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Husky sm 125 con Doma Racing che beve veramente tanto..
3977648
3977648 Inviato: 21 Mar 2008 18:23
 

la testa del cr va bene anche sulle nostre... l'incremento de monti la basetta lo senti eccome dato che i travasi vengono finalmente aperti completamente.... io la testa però preferisco prenderla non lavorata così il mio preparatore se la fa a misura di come mi lavora il cilindro
 
3977722
3977722 Inviato: 21 Mar 2008 18:32
 

ld90 ha scritto:
la testa del cr va bene anche sulle nostre... l'incremento de monti la basetta lo senti eccome dato che i travasi vengono finalmente aperti completamente.... io la testa però preferisco prenderla non lavorata così il mio preparatore se la fa a misura di come mi lavora il cilindro


ottima ,secondo me, l'idea di htm di dare la testa lavorata o no a seconda delle esigenze..

lo consiglio a tutti htm racing si trova a milano, zona affori, molto gentile ed esaudiente il venditore(Paolo) qualunque cosa gli chiedi, basta inviargli una mail e il giorno dopo ti risponde anche se la domanda non è attinenente ai suoi prodotti. .
 
3977745
3977745 Inviato: 21 Mar 2008 18:35
 

io purtroppo abito lontano ma ho fatto diverse chiacchierate con paolo via mail per chiedergli consigli e informazioni sui suoi prodotti...lui è sempre disponibile e molto cordiale inoltre i pezzi sono ottimi e soprattutto hanno un prezzo davvero molto competitivo!!
 
3977808
3977808 Inviato: 21 Mar 2008 18:42
 

ld90 ha scritto:
io purtroppo abito lontano ma ho fatto diverse chiacchierate con paolo via mail per chiedergli consigli e informazioni sui suoi prodotti...lui è sempre disponibile e molto cordiale inoltre i pezzi sono ottimi e soprattutto hanno un prezzo davvero molto competitivo!!


rispetto ad altri negozi,con i prezzi che ha,i pezzi convengono anche facendoseli spedire..
 
4064219
4064219 Inviato: 1 Apr 2008 13:52
 

ragazzi..
sto pensando di vendere la doma e fare il normale ripotenziamento per non avere guai con le FdO

a quanto la potrei vendere?

la marmitta monta sulla 2006..anche su tutte le altre?

avrà si e no 3000 km..
 
4064287
4064287 Inviato: 1 Apr 2008 13:57
 

fede690 ha scritto:
ragazzi..
sto pensando di vendere la doma e fare il normale ripotenziamento per non avere guai con le FdO

a quanto la potrei vendere?

la marmitta monta sulla 2006..anche su tutte le altre?

avrà si e no 3000 km..

perche vendere la doma????
ripotenzi.... poi ci rimetti la doma icon_asd.gif
e che marmitta vorresti mettere?? quella del wr... che alla fine non è omologata lo stesso? icon_rolleyes.gif
 
4064340
4064340 Inviato: 1 Apr 2008 14:01
 

non voglio avere c***i con gli sbirri dato che da me ci sono posti di blocco ogni giorno..

faccio il ripotenziamento normale.. e se trovo il terminale corto del wr lo compro...

quanto costa di listino?

è del 2006 la marmitta.. quanto potrei farmi dare?
 
4064561
4064561 Inviato: 1 Apr 2008 14:17
 

fede690 ha scritto:
non voglio avere c***i con gli sbirri dato che da me ci sono posti di blocco ogni giorno..

faccio il ripotenziamento normale.. e se trovo il terminale corto del wr lo compro...

quanto costa di listino?

è del 2006 la marmitta.. quanto potrei farmi dare?

su quella del wr... c'è una targettina saldata sulla marmitta con scritto "non omologata".. quindi è la stessa cosa...
se non vuoi avere problemi metti una omo (gianna, arrow..) icon_wink.gif
 
4064577
4064577 Inviato: 1 Apr 2008 14:18
 

il terminale del wr è corto.. non rimane a vista..
 
4064592
4064592 Inviato: 1 Apr 2008 14:20
 

fede690 ha scritto:
il terminale del wr è corto.. non rimane a vista..

pero lo senti lo stesso icon_asd.gif
 
4064634
4064634 Inviato: 1 Apr 2008 14:23
 

quoto icon_asd.gif icon_wink.gif
 
4064689
4064689 Inviato: 1 Apr 2008 14:27
 

va beh..ma mica mi metto a smontagli le fiancatine per fargli vedere il teminale..vedono l'omologazione sulla pancia e via....

poi se li vedo, vado piano facendo meno rumore possibile..
 
4064862
4064862 Inviato: 1 Apr 2008 14:39
 

fede690 ha scritto:
va beh..ma mica mi metto a smontagli le fiancatine per fargli vedere il teminale..vedono l'omologazione sulla pancia e via....

poi se li vedo, vado piano facendo meno rumore possibile..

allora...fai uguale con la doma.... icon_asd.gif
non capisco sono entrambe non omo..entrambe fanno molto rumore icon_rolleyes.gif
non capisco cosa cambi..
 
