monikkk87 ha scritto:
grazie a tutti per i vostri consigli!
grazie EdoMaske per il link del topic!
A proposito, si lo so che potrei fare la patente A3, infatti vorrei...ma ho forti pressioni da mio padre (ex motociclista) che vuole a tutti i costi che come prima moto mi prenda una moto piccola per imparare, e poi quando ho fatto un po' di esperienza passare successivamente ad una cilindrata superiore...quindi per ora non spendo soldi per fare la patente solo per un 250! per ora mi prendo un 125 che posso guidare con la patente B, e più avanti penserò a un bel 600!
ragazzi che dire...
io preferisco la yzf...però alle mie tasche (dato che la devo comprare da sola) fa molto gola la ybr...però alcuni la descrivono come un "
cassonetto" a motore, se è così la escludo subito!...hehehe a parte il paragone esagerato, non saprei...sono ancora indecisa...ci penserò su bene!
grazie a tutti ancora!
ti dirò... a basarsi sull'estetica sono buoni tutti..
però io che ce l'ho in salita ci vado, magari faticando un pochino, ma per essere un 125 non posso chiedere di più al mio mezzo.. se dovete usarla in due per andare magari a fare un giro in montagna, entrambe faranno leggermente fatica..se pensi di usarla di più in solitudine in città, entrambe sono perfette..e qui entrano in gioco i gusti e l'estetica.. ma chiamare l'YBR cassonetto, beh.. allora sono fiera di guidare la mia cassonetta..