fcf369 ha scritto:
ciao a tutti, io avevo aqcuistato una sherco ed adesso l'ho cambiata con un six (è devo dire che è tutta un'altra cosa) e vorrei fare 2 elaborazio, una per circolare su strada ed una per fare enduro.
ELABORAZIONE stradale:
-marmitta HM-Racing
-accensione digitale LEONELLI
-Kit carburatore MIKUNI TM24 (collettore+carburatore)
-pacco lamellare MALOSSI VL6
-dischi frizione TOP racing
-molle rinforzate MALOSSI
-cuscinetti SKF c3 altissima velocita'
-albero motore TOP da 39mm a piattelli pieni
-gruppo termico TOP viola (testa scomposta)
-ingranaggio 6^ velocita' TOP
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ELABORAZIONE da enduro
-marmitta HM-Racing
-accensione completa MALOSSI/SELETTRA
-Kit carburatore MIKUNI TM24 (collettore+carburatore)
-pacco lamellare TPR (v-force) 8 petali
-frizione a denti diritti TOP
-molle rinforzate MALOSSI
-cuscinetti SKF c3 altissima velocita'
-albero motore TOP da 39mm a piattelli pieni
-gruppo termico ATHENE 50 racing
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secondo voi la marmitta HM-Racing va bene col top viola o è meglio l'arrow?
che differenza c'è tra il pacco lamellare VL6 e il VL15?
per il TOP viola quale pacco è meglio?
per l'ATHENE il TPR 8 petali va bene?
il top viola è bifasca o monofascia?
l'accensione malossi è + potente della leonelli?
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE.
Belle elaborazioni...