vufero ha scritto:
be', per fare un'intervento semplice e di sicura resa puoi cambiare molle forcelle e relativo olio (poco oltre i 100€), di marche come ohlins, wp, fg, bitubo, ecc ecc
stessa cosa per il mono, che se non hai particolari esigenze va benissimo senza 10000 regolazioni: sicuramente un aftermarket è meglio dell'originale, che per vizio Honda è scarsino (anche sulle V-tec, dicono) e si trova su cifre tipo 500€
per i prezzi del tuo modello specifico puoi chiedere al tuo meccanico (che ti fa il preventivo anche della manodopera) e/o farti qualche ricerca con Google
per le prestazioni, mi tiro indietro, ci vuole qualcuno che ha il tuo modello ed ha già provato almeno una diversa soluzione
comunque facci sapere: le Vfr non sono così differenti tra loro
p.s. chi ne sa di più di me dice che la Ohlins è la meglio
Prima di Febbraio 2009 la mia patente non mi consentirà di guidare nulla oltre i 34 CV...
Quindi non potrò far sapere tanto presto... però penso che possa bastare qualche piccolo intervento come quello... E lo scarico?