vedere solamente la fattezza della reverse o oxtreme semplicemnte ottima rispetto alla top line.
speedy4ever
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Inviato: 3 Gen 2011 12:45
ce differenza.
le hia mai provate tu? su ltuo motorino, fatto te ecc...
ps è ovvio che la differenza e minima, si parla di 50cc cambia poco pero se si riferisce a quel poco dei 50cc si sente...spero di avere fatto capire quel che penso!
f12_tuttalavita
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Inviato: 3 Gen 2011 12:47
f12_tuttalavita ha scritto:
ce differenza.
le hia mai provate tu? su ltuo motorino, fatto te ecc...
mi è capitato di tarare e provarle non sul mio, e non vedo differenze con una reverse cosa potrebbe mai cambare io non lo so mah. alla fine sono 2 omologate per 50 cc e si equivalgono un po tutte la differeza la senti con una pro replica
speedy4ever
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Inviato: 3 Gen 2011 12:48
ho visto tanti motorini tutti originali f12 aria liquido ecc..con sta pro replica spompati dopo un bel po di km. poi sinceramente il rumore non mi piace. ma è un mio parere
a me piace la top, te sei fissato con la pro replica..
f12_tuttalavita
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Inviato: 3 Gen 2011 12:51
f12_tuttalavita ha scritto:
ho visto tanti motorini tutti originali f12 aria liquido ecc..con sta pro replica spompati dopo un bel po di km. poi sinceramente il rumore non mi piace. ma è un mio parere
a me piace la top, te sei fissato con la pro replica..
guarda he non dico che la top line sia brutta è anche carina esteticamente però ho avuto l'occasione di vedere molte top line con il sile giallo osceno e le staffe rotte cosa bruttissima e anche silenziatori rotti quindi per qualità prenderei o extreme o reverse la pro replica tarata e carburata bene non sciupa nulla ovvio è più aperta e su un 50 cc devi stare attento a come lo fai girare ovvio se ci giri starato e come tanti gli fai fare 10.000 rpm a un 50 si spompa si.
speedy4ever
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Inviato: 3 Gen 2011 13:15
comunque non è tanto bene mettere una marmitta da 70 base sul 50cc alla lunga poi bho mi sembra un lavoro del c***o...e non mi piace quelal marmitta perche non mi sembra ne carne ne pesce perche a sto punto metto una shot che sul base tira anche meglio! e costa meno penso...
f12_tuttalavita
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Inviato: 3 Gen 2011 13:16
f12_tuttalavita ha scritto:
comunque non è tanto bene mettere una marmitta da 70 base sul 50cc alla lunga poi bho mi sembra un lavoro del c***o...e non mi piace quelal marmitta perche non mi sembra ne carne ne pesce perche a sto punto metto una shot che sul base tira anche meglio! e costa meno penso...
be la pro replica alla fine è una via di mezzo per 50 e 70 ma è più adatta sui 50 comunque non è male.
speedy4ever
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Inviato: 3 Gen 2011 13:21
eh lo so..
ma non mi piace...vabè parere personale
f12_tuttalavita
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Inviato: 3 Gen 2011 13:42
un mio amico la ha presa due mesi fà e si ingiallita ....io ticonsiglio di cambiare marmita oppur come ià etto appena inizia a ingiallirsi ricopri il sileniatore con della carta adesiva nera o carbonio..
the_worm
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Inviato: 3 Gen 2011 17:52
ma ha preso il nuovo modello??
mick96
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Inviato: 3 Gen 2011 18:09
ma se la top line si ingiallisce e la stage 6 è troppo per un 50 cc .la yasuni z come ha detto viktorider92 è al pari della line???
mick96
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Inviato: 3 Gen 2011 18:15
ma se la top line si ingiallisce il silenziatore mi conviene prendere una yasuni z??
mick96
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Inviato: 3 Gen 2011 18:56
mick96 ha scritto:
ma se la top line si ingiallisce il silenziatore mi conviene prendere una yasuni z??
prendi la pro replica ti dico è perfetta.
speedy4ever
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Inviato: 3 Gen 2011 19:03
bo non so che fare, il mio cilindro ha 22 mila chilometri!! e mi pare una mossa azzardata prendere la replica, già dicono che è troppo anche se tarata e carburata bene per un 50 cc, poi se ha 22 mila chilometri...sono messo proprio bene. prenderei la stage 6 se il motore avesse 5 mila km
adesso non so se yasuni z o top line!!
mick96
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Inviato: 3 Gen 2011 19:05
mick96 ha scritto:
bo non so che fare, il mio cilindro ha 22 mila chilometri!! e mi pare una mossa azzardata prendere la replica, già dicono che è troppo anche se tarata e carburata bene per un 50 cc, poi se ha 22 mila chilometri...sono messo proprio bene. prenderei la stage 6 se il motore avesse 5 mila km
adesso non so se yasuni z o top line!!
ma cosa stai dicendo? cosa centra la marmitta con i km? questa è nuova prendi la pro replica che è perfetta.
speedy4ever
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Inviato: 3 Gen 2011 19:14
se dicono tutti che spompa sui 50cc , poi se il motore è vecchio come il mio credo ke faccio 100 km e me lo distrugge..
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