texastornado ha scritto:
beh la sicurezza non è mai troppa, quindi in questo caso ha fatto bene
di sicuro che un kit xeno avresti potuto osare qualcosina di più, ma non è certo come girare di giorno.
se invece vuoi una visibilità totale, ti consiglio il kit anche sull'abbagliante...magari dato che sei con la moto smontata
...un pensierino ce lo potesti fare
a suo tempo misi prima il kit sull'anabbagliante, sicuro che sarebbe bastato...poi però ero deluso dalla differenza che si vedeva quando mettevo il faro alto, optai quindi per metterlo pure lì.
Dei kit ke ho visto sulla baia ti danno 2 centraline e 2 fari allo xeno (+ cavi e menate varie). Visto che hai montato il kit sia all'abbagliante ke all'anabbagliante hai dovuto prendere un'altra centralina per l'anabbagliante supplementare oppure hai sdoppiato le uscite della centralina che danno nel kit ?
In quanto avevo intenzione di mettere un doppio ingresso alla seconda luce per fare sia da anabbagliante ke abbagliante.
Dovrebbe essere possibile sdoppiare l'uscita della centralina anabbagliante ma non ne sono sicuro in quanto non è ancora arrivato il kit ... e non sono sicuro neanche della resa.
Comunque generalmente vedo che la gente smonta il cupolino e poi posiziona il tutto dietro il cruscotto della strumentazione ... e qui gran sbatta x smontare il cupolino visto ke se non erro bisogna anche smontare le carene ....