scavenger ha scritto:
Io fino ad ora ho provato queste configurazioni:
1) configurazione originale: pastiglie brembo sinterizzate: frenata buona ma non esaltante, durata infinita
2) sbs sinter rs davanti e sbs sinter street dietro: ci ho fatto 500 km e ancora fischiavano, la frenata era più o meno pari alle brembo originali (forse poco superiore), durata non lo so perchè a causa del fischio le ho prese e buttate (le ha avevo già limate e smussate ma il fischio non andava via)!
3) brembo rosse dual carbon davanti e brembo sinter dietro: non ho fatto alcun tipo di rodaggio, frenano fin da subito e oltretutto anche molto bene!Cosa importantissima non fischiano, durata non lo so...quando finiscono ve lo dico 0509_doppio_ok.gif
Il mio unico dubbio è questo, praticamente al posteriore da quando ho tolto le pastiglie originali monto sempre qualcosa di frenata inferiore rispetto all'anteriore, questo perchè le posteriori le uso più che altro per rallentare e per aggiustare la traiettoria delle curve, non per frenare...da quando ho montato le carbon però noto che il posteriore frena eccessivamente meglio del posteriore, praticamente nelle frenate violente il posteriore tende leggermente a ballare...che dite è normale? o mi tocca cambiare le posteriori e mettere le carbon anche li?
Anche a me le sbs stret fischiano.. ma perchè?? si portano la testa
io non riesco a capire... il perchè di dietro non fischiano e davanti si.. bho.... anch'io premetto di averle smussate... or ale dovrei ricambiare... dopo che avevo speso 60 euro.. che peccato... s*****i...