ktm 125 exc motard [nrg91] work in progress[foto paramani]
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Inviato: 3 Apr 2008 14:43
josh90 ha scritto:
domandone ogni quanto va cambiato il pistone su un ktm???8000 km????o 100 ore di utilizzo???
4000 km circa.
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Apr 2008 14:49
ma è difficilissimo farlo il rodaggio del wr
Berry29tm
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Apr 2008 16:12
ci stavo pensando.... ma se al posto di mettere un monofascia mettessi un carburatore da 38 tenendo su il bifascia, nn aumenterebbero lo stesso gli alti??
jhonny
MotoGp
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Inviato: 3 Apr 2008 19:29
jhonny ha scritto:
ci stavo pensando.... ma se al posto di mettere un monofascia mettessi un carburatore da 38 tenendo su il bifascia, nn aumenterebbero lo stesso gli alti??
si ho capito ma così aumenterebbero ancora di più i consumi che sarebbero già altini,secondo me mettere il monofascia sarebbe la soluzione più economica
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 3 Apr 2008 20:11
però sai mettere il monofascia vuol dire anche cambiarlo + spesso....
però boh dai se vuoi mettere il monofascia mettilo
jhonny
MotoGp
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Inviato: 4 Apr 2008 13:58
jhonny ha scritto:
però sai mettere il monofascia vuol dire anche cambiarlo + spesso....
però boh dai se vuoi mettere il monofascia mettilo
ma vedendo gli intervalli di cambio pistone delle altre racing(che sono monofascia)sono uguali alla mia quindi non penso cambi molto
tanto 5000km si cambia il pistone
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 4 Apr 2008 14:10
metti il monofascia! devi stare solo un po piu attento a termini di affidabilità...
dimaK
Senza Targa
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Inviato: 4 Apr 2008 14:13
dimaK ha scritto:
metti il monofascia! devi stare solo un po piu attento a termini di affidabilità...
l'affidabilità è uguale,cambia che magari si consuma prima
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 4 Apr 2008 15:36
secondo me su strada le differenze tra un monofascia ed un bifascia su una racing non la senti!!!
davidbosssss
Minimoto Champ
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Inviato: 4 Apr 2008 15:47
davidbosssss ha scritto:
secondo me su strada le differenze tra un monofascia ed un bifascia su una racing non la senti!!!
quindi non conviene secondo te??
Nrg91
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Inviato: 4 Apr 2008 18:45
ma se non devi fare niente di speciale no, comunque torno adesso dalla ktm dove sono andato a prendere pistone e cuscinetti di banco, il tuo parafango da motard viene 25 euro!!!
davidbosssss
Minimoto Champ
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Inviato: 4 Apr 2008 19:57
davidbosssss ha scritto:
ma se non devi fare niente di speciale no, comunque torno adesso dalla ktm dove sono andato a prendere pistone e cuscinetti di banco, il tuo parafango da motard viene 25 euro!!!
allora guardo un pò perchè certi me lo consigliano e certi no,mi farò consigliare un po anche dal meccanico del concessionario.
grazie per l'informazione
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 4 Apr 2008 20:48
io più che altro proverei a cambiare scarico...è sopratutto quello che ti modifica tutta l'erogazione
Mapo237
Senza Freni
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Inviato: 6 Apr 2008 17:54
Mapo237 ha scritto:
io più che altro proverei a cambiare scarico...è sopratutto quello che ti modifica tutta l'erogazione
beh cambiare scarico è più costoso non trovi,poi fa già anche troppo rumore e non ho voglia di aver rogne,avendole già avute con lo scooter
Nrg91
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Inviato: 6 Apr 2008 18:56
Nrg91 ha scritto:
beh cambiare scarico è più costoso non trovi,poi fa già anche troppo rumore e non ho voglia di aver rogne,avendole già avute con lo scooter
una bella jolly sumisura ci sta tutta
poi visto che a 5000km ipotesi il cambio pistone monta un monofascia, al massimo perderai un pelo di bassi
giova91
Impennata
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Inviato: 6 Apr 2008 19:28
giova91 ha scritto:
una bella jolly sumisura ci sta tutta
poi visto che a 5000km ipotesi il cambio pistone monta un monofascia, al massimo perderai un pelo di bassi
va beh vorrà dire che perderò un pelo di bassi(tanto ne ha in abbondanza)e prenderò un pelo di alti
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 7 Apr 2008 18:39
nrg quanto ti manca alla fine del rodaggio?
