Alx0363 ha scritto:
Ciao, se tu non capisci piu' un tubo figurati noi.....
La modifica 2 l'ho fatta venerdi' con le 2 T uguali e quella della modifica 1 posta al centro tra i 2 attacchi e devo dire che a parte una leggera diminuzione del freno motore, la fluidita' delle marce basse e' notevolmente aumentata.
Ora mi chiedo: sono fortunato e va tutto bene????
Ho capito il discorso del rail ma non capisco lo scompenso tra i collettori a cosa puo' portare.....(solo diminuzione del freno motore o a lungo andare anche problemi alla carburazione?)
P.s.: in attesa di capirci qualcosa e di reperire un vacuometro sono tornato alla modifica 1
Nota: visto l'utilizzo del rail, non è meglio usare i tubi ed i raccordi per i comandi pneumatici?
Alex
Allora: probabilmente al 90% di voi la modifica andrà benissimo e potete tenerla senza problemi.
Quello che ho scritto sulla modifica del tubo 2 è principalmente per chi ha incontrato problemi o non ha trovato i risultati che si attendeva.
Il rail non è obbligatorio: potete tenere benissimo la modifica del tubo 1 con un semplice tubetto, così come potete tenere la 2 con la T al centro invece che a sx. Insomma.. parlo sempre di migliorie.
Valutate voi se siete soddisfatti al 100%. Se ritenete che manchi qualcosa vi indico la strada da seguire, altrimenti potete tenervi quanto avete fatto e godervi il risultato.
Per hai giunti solo quelli indicati (o similari)... il problema di altri tipi è il peso.