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zip sp elaborazione completa (credo)
4062965
4062965 Inviato: 1 Apr 2008 11:23
 



se i soldi non gli mancano perchè non deve icon_asd.gif
 
4063908
4063908 Inviato: 1 Apr 2008 13:29
 

Nrg_RiGo ha scritto:
Scusa ma anzichè spendere 4000 euro per un elaborazione così, ordina il 2fast e sei a posto,tanto entrambi i cilindri ti durano sui 1000km se ti va bene,se proprio vuoi rovinarti di soldi fallo in modo decente icon_asd.gif
ma a stò punto comprati una rs 125!!!
 
4064226
4064226 Inviato: 1 Apr 2008 13:53
 

paciotto ha scritto:
ma a stò punto comprati una rs 125!!!

probabiblmente non ha ancora l'età icon_wink.gif
comunque io fossi in tè farei come ha detto nrg rigo vai di 2fast
 
4064257
4064257 Inviato: 1 Apr 2008 13:54
 

paciotto ha scritto:
ma a stò punto comprati una rs 125!!!

probabiblmente non ha ancora l'età icon_wink.gif
comunque io fossi in tè farei come ha detto nrg rigo vai di 2fast uno sul forum l'o ha avuto il big bore e ha detto che rispetto al 7t ha guadagnato un pò in coppia e ripresa ma in allungo ha perso penso che sia cosi anche con un 2fast però t dirò che io preferirei quest'ultimo
 
4065260
4065260 Inviato: 1 Apr 2008 15:12
 

mi sto convincendo a fare semplicemente un MHR team 70cc mi pare ... così ci metto un RHQ, e riesco anche il rotore top... icon_wink.gif
continute a consigliare... comunque non prendo ne il two fast ne il big bore... perchè se durano così poco non ne vale la pena.... credo
senno che altri gt mi consigliate che superino i 22 Cv??
la marmitta la c21 (non scrivete la c30 perchè tanto non la prendo) o la stage 6 r1400... mi pare promettano tutte e due bene
 
4065369
4065369 Inviato: 1 Apr 2008 15:22
 

MoToMaNiAcO_93 ha scritto:
mi sto convincendo a fare semplicemente un MHR team 70cc mi pare ... così ci metto un RHQ, e riesco anche il rotore top... icon_wink.gif
continute a consigliare... comunque non prendo ne il two fast ne il big bore... perchè se durano così poco non ne vale la pena.... credo
senno che altri gt mi consigliate che superino i 22 Cv??
la marmitta la c21 (non scrivete la c30 perchè tanto non la prendo) o la stage 6 r1400... mi pare promettano tutte e due bene

tutti i gt 70cc che superano i 18-19 cv hanno un' affidabilità molto ridotta icon_wink.gif
 
4065533
4065533 Inviato: 1 Apr 2008 15:35
 

ne vorrei uno con + di 20 Cv e che duri almeno 2000km
grazie ancora
 
4067915
4067915 Inviato: 1 Apr 2008 19:42
 

20 cv alla ruota icon_question.gif

se sì ti servono circa 2000 € di pezzi, una elaborazione trofeo coi controca**i, e un grande cervello icon_wink.gif
 
4075641
4075641 Inviato: 2 Apr 2008 15:02
 

mi è giunta voce che il polini evoluzione sia meglio del team
vero??
 
4075985
4075985 Inviato: 2 Apr 2008 15:32
 

stai scherzando vero ? polini evo meglio di mhr non penso proprio ! ps dipende da che pezzi prendi tipo gli impianti alimentari ( collettore e valvola lamellare i carby no perchè sono uguali sia malossi che polini usano i dell'orto ) sono molto buoni ma la malossi se la mangia la polini
 
4077399
4077399 Inviato: 2 Apr 2008 17:55
 

MoToMaNiAcO_93 ha scritto:
mi è giunta voce che il polini evoluzione sia meglio del team
vero??

beh dipende...

un evo può benissimo stare dietro ad un team, bast avere un' elaborazione alle spalle decisamente buona icon_wink.gif
 
4077475
4077475 Inviato: 2 Apr 2008 18:02
 

alessandro807 ha scritto:

beh dipende...