4064893
4064893 Inviato: 1 Apr 2008 14:41
 

cambia che sulla pancia della doma non c'è il codice dell'omologazione mentre su quello dell'husqvarna c'è...
 
4065479
4065479 Inviato: 1 Apr 2008 15:31
 

La mia cn Doma ci faccio i 16-17 cn un litro normalmente...

Tirando i 14...circa...consuma normale....

Certo se la tieni costantemente "sopra" all'apertura valvola fai 12-13 km/l...

comunque tutte quelle testate lavorate.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Siete proprio matti... icon_lol.gif
 
4071200
4071200 Inviato: 2 Apr 2008 7:56
 

ld90 ha scritto:
io ce ne faccio 13-14...

comunque per il ripoyenziamento....se vogliamo essere pignoli per ripotenziarla veramente bisogna mettere una basetta sotto il cilindro e tagliare 2 sporgenze che stanno nel collettore d'aspirazione...

la basetta ancora la metto ma le sporgenze le ho tolte e la differenza si sente veramente

prima che mi aggredite pensate solo che queste sporgenze quando ci sono coprono quasi metà del pacco lamellare quindi è normale che senza di queste passa un flusso di benzina maggiore e di conseguenza aumentano le prestazioni...

ma questa operazione te la sei dovuta far fare dal meccanico? E quanto lo hai dovuto pagare icon_question.gif
 
4073913
4073913 Inviato: 2 Apr 2008 12:48
 

l'ho fatto io con un taglierino... le sporgenze sono morbidissime e per aprire il collettore basta svitare le 4 viti torx 25
 
4075560
4075560 Inviato: 2 Apr 2008 14:55
 

fede690 ha scritto:
cambia che sulla pancia della doma non c'è il codice dell'omologazione mentre su quello dell'husqvarna c'è...



si, ma su quella del wr c'è proprio scritto ke NN è omologata!!!se ce l'hai, apriti quella originale e t togli i fermi cm ho fatto io icon_wink.gif ....poi x il sile corto vedi te....
 
4075848
4075848 Inviato: 2 Apr 2008 15:19
 

quella del wr non ha scritto che non è omologata... perchè qualche catalizzatore ce l'avrà....

le marmitte che hanno la scritta che non possono essere usate su strada publica sono quella del CR e quella del kit ufficiale
 
4075877
4075877 Inviato: 2 Apr 2008 15:22
 

il wr è euro 3 ?
mi pare sia euro2.. quindi nella marmitta non ce nessun catalizzatore...
la marmitta del husky06 la ho aperta personalmente : cè 2 strozzi ma nessun catalizzatore
 
4075879
4075879 Inviato: 2 Apr 2008 15:22
 

qualcuno che ha la marmitta del wr può mettere le foto in cui si veda il codice del'omologazione??

grazie
 
4076026
4076026 Inviato: 2 Apr 2008 15:36
 

VALERIO_f12 ha scritto:
il wr è euro 3 ?
mi pare sia euro2.. quindi nella marmitta non ce nessun catalizzatore...
la marmitta del husky06 la ho aperta personalmente : cè 2 strozzi ma nessun catalizzatore

euro 2!


La mia del wr ha una targhetta di omologazione.
 
4077415
4077415 Inviato: 2 Apr 2008 17:56
 

hanno aperto con me una marmitta del 2004 e ci stava una specie di rotella di cartonealta 4-5 mm ...mi ha detto il preparatore che quello è il catalizzatore per le €2...

sei sicuro che non ha niente?? forse l'hanno messo nel sile
 
4077700
4077700 Inviato: 2 Apr 2008 18:25
 

Chiariamo:
icon_arrow.gif I WR pre 2006 come quello di katana hanno stampigliato il codice di OMOLOGAZIONE sulla marmitta e avevano un fermo al collettore da originali (penso)
icon_arrow.gif I WR post 2006 montano la stessa identica pancia del CR e vengono venduti con 2 pance, una depotenziata con il paracalore tipo quella della 07 e con la pancia non omologata, sulla pancia non omologata è inciso davanti che lo scarico non è omologato in 300 lingue diverse e dietro c'e saldata una targhetta dove c'è scritto "uso consentito solo per competizioni"
icon_wink.gif
 
4078311
4078311 Inviato: 2 Apr 2008 19:14
 

ld90 ha scritto:
hanno aperto con me una marmitta del 2004 e ci stava una specie di rotella di cartonealta 4-5 mm ...mi ha detto il preparatore che quello è il catalizzatore per le €2...

sei sicuro che non ha niente?? forse l'hanno messo nel sile


magari lo hanno messo nel sile ma non penso perchè il sile penso che non si scaldi abbastanza per far funzionare sto catalizzatore...

comunque la mia la ho aperta e ho trovato questi:

immagini visibili ai soli utenti registrati



la catalizzazione dell'husky euro 2 penso proprio che non sta nella marmitta ma nell'anticipo dell'accensione e cose di questo tipo..
 
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