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ktm 125 exc motard [nrg91] work in progress[foto paramani]
4085780
4085780 Inviato: 3 Apr 2008 14:43
 

josh90 ha scritto:
domandone ogni quanto va cambiato il pistone su un ktm???8000 km????o 100 ore di utilizzo??? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_wink.gif

4000 km circa.
 
4085845
4085845 Inviato: 3 Apr 2008 14:49
 

ma è difficilissimo farlo il rodaggio del wr
 
4086789
4086789 Inviato: 3 Apr 2008 16:12
 

ci stavo pensando.... ma se al posto di mettere un monofascia mettessi un carburatore da 38 tenendo su il bifascia, nn aumenterebbero lo stesso gli alti??
 
4088833
4088833 Inviato: 3 Apr 2008 19:29
 

jhonny ha scritto:
ci stavo pensando.... ma se al posto di mettere un monofascia mettessi un carburatore da 38 tenendo su il bifascia, nn aumenterebbero lo stesso gli alti??

si ho capito ma così aumenterebbero ancora di più i consumi che sarebbero già altini,secondo me mettere il monofascia sarebbe la soluzione più economica icon_wink.gif
 
4089297
4089297 Inviato: 3 Apr 2008 20:11
 

però sai mettere il monofascia vuol dire anche cambiarlo + spesso....
però boh dai se vuoi mettere il monofascia mettilo icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
4094856
4094856 Inviato: 4 Apr 2008 13:58
 

jhonny ha scritto:
però sai mettere il monofascia vuol dire anche cambiarlo + spesso....
però boh dai se vuoi mettere il monofascia mettilo icon_wink.gif icon_mrgreen.gif

ma vedendo gli intervalli di cambio pistone delle altre racing(che sono monofascia)sono uguali alla mia quindi non penso cambi molto icon_wink.gif
tanto 5000km si cambia il pistone icon_wink.gif
 
4094983
4094983 Inviato: 4 Apr 2008 14:10
 

metti il monofascia! devi stare solo un po piu attento a termini di affidabilità... icon_wink.gif
 
4095008
4095008 Inviato: 4 Apr 2008 14:13
 

dimaK ha scritto:
metti il monofascia! devi stare solo un po piu attento a termini di affidabilità... icon_wink.gif

l'affidabilità è uguale,cambia che magari si consuma prima
 
4095897
4095897 Inviato: 4 Apr 2008 15:36
 

secondo me su strada le differenze tra un monofascia ed un bifascia su una racing non la senti!!!
 
4096019
4096019 Inviato: 4 Apr 2008 15:47
 

davidbosssss ha scritto:
secondo me su strada le differenze tra un monofascia ed un bifascia su una racing non la senti!!!

quindi non conviene secondo te??
 
4097721
4097721 Inviato: 4 Apr 2008 18:45
 

ma se non devi fare niente di speciale no, comunque torno adesso dalla ktm dove sono andato a prendere pistone e cuscinetti di banco, il tuo parafango da motard viene 25 euro!!! icon_wink.gif
 
4098455
4098455 Inviato: 4 Apr 2008 19:57
 

davidbosssss ha scritto:
ma se non devi fare niente di speciale no, comunque torno adesso dalla ktm dove sono andato a prendere pistone e cuscinetti di banco, il tuo parafango da motard viene 25 euro!!! icon_wink.gif

allora guardo un pò perchè certi me lo consigliano e certi no,mi farò consigliare un po anche dal meccanico del concessionario.
grazie per l'informazione icon_wink.gif
 
4098943
4098943 Inviato: 4 Apr 2008 20:48
 

io più che altro proverei a cambiare scarico...è sopratutto quello che ti modifica tutta l'erogazione
 
4108859
4108859 Inviato: 6 Apr 2008 17:54
 

Mapo237 ha scritto:
io più che altro proverei a cambiare scarico...è sopratutto quello che ti modifica tutta l'erogazione

beh cambiare scarico è più costoso non trovi,poi fa già anche troppo rumore e non ho voglia di aver rogne,avendole già avute con lo scooter icon_lol.gif
 
