alexm ha scritto:
wagliù nn è possibile!!!
sempre questa storia rs/cbr ... è allucinante come l' ottusagine di certa gente sia così elevata
una moto NON si giudica dai pochi partcolari che spacciate come essenziali. nessuna moto è uguale ad un altra, è ovvio ke ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti.
nessuno mette in dubbio ke l' rs corra di più, ma è ovvio!!! confrontiamo 34 cavalli con 13!
il fatto che il cbr sia più fiacco come motore, che abbia ruote strette ecc è un dato di fatto; non incentriamo un discorso su questo.
l' rs è nata x correre, il cbr x uso cittadino/extraurbano con assetto sportivo
ora detto qst sul cbr, rmane una gran moto, le gomme fanno il loro sporco lavoro.
vogliamo parlare della manutenzione de 2 tempi??? io con il mio cbr macino chilometri senza problemi, e pur maltrattandolo in tutti i modi, rimane sempre fedele a affidabile
se io tornass indietro, e avessi + soldi, NON comprerei un rs. il cbr mi pace, fa quello che deve fare e non mi ha mai dato problemi. quanto godo quando nel traffico vedo le rs imbottigliate e io ke passo veloce anche nei minimi spazi... lasciandoli nel loro ronzio da moschino e fumaccio e puzzo d' olio bruciato.
gatto, senza offesa, tu mi sembri la tipica persona che x comprare una moto guarda i confronti SOLO dei tempi... io prima di prendere il cbr l' ho conosciuto + approfonditamente, e rispecchiava ciò che volevo.
quoto...
gatto ma perche' non vai nella sezione tua???? stai sempre a mettere zizzania... qui si parla di carburazione del cbr e te subito 2 tempi qua due tempi la..... basta state diventando ridicoli..... te lo dice uno che il cbr non lo porta piu' e quindi non ha interessi!!!! poi basta il 2 tempi e' il passato il 4 tempi il futuro.... rassegnati.
lamps
p.s. fiero di essere ritardato come auron... (o siamo stupidi noi, o ti esprimi male te gatto)