texastornado ha scritto:
grande steve
benvenuto nel club xeno
notato il link
...molto interessante
non sò l'attuale valore del dollaro, ma 22.5 dollari per il kit singolo, 35 dollari per quello doppio
forse ti converrebbe comprare direttamente il doppio kit
così appena decidi di metterlo sull'abbagliante...ne sei già dotato
punti al 35 o al 55 w? io ho sotto per entrambe le luci il 35 e và più che bene
non ho tradotto con precisione, ma da quel poco che ho capito il 55 w scalda molto di più, quindi non adatto a piccole superfici
correggimi se sbaglio
Lo prendo in loco sui 60 euro circa(kit singolo) so che si trovano anche a meno di altre marche, ma mi son un pò fissato e voglio quella marca, è un privato che lo cede non avendo più la moto, il kit è nuovo, non è mai stato montato.
Si Texas hai ragione, potendo scegliere avrei preso direttamente il kit doppio, anche per una questione di ricambi.
Come watt è un 35w come il tuo, che è quello che ritengo più adatto per moto, i kit da 55w lo vedo più per autovetture, sia per una questione calore che consumi, specie assorbimento allo spunto, infatti questa marca viene montata anche su svariate car sportive, come si evince dalla lista nel sito.
Alcuni amici Ducatisti d'oltreoceano mi hanno linkato anche qualche mini reportage casalingo, giusto per fornir qualche spunto su come eventualmente disporre il kit, quindi dove collocare la centralina e passare i cablaggi, poi in ogni reportage ho notato che da persona a persona cambia qualcosina nella disposizione, ed anche io all'atto del montaggio vedrò di trovare una disposizione a me congeniale.
Nella sorta di mini report(link sotto), l'utente "sedan.c.l.a.n." se non erro ha scelto dei kit DDM da 55w.
Link a pagina di Ducati.ms
Geco79 ha scritto:
Per gli xenon invece, anche quelli proposti da Steve utilizzano gli stessi cablaggi degli originali? Dato che costano comunque meno della metà di quelli che avevo trovato io... tanto più che il fattore "led luci di posizione compresi" non è da tenere in considerazione!
Ciao
Nemmeno io voglio tagliare nulla, ci mancherebbe, l'attacco che prendo è per la mia.
Guarda il link sopra, che forse ti aiuta a trarre spunto, ovviamente anche se non è una cosa esageratamente complicata, serve manualità e gli attrezzi giusti, oltre a un kit di buona qualità e pienamente compatibile.