4109502
4109502 Inviato: 6 Apr 2008 18:56
 

Nrg91 ha scritto:

beh cambiare scarico è più costoso non trovi,poi fa già anche troppo rumore e non ho voglia di aver rogne,avendole già avute con lo scooter icon_lol.gif

una bella jolly sumisura ci sta tutta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

poi visto che a 5000km ipotesi il cambio pistone monta un monofascia, al massimo perderai un pelo di bassi
 
4109826
4109826 Inviato: 6 Apr 2008 19:28
 

giova91 ha scritto:

una bella jolly sumisura ci sta tutta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

poi visto che a 5000km ipotesi il cambio pistone monta un monofascia, al massimo perderai un pelo di bassi

va beh vorrà dire che perderò un pelo di bassi(tanto ne ha in abbondanza)e prenderò un pelo di alti icon_wink.gif
 
4118709
4118709 Inviato: 7 Apr 2008 18:39
 

nrg quanto ti manca alla fine del rodaggio?
 
4118952
4118952 Inviato: 7 Apr 2008 19:06
 

dimaK ha scritto:
nrg quanto ti manca alla fine del rodaggio?

l'ho già finito l'ho gia detto 100 volte icon_wink.gif
 
4119082
4119082 Inviato: 7 Apr 2008 19:17
 

sucsa icon_mrgreen.gif perdo colpi icon_biggrin.gif l'hai gia tirato?
 
4119089
4119089 Inviato: 7 Apr 2008 19:18
 

dimaK ha scritto:
sucsa icon_mrgreen.gif perdo colpi icon_biggrin.gif l'hai gia tirato?

si fino ai 130 ma avevo ancora gas e non era stirato per bene icon_asd.gif
 
4119094
4119094 Inviato: 7 Apr 2008 19:19
 

grande... la voglio anke iooooooooooooooooooooooooooo! ihih icon_mrgreen.gif
 
4119402
4119402 Inviato: 7 Apr 2008 19:45
 

vai vai che ne manca per arrivare alla fine!!! icon_lol.gif
 
4120114
4120114 Inviato: 7 Apr 2008 20:33
 

davidbosssss ha scritto:
vai vai che ne manca per arrivare alla fine!!! icon_lol.gif

la mia a 130 circa effettivi, non ne ha più!!! icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif probabilmente sono i rapporti un po tanto cortini(13-46) e il mio motore che non è fatto per le tirate lunghe icon_asd.gif ...
comunque è stra divertente, vero nrg??????
 
4120192
4120192 Inviato: 7 Apr 2008 20:38
 

si decisamente i rapporti sono corti, con un pignone da 14 e un dente in meno alla corona sarebbe veramente un motard!!!
 
4120231
4120231 Inviato: 7 Apr 2008 20:40
 

davidbosssss ha scritto:
si decisamente i rapporti sono corti, con un pignone da 14 e un dente in meno alla corona sarebbe veramente un motard!!!

infatti ci sto pensando seriamente....appena ho un po di soldi cambio pignone...la corona anche se è 46 invece di 45 non fa niente
 
4121051
4121051 Inviato: 7 Apr 2008 21:31
 

si vabbe' magari la corona lascia quella, ma di solito quando cambi qualcosa alla trasmissione in teoria cambi tutto, fossi in te cambierei tutto completamente e metterei una corona da 45(non so se la fanno) e pignone da 14, vedi come vola!!!
 
4124311
4124311 Inviato: 8 Apr 2008 12:03
 

davidbosssss ha scritto:
si vabbe' magari la corona lascia quella, ma di solito quando cambi qualcosa alla trasmissione in teoria cambi tutto, fossi in te cambierei tutto completamente e metterei una corona da 45(non so se la fanno) e pignone da 14, vedi come vola!!!

mi scoccia cambiare anche corona perchè è nuova...ha su circa 100 chilometri
 
4124520
4124520 Inviato: 8 Apr 2008 12:25
 

be' in questo caso metti solo il pignone che va gia' molto meglio!!!
 
4124607
4124607 Inviato: 8 Apr 2008 12:32
 

davidbosssss ha scritto:
be' in questo caso metti solo il pignone che va gia' molto meglio!!!

ok proverò
 
4124626
4124626 Inviato: 8 Apr 2008 12:34
 

in effetti hai dei rapporti quasi da cross!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif
nn è anche un pò scomodo perchè così ti ritrovi a dover cambiare marcia ogni 3 sec.... icon_mrgreen.gif
 
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