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Vespa lx 4t cilindro e...
3980910
3980910 Inviato: 22 Mar 2008 1:42
Oggetto: Vespa lx 4t cilindro e...
 

Ciao a tutti desideravo avere delle nozioni e spero ke mi risponderete in molti,io ho una vespa lx 4t e desideravo farla andare più veloce cosi ho montato un cilindro 49 in alluminio malossi e il variatore con rulli(i rulli ke danno in dotazione nn sò quanti grammi siano).Adesso siccome non sono contento delle prestazioni volevo aggiungere qualcosa e cioé:
Marmitta sitoplus per 4t 110€
frizione malossi delta clutch 72€
ingranaggi secondari 15/55 malossi
adesso mi chiedevo se gli ingranaggi dato ke li ho trovatti solo nella sezione liberty 4t vanno bene anke per la vespa e se conviene OMETTERE qualche pezzo dei miei elencati e sostituirlo con:
Albero a camme malossi 110€
semi -puleggi condotta mobile malossi 107€
In poche parole fatemi voi una combinazione migliore,ovviamente non voglio metterli tutti perke avevo intenzioni di spendere su per giù 250€.La vespa adesso fa crica 83 in pianura,scusate per eventuali errori ma è tardi grazie in anticipo
 
3982383
3982383 Inviato: 22 Mar 2008 12:29
 

intanto dicci quanto ti fa e come va in accelerazione.comunque non mettere ne ingranaggi ne frizone metti solo l'albero camme,fai carburare e tarare da un meccanico bravo e poi vedrai che la tua vespa volerà
 
3982437
3982437 Inviato: 22 Mar 2008 12:33
 

io t consiglio d mettere l albero a camme e la puleggia
comunque su un altro sito ho visto un ragazzo ke sulk suo zip sp 4 tempi aveva montato il silenziatore di una moto da enduro dopo aver taglisato il sile originale.....e faceva vedere anche ke l intero del silenziatore del 4tempi c'erano ostacoli ke impedivano il corretto scorrere dei gas
se vuoi provaci diceva ke le prestazioni si sentivano
 
3982874
3982874 Inviato: 22 Mar 2008 13:26
 

ora come ora fa circa 80 km/h e in accelerazione e un pò più forte della vespa senza strozzature con variatore e rulli(ma senza cilindro) poi c'è da dire che quando il meccanico mi ha montato i pezzi la vespa mi prendeva sempre 80 dopo ke mi ha fatto il secondop tagliando invece mi è andata molto molto più piano e ora di tanto in tanto mi prende 80 stabili 65 70 quindi non saprei cosa fare considerando anke il fatto ke punto molto sulla ripresa optavo per la frizione e la marmitta con il cilindro mi sembrava essenziale.Il cilindro lo monto gia da circa 8 mesi,quindi adesso ditemi voi....
P.S.:rulli da quanti grammi?
 
4098090
4098090 Inviato: 4 Apr 2008 19:20
Oggetto: Mio
 

Io Ho Una Vespa lx 4t Nera Con:

OGGETTO | PREZZO | MARCA

Gruppo Termico 80mm | 299€ | Malossi
Variatore Multivar 2000 | 65€ | Malossi
Rulli 5.5gr | 10 € | Adige
Campana Frizione | 25 € | Malossi
Frizione Fly Clutch | 30€ | Malossi
Molla Frizione Bianca | 7€ | Malossi
Mollette Frizione Bianche | 7€ | Malossi
Cinghia In Kevlar | 20€ | Malossi
Marmitta Sito Plus | 110€ | ????????

A Me Il Motorino Con Queste Cose Mi Prende Tranquillamente I 90 km/h
 
4098108
4098108 Inviato: 4 Apr 2008 19:23
 

se vuoi farlo andare metti subito l'albero a camme!!
 
14607952
14607952 Inviato: 1 Set 2013 19:47
 

io sulla mia vespa 50 4t ho fatto una marmitta artigianale tagliando e saldando un silenziatore di una zx e sinceramente va meglio che della sito
 
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