alan ha scritto:
vado a memoria perchè non sono sicuro. credo che tu possa farlo anche senza smontare le pinze dalla forcella. guarda, per il tempo che ci si mette, si fa molta meno fatica a smontarle dagli attacchi (almeno, io la penso così). Per la "forza" a cui va stretta, vai tranquillo, usa un po' di tatto, ti basta sentire quanto son strette quando le dovrai smontare...
Le brembo rosse le ho usate sia in pista che su strada, conta che non ho ancora montato tubi in treccia.
Rispetto a quelle di serie ho notato che in strada entrano abbastanza in fretta in temperatura, la frenata è ottima, da cbr, senza per questo essere troppo "racing", insomma, buone sensazioni. Rispetto a quelle di serie inoltre, non fischiano/sibilano, e fanno un po' meno "effetto polmone" quando si scaldano.
Per quanto riguarda l'uso in pista, rispetto alle originali (credo fossero nissin) mi hanno fatto molti meno scherzi che mi erano capitati con le altre (vedi "stoppie" non voluti, culo che decolla in staccata, ed effettopolmone accentuato )..
Ma quello che mi fa paura è il "cigolio" delle brugole della pinza quando la svito...come vi ho già detto ho paura di rovinare il filetto
Ma se mi dite che voi togliete la pinza...lo farò anch'io (ricordandovi però che io NON ho quelle con attacco radiale)