dimaK
Senza Targa
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4118952
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Inviato: 7 Apr 2008 19:06
dimaK ha scritto:
nrg quanto ti manca alla fine del rodaggio?
l'ho già finito l'ho gia detto 100 volte
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 7 Apr 2008 19:17
sucsa perdo colpi l'hai gia tirato?
dimaK
Senza Targa
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Inviato: 7 Apr 2008 19:18
dimaK ha scritto:
sucsa perdo colpi l'hai gia tirato?
si fino ai 130 ma avevo ancora gas e non era stirato per bene
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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4119094
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Inviato: 7 Apr 2008 19:19
grande... la voglio anke iooooooooooooooooooooooooooo! ihih
dimaK
Senza Targa
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4119402
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Inviato: 7 Apr 2008 19:45
vai vai che ne manca per arrivare alla fine!!!
davidbosssss
Minimoto Champ
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4120114
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Inviato: 7 Apr 2008 20:33
davidbosssss ha scritto:
vai vai che ne manca per arrivare alla fine!!!
la mia a 130 circa effettivi, non ne ha più!!! probabilmente sono i rapporti un po tanto cortini(13-46) e il mio motore che non è fatto per le tirate lunghe ...
comunque è stra divertente, vero nrg??????
phantom1-2
MotoGp
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4120192
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Inviato: 7 Apr 2008 20:38
si decisamente i rapporti sono corti, con un pignone da 14 e un dente in meno alla corona sarebbe veramente un motard!!!
davidbosssss
Minimoto Champ
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4120231
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Inviato: 7 Apr 2008 20:40
davidbosssss ha scritto:
si decisamente i rapporti sono corti, con un pignone da 14 e un dente in meno alla corona sarebbe veramente un motard!!!
infatti ci sto pensando seriamente....appena ho un po di soldi cambio pignone...la corona anche se è 46 invece di 45 non fa niente
phantom1-2
MotoGp
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Inviato: 7 Apr 2008 21:31
si vabbe' magari la corona lascia quella, ma di solito quando cambi qualcosa alla trasmissione in teoria cambi tutto, fossi in te cambierei tutto completamente e metterei una corona da 45(non so se la fanno) e pignone da 14, vedi come vola!!!
davidbosssss
Minimoto Champ
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Inviato: 8 Apr 2008 12:03
davidbosssss ha scritto:
si vabbe' magari la corona lascia quella, ma di solito quando cambi qualcosa alla trasmissione in teoria cambi tutto, fossi in te cambierei tutto completamente e metterei una corona da 45(non so se la fanno) e pignone da 14, vedi come vola!!!
mi scoccia cambiare anche corona perchè è nuova...ha su circa 100 chilometri
phantom1-2
MotoGp
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Inviato: 8 Apr 2008 12:25
be' in questo caso metti solo il pignone che va gia' molto meglio!!!
davidbosssss
Minimoto Champ
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Inviato: 8 Apr 2008 12:32
davidbosssss ha scritto:
be' in questo caso metti solo il pignone che va gia' molto meglio!!!
ok proverò
phantom1-2
MotoGp
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Inviato: 8 Apr 2008 12:34
in effetti hai dei rapporti quasi da cross!!!!!
nn è anche un pò scomodo perchè così ti ritrovi a dover cambiare marcia ogni 3 sec....
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