un evo può benissimo stare dietro ad un team, bast avere un' elaborazione alle spalle decisamente buona icon_wink.gif


hai detto bene..può stare dietro!! icon_cool.gif
 
4080923
4080923 Inviato: 2 Apr 2008 22:24
 

non avete capito.. io ho sentito chè il gt polini nuovo ha 24 cv mentre il team 7t 22...
mi è giunto questo.. ma mi sembra una minchiata.. il problema è che colui che me lo ha detto li ha provati tutti e due
icon_eek.gif icon_eek.gif
 
4083230
4083230 Inviato: 3 Apr 2008 10:34
 

C-Tech92 ha scritto:
paciotto ha scritto:
io sinceramente non ce la vedo la c21, prendi la c30, o aspetta che esca la nuova marmitta malossi apposta per big bore, oppure ordina una roost...

boh.. secondo me la c21 è migliore

la c21 si mettere sul tpr...e' piu o meno un incrocio tra una team e una evo...quindi...se la c30 non la riesci a trovare usata puoi prendere una roosto una jolly ..altre marmitte serie secondo me non ce ne sono...
 
4085504
4085504 Inviato: 3 Apr 2008 14:21
 

la c21 rende ai bassi, il team in allungo ... un po equilibrato... no comunque a parte sta cazzata... rispondete informati sul fatto di sto polini che mi sembra anormale che dia più di un team... vorrei sapere cavalli e dati di tutti e due i motori.. con la funzione cerca che non so usare non ho trovato niente.. s voi li trovate mi date il link del topic??
 
4086777
4086777 Inviato: 3 Apr 2008 16:11
 
 
4099184
4099184 Inviato: 4 Apr 2008 21:13
 

icon_mrgreen.gif grazie
 
4105251
4105251 Inviato: 6 Apr 2008 0:37
 

Ma quanto ti prende questo aereo...ehm...motorino? icon_mrgreen.gif
 
4107218
4107218 Inviato: 6 Apr 2008 13:08
 

penso tanto...
comunque ragazzi ho gli aggiornamenti che penso siano definitivi...
cambiato motore... volevo metterci il serie t ma costa troppo...
ecco a voi gli aggiornamenti:
Elaborazione zip sp in programma:

- Accensione a rotore interno stage6 R/T 310€
- Albero motore Stage6 R/T RACING, biella 90mm 275€
- Carburatore Stage6 PWK 24mm, valvola piatta cromata 98€
- Pipetta trasparente schermata 3€
- Disco freno stage6 5 fiori maggiorato in acciaio inossidabile 70€
- Gruppo termico MHR Team 7t, 70cc, alluminio spin. 12 326€
- Marmitta Yasuni C21 silenziatore in kevlar 270€
- Pompa acqua maggiorata TNT 30€
- 2 dissipatori di calore Hebo 35€
- Lavori completi ai carter motore
- Mozzo manubrio naked STR8 28€
- Manubrio naked STR8 22€
- Copricarter TNT 40€

Elaborazione zip sp attuale:

- Albero motore RHQ molossi spin. 12
- Carburatore dell’orto PHBG 21mm
- collettore d’aspirazione MHR dritto
- filtro MHR torta E13
- valvola lamellare VL13 MHR
- bitubo
- Set cuscinetti SKF C4 gabbia in tefilon + paraoli in viton stage6
- Gruppo termico MHR Team replica 70cc H2O alluminio spin 12
- Marmitta MHR team 2007
- Trasmissione completa Over Range
 
4111407
4111407 Inviato: 6 Apr 2008 21:55
 

Scusami, ma dove lo trovi il disco freno 5 fori maggiorato stage6 in acciaio inossidabile?
Se è su internet mi puoi dare il link?
Grazie
 
4111534
4111534 Inviato: 6 Apr 2008 22:06
 

scrivi su google biollamotor
... poi vai su dischi freno, piaggio gilera... poi ci dovrebbe essere lo stage 6 5 fori... credo se non ho visto male
 
4117155
4117155 Inviato: 7 Apr 2008 16:12
 

se prendi lì albero con biella 90mm devi comprarti la basetta apposta da 10 mm, rivedere pesantemente i carter e un carbu da almeno 30 mm....
 
4120428
4120428 Inviato: 7 Apr 2008 20:52
 

carter si, carburatore 30 mm mi sa esagerato... ma un 28mm gia mi quadra di piu
... prendo la basetta che hai detto, perchè senno il pistone sta troppo in su rispetta al gt avendo una biella più lunga
 
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