pax74 ha scritto:
Io in seguito a una caduta
da fermo per la fiancata e ritocco carter(li ha smontati e montati lui) ho speso 140 euro 1 anno fa e a fatto un ottimo lavoro +una scritta (presa da mamma honda) mi è costata la bellezza di 80 euri(ora ditemi voi se è onesto o da spa**re
)
Per i tamponi posso dirti di averna visti di 3 tipi:
-le sfere adesive originali honda(li trovi nella lista accessori honda)
-quelli dove occorre forare la carena
-quelli attaccati ad una staffa che spuntano dalle feritoie(diciamo così)dei radiatori(bruttini direi)
Quello che però molti mi hanno detto è che se la caduta o scivolata è soft
ti salvi ma non ne esci immacolato(speccchietti terminali manubrio), ma se per disgrazia la scivolata è più tosta
i tamponi potrebero recare seri danni al telaio
senza contare i radiatori che il vfero ha sui fianchi
...io ci ho rinunciato e preferisco stare attento a quello che faccio e onestamente non ne ho ancora visti montati dal vivo...
grazie pax mi confermi che 220 non è tantissimo ( direi giusto) visto che deve fare tutta la carena dx e sx e il cuppolino.
per i tamponi non ne voglio sapere , ho letto anch'io quel topic dove parlava del rischio x il telaio.
Anche perchè la parte dx lo rovinata cozzando il guarda rail