ale93 ha scritto:
Ciao ragazzi, io possego un nrg power completamente originale, ho levato solo strozzi...
in una città come la mia che è molto trafficata, piccola, e piena di salite e discese, ho dei problemi con il motorino.
Nelle poche strade di pianura che ci sono le macchine camminano lente e ho la necessità di superarle e in questo caso il mio motore manca di ripresa, non si apre subito e di cosneguenza non riesco ad effettuare un sorpasso istantaneo e sbrigativo. La stessa cosa mi capita quando sono in salita... mi capita spesso di fermarmi in mezzo ad una salita e al momento di ripartire il motorino si apre dopo qualche metro... a me servirebbe un po più di ripresa, mi servirebbe che il motorino parta subito in modo tale da essere scattante e anche da potermi impennare
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Per ora non posso cambiare ne gt ne marmitta... quindi dovrei sistemare la trasmissione... che cosa devo cambiare? rulli, molle, mollettine? quali mettere per una ripresa ottimale?
devi mettere un carburatore da 19 se vorrai poi mettere un GT....comunque metti il 19 e poi un variatore speed control polini...per lo scatto cambia le molle delal frizione con alcune più dure....i rulli da 5.0/5.5 e la molla di contrasto quella rinforzata del variatore...molle della frizione le gialle andrebbero bene