ermiticopeppe ha scritto:
ciao a tutti ho un 21 dell'orto nero racing
lo spillo conico alzandolo si ingrassa?
e se si ha bassa si smagrisce?
se porto il mio getto max da 70 a 72-74 devo toccare la vite dell'aria?
ma se si aumenta di getto max tocca svitare o avvitare la vite dell'aria ?
ma la vite del miscelatore dove si trova e a cosa serve?
ma la vite dell'aria il meccanico mi ha detto di avvitarla e poi svitarla di 2 giri perche?
io mo ce lo 1/mezzo e me lo sento meno accelerato di prima ?
raga per favore rispondete a tutte le domande lo so che sono tante
lo spillo alzandolo la carburazione da 3/4 di gas in poi si ingrassa
di solito non serve agire sulla vite dell'aria quando si cambia getto ,la vite dell'aria si usa per quando il motore è al minimo anche se in realtà influisce lievemente su tutti i regimi ,se sviti la carburazione smagrisce mentre se avviti la carburazione si ingrassa...di solito la vite dell'aria se tutto è ok sta sempre dagli 1,5 agli 2,5 giri