Desmopier ha scritto:
DUe viti ed il gioco è fatto.
In effetti sui disci anteriori ci puoi fare un bel pensierino serio...
quelli del 1000 sono comunque serie oro, anche se sono verniciati in nero...
due belle pinze a quattro pistoncini, e due bei disconi da 320. E allora si ragiona... se ti avanzano dei soldi al massimo i fianchetti in carbonio, perché la plastica nera nella quale sono fusi è veramente da quattro soldi...
ehi Pier sn sempre io che commento i tuoi commenti...spero non t arrabbierai!!!
io sul mio 620 dark monto (purtroppo) l'impianto "economico", certo il conce dice che comunque frena (vorrei vedere, mica è un tamburo di una moto del '50!!!) però ecco...cavoli...non il serie oro che avevano i modelli dal 2004 indietro...tra l'altro sembra proprio impietoso il confronto: io monto pinze a 2 pistoncini flottanti e non 4 contrapposti e 2 dischi da 280 (se non ricordo male, non vorrei dire una cazz...al max son da 300, ma di sicuro non 320!!!) uffa!!!
risolverei 1pò di cosine con una pompa radiale???
aspetto i tuoi illuminanti consigli